PARTE 3: IL NUOVO REGNOH - Capitolo 18: h

8 3 0
                                    

Co siamo lasciati alla fine della "Parte 2" con la completa aspirazione dell'intero universo causando la sua fine. MA!, visto che non poteva finire così, e visto che devo fare altri capitoli e non so cosa fare e stare attento in classe è brutto, e non è stiloso, esiste la "Parte 3". E probabilmente tutte le altre successive. Poi bisogna notare che si capisce (o si dovrebbe capire) che è la continuazione del capitolo 17 pechè il titolo continua. Infatti, i capitoli 15, 16 e 17 sono COLLEGATI! Wow! Con la colla!! E il capitolo 18 si unisce alla parola "risucchiatoh". Questo certifica il mio immenso talento letterario infatti mi DEVONO dare il NOBEL perchè sono brutto. Ok, faceva schifo. Ha ha ha! Quindi, dopo questa lunga prefazione, iniziamo. (la suspense di alza)... (la suspense è a livelli altissimi). C'é buio. Anzi, no. È stato risucchiato. Se non è stato risucchiato pure quello, c'è il niente. Ah no, la regia mi dice che è stato ucciso. Boh. Non c'é qualcosa. C'é... l'assenza delle cose e del tutto. Però... c'é solo un puntino colorato che si sta avvicinando e prende forma. Dall'altra parte, un altro puntino. Si stanno avvicinando. Il primo puntino è diventato un... oh! Ma è il Grande Cane Magico! Avrà visto tutto dalla sua comoda dimensione canina. L'altro punto prende forma, e... la Padiasetata! Anch'ella guarda la vastità di quanto non te ne può fregar di meno sio questo racconto inutile ciao. Guardano, poi si parlano mentalmente, ma uno parla il canese, l'altra il padiese. Non si capiscono e litigano. Ad un certo punto la Padiasetata tira un calcio al Grande Cane Magico e l'impatto è così potente che lui scorreggia. Questa scorreggia, addensandosi, forma l'Universo nuovo. E così nacque un nuovo e bellissimo Universo II! Enniente. Ora, la scorreggia si dissolve, impedendo che la società untraavanzata possa varcare i confini dell'Universo II... sotto gli occhi delle due divinità. In realtà, il tempo dentro la scorreggia passa molto più velocemente di come fa fuori. Quindi, un minuto nella realtà sono circa 400 miliardi di millenni. Già. E così, loro piansero per circa 4 secondi perchè non fregava un cane a loro. Loro, erano edgelord. Quindi, per divertimento, iniziarono a scorreggiare in giro creando Universi a caso, che si unirono, formando, un unico, grande, enorme...

STIVALIADEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora