Di certo gli stivaloni hanno avuto alti e bassi, ma il periodo più terribile di sempre è stato quando si estinsero tutti veramente, nel capitolo 17. 16. 15. 14. 13. 12. 11. 10. 9. 8. 7... 6. 5. 4. 3. 2. 18. 21. 1. Quattro. Zero. Menouno, menodue. Buon Cane! E dopo aver scritto cose a caso, inizio. Nel capitolo 2, ad Auschwitz vennero sterminati tutti gli abitanti di Ih(c)nor [la 'c' è tra parentesi perchè nel capitolo 2 non c'é, ma dovrebbe esserci [...]], tranne UNO! Lui si nascose dentro un prosciutto di maiale (razza= porco inglese nero) E quindi si salvò dallo sterminio. E decise di vendicare la sia gente. Il potere della vendetta lo fece diventare um vulcano radioattivo, e quando arrivò alla base di dei tipi a caso (come ha fatto a spostarsi?) non seppe però come fare, quindi spari il potere della vendetta e ridiventò uno stivalone. A questo punto il potere dell'angoscia lo trasformò in un tappeto, e riuscì a passare sotto il filo spinato. Arrivato dentro il perimetro della struttura, ebbe paura perchè c'erano i mitra lancia- tarme contro i tappeti; infatti Hitler odiava i tappeti. Il potere della paura lo trasformò in un kako gigante, che con la sua aranciosità colorata fece esplodere le gambe a tutte le guardie del mondo, anche quelle in Alaska, che stavano di guardia alla Sbrudarger, una ragazza atlantidese che stava cercando di parlare con le divinità astrali. Però le guardie non avevano + le gambe e non potevano difenderla da suo padre, Gertrudo, che pensava fosse pazza e la riportò a casa a fare i compiti di economia aziendale. Quindi, lo stivalone, che di chiamava Paola, na gli altri lo chiamavano Divano, tranne sua madre che lo chiamava Prometafase, tornò stivalone perchè con il potere del kako gigante di un tipo, aveva annullato l'incantesimo di sua suocera, la maga della burocrazia! Poi Paola la uccise. Tre volte. Dop essere tornato a Ih(c)nor entrò nella base segreta, ma le guardie gli spararono perchè non erano morte. Feene.
STAI LEGGENDO
STIVALIADE
HumorPoema leggendario sulla storia degli stivaloni, esseri dall'aspetto ignoto che vagano per l'universo. Primo e ultimo libro di "Storie dello Stivale" (Cover by Samasama)