Capitolo 8: Il Frigorifero

15 4 0
                                    

Riassunto del libro precedente: chissene

Tutti sanno che i frigoriferi nuociono agli stivaloni. Anzi, no perché nessuno sa dell'esistenza di loro. Allora, i frigoriferi sono satanici perché se gli stivaloni stanno a contatto con un frigorifero per più di 0,42 secondi bruciano di freddo. Ed è per questo che gli stivaloni odiano le banane. Ora parlerò dell'unione tra un aspirapolvere giallo e un frigorifero. Un bel giorno, il dott. Kykykýkie Bambalambalah, detto anche Dott. A (la 'A' sta per Albergino, il suo secondo nome), che era uno stivalone che era stato esposto alle radiazioni di una lavagna. Era una lavagna particolare, fatta di plutonio e uranio. Bo, fatto sta che il dott. A un giorno venne investito da un motociclista ubriaco. Bene, dopo aver raccontato questa cosa, devo dire che il dott. A aveva un gatto, ed era molto puccioso. E beveva tè. Mmmmm... Ice Tea...

Un uccellino drogato di fogli d'acqua perse una piuma giallognola che cadde nel tè del gatto, che divenne a strisce zebrate blu e verdi, gli occhi divennero gialli e la bocca si ingrandì. Poi divenne spastico e vagò per il mondo, e visto che il padrone era morto poté vagare everywhere. Capitò in una zona industrializzata del Venezuela che produceva aspirapolveri, e il 4% di essi erano gialli. Graffiò uno e anche lui prese vita, e scappò in Arabia Saudita. Invece il gatto, dopo aver computo il suo dovere, andò all'Inferno. Nel tragitto, l'aspirapolvere incontrò un robot che stando a contatto con un aspirapolvere, si trasformava. Così si trasformò nell'ultima cosa che aveva visto l'altro ieri, cioè un frigorifero. Diventati amiconi forever arrivarono in Arabia Saudita, ma faceva talmente caldo che si fusero insieme , e quando la pozza di liquido metallico fondente si ricompose, nacque una banana, e, che, grazie al suo potere figo, lei, poté, vivere!! Poi creò un albero di banane e se ne andò. Voleva andare in Giappone, ma mentre era in Cina, qualcuno la vide e se la mangiò. Fineh.

STIVALIADEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora