~buonanotte scemo~ dico a Jaden ~buonanotte bellissima~ risponde lui ridendo.
Mi giro da un lato e mi addormento con un sorriso stampato sulla faccia.*la mattina seguente*
~hey..hey..svegliati Haylee è mezzogiorno~sento mentre ero completamente assonnata ~si un secondo~ dico sbadigliando mentre apro gli occhi, era Jason che mi continuava a scuotere ~ti devo parlare~ mi dice poi con aria preoccupata ~si dimmi che c'è~ rispondo io altrettanto preoccupata ~non qui andiamo di là che dobbiamo parlare anche con Joe~ dice prendendomi per mano facendomi alzare dal letto ~ok vengo vengo~ dico poi
*arrivati in camera di Joe e Jason*
~buongiorno Haylee~ mi dice Joe ~giorno Joe~ dico poi ~di cosa mi dovete parlare?~ aggiungo poi ~allora... Come dire~ dice Jason in ansia ~praticamente noi dovremmo avere una sorella gemella che è nata in America ma vive in Italia e ha una sorellallastra e un fratellastro~ lo aiuta Joe ~beh in effetti è tutto vero... quindi voi pensate sono io?~ dico preoccupata ~si combaci perfettamente!~ dice Joe ~e perché non mi dovrebbero aver detto nulla i miei genitori~ dico arrabbiata ~non so magari avevano paura di perderti!~ dice poi Jason ~aspettate.. Oggi vado da lei e glielo chiedo!~ dico sicura di me ~veniamo con te?~ dice Jason ~non ancora, quando e se ne avrò la conferma potete venire ok?~ dico ~ok~ rispondo in coro i gemelli.
*al telefono con mia madre*
~Buongiorno mamma, scusa se non ti ho avvertita ma ho dormito da Josh~ le dico appena ha risposto ~ah ok non fa niente, basta che non avete fatto cose strane..~ dice poi preoccupata e divertita ~no mamma tranquilla~ le dico ~vengo a pranzo a casa oggi, dobbiamo parlare~ aggiungo poi ~ehm ok.. ~ dice lei veramente preoccupata ~ciao mamy~ dico poi attaccando la chiamata.
Sono le 12:00, è ora di andare a casa e di scoprire la verità.
~vado da mia madre le devo parlare~ dico a Josh mentre apro la porta dell'ingresso ~vuoi che ti porto?~ mi chiede poi ~se non hai niente di meglio da fare, sì~ gli rispondo ~questa volta andiamo con la macchina però~ dice ridendo ~oh finalmente un viaggio tranquillo~ dico anche io ridendo.
~arrivati!~ dice lui soddisfatto ~grazie del passaggio, a dopo~ gli dico ~neanche un bacino?~ mi dice sorridendo, e prima di scendere gli do un bacio in guancia arrossendo.
*salita su casa*
~ciao mamma~ le dico ~ciao figliola, di cosa mi devi parlare?~ mi dice ~volevo chiederti una cosa e mi devi rispondere in maniera sincera~ le dico ~certo amore, dimmi~ mi dice lei cercando di rilassarsi ~ho due gemelli americani?~ le dico ~c-cosa?!~ queste sono le uniche parole che le uscirono dalla bocca.Ciao ragazzii
3 capitolo ON, spero vi piaccia
C'è un po' di suspance ma presto scriverò il 4 capitoloo💋
STAI LEGGENDO
my bestfriend ~Josh Richards~
RomanceCOMPLETA La storia parla di Haylee una ragazza sedicenne che si è trasferita da poco con la sua famiglia a Roma. Tutto era normale nella sua vita fino a quando incontrò Josh Richards...