Parte 1Entrammo e l'ambiente che mi circondava era proprio come me l'aspettavo: pieno di gente e musica ad alto volume.
Una caratteristica che però differenziava le normali feste era il fatto che le persone facevano ciò che volevano.
Certo, anche nelle altre feste voi direte, ma per ciò che volevano intendo fumare cocaina o cose del genere senza aver paura di essere scoperti, e al solo pensiero che Jacob frequenti queste persone mi fa venire la pelle d'oca.Mano nella mano, io e il signorino accanto a me, ci muoviamo verso un gruppo di amici, presumo i suoi, ma prima di giungere completamente ai divani dove sono seduti mi ferma.
"Cosa c'è?"
"Ascoltami bene, ora dovrai fingere di essere la mia ragazza e se qualcuno ti dice qualcosa tu digli solo che sei fidanzata con me ok? Ah e non muoverti troppo, ci sono brutti giri qua intorno" mi dice mantenendo uno sguardo così serio da mettermi paura, ma non ho neanche il tempo di chiedergli per cosa intente "brutti giri" che riprende la mia mano e mi trascina verso loro.Arrivati, tutti alzano lo sguardo su di noi, o per meglio dire, sulle nostre mani intrecciate. Sembra un dejavù.
Il gruppo è formato da quattro ragazzi e due ragazze ma il loro aspetto a primo impatto metterebbe paura a chiunque.
Ovviamente non sono una che giudica in base all'aspetto di una persona ma se mia madre mi vedrebbe accanto a loro in una festa piena di drogati, facendo finta di essere la ragazza di uno che ho sempre odiato, non credo che sarebbe così felice."Hey, Jake! Chi è questo gioiellino?" chiese uno di loro.
"Non è un gioiellino Micheal, e sta attento a come parli" disse sedendosi su uno dei divanetti e lo seguii anch'io a ruota."Wo amico, sta calmo. Volevo solo sapere chi fosse"
In tutto questo ho sempre mantenuto la testa bassa. Vi ricordate quando vi ho detto che io e gli approcci amichevoli non eravamo un bel duo? Beh ecco la dimostrazione.
Non sapevo cosa dire ne fare ma per fortuna ricordai le parole di Jake dette in precedenza.
"Sono la sua fidanzata" dissi a testa alta.A quel punto, le persone che prima mi avevano solo dato qualche sbirciatina, girano la testa verso di me sbalorditi.
Manco avessi due teste dico io!"Finalmente!"disse sorridendo la ragazza.
"Tu cosa?"disse invece l'altra, tutt'altro che felice.
"Si, è la mia ragazza, e ora smettetela di guardarla, la mettete in soggezione" intervenne Jacob.
"Soggezione? Non ho mica cinque anni!
Comunque piacere, Alexa" dissi ignorando lo sguardo truce del mio "ragazzo".Il ragazzo che prima mi aveva chiamato con quello stupido soprannome prende parola, presentando poi i suoi amici.
"Io sono Micheal- è un ragazzo abbastanza carino, ha i capelli rossi e un piercing al naso ma non ha alcun tipo di tatuaggi, almeno da ciò che posso vedere- lui è Harry- e indica il ragazzo coi capelli marroni lunghi e pieno di anelli accanto a lui- lui è Ethan- un ragazzo biondo con gli occhi verdi, pieno di tatuaggi e piercing che lo rendono più spaventoso del previsto- e invece lui è Liam- un ragazzo castano, senza piercing e tatuaggi, avrà all'incirca 17 anni e sembra l'unico normale in questo gruppo- poi ci sono Tessa- la ragazza contenta per il fidanzamento di Jake, non ha piercing ma un piccolo tatuaggio accanto al collo che non riesco a vedere chiaramente a causa dei capelli biondi che le cadono sulle spalle, e occhi celesti- e Sophie".
Quest'ultima è la causa del mio arrivo qui. Ha i capelli completamente rosa e gli occhi verdi,un fisico slanciato che farebbe invidia persino ad una modella e un piercing sulla lingua.
Beh, tutte persone belle e inquietanti d'aspetto.Io in mezzo sembro solo un pesce fuor d'acqua. Però posso dirvi che anch'io ho un tatuaggio e si, mia madre lo sa.
È una data, una data a me cara ma che adesso forse non è il momento di spiegare visto che la ragazza dai capelli rosa in questione mi sta analizzando come se fossi un'alieno appena arrivato sulla Terra.
Ciò mi fa ricordare il primo incontro con Giulia e non riesco a nascondere un sorriso rendendo ancora più confusa la ragazza di fronte a me. Smetto subito di sorridere e giro la testa verso la ragazza,Tessa, che mi sta sorridendo in modo amichevole. Mi sta già simpatica.
STAI LEGGENDO
Amore & Odio
Romance(STORIA COMPLETA) Questa storia parla di un adolescente che sta per andare al college più prestigioso della California con la sua migliore amica, grazie al fatto di aver vinto una borsa di studio. Lì incontrerà il suo peggior nemico che odiava sin d...