Prologo

205 10 0
                                    




C'era una volta tanto tempo fa...

In una notte buia e tempestosa di maggio una fattoria, dove da lontano si udivano le urla di una giovane ragazza. "Spingi, spingi forza!" era distesa dolorante sul fieno "Vedo la testa ancora una spinta!" la giovane venne incoraggiata da una gentildonna a dare le ultime spinte, fino a quando le urla si trasformarono i dolci pianti provenienti dalla piccola creatura data alla luce durante la tempesta. Stremata ella si coricò spostandosi i lunghi boccoli neri dalla fronte e cercando di riprendere le forze perdute quella notte "Ecco a voi la bambina mia signora" la governante accolta per quella sera le porse la neonata avvolta in una coperta "No! Non voglio vederla" si girò dall'altro lato "Ma mia signora è sua figlia" la bambina iniziò a piangere forte quando la madre la rifiutò "Portala lontano e non dire a nessuno di questa notte" la governante mise la bambina dentro una cesta e nel bel mezzo della bufera la portò via.

Gli anni passarono e la giovane ragazza dai capelli color pece crebbe in amore e gioia, fino a quando una piccola e dolce fanciulla le strappò via l'amore della sua vita trasformandola nella persona che tutti gli abitanti della foresta incantata conoscevano come la Regina Cattiva. Sconfitta dalla matura Biancaneve e il Principe Azzurro, ella fu bandita dal regno, anche se Tremotino la convinse a lanciare il Sortilegio Oscuro, sacrificando il cuore di suo padre, la persona che amava di più, trasportando tutti nel mondo reale a suo piacimento.

A Storybrooke divenne il sindaco e con l'aiuto di Mr. Gold adottò Henry non che il vero figlio di Emma Swan il nuovo sceriffo della città. Regina ha sempre tenuto racchiuso dentro di se un'amore profondo che aveva mostrato nei confronti di Henry, per poi lasciarsi completamente al suo lato romantico con Emma, la sua anima gemella con cui creò una famiglia perfetta ma in tutto questo lieto fine della neonata non ci fu più traccia...forse.

The Daughter of EvilWhere stories live. Discover now