Suona la sveglia più e più volte e io e Josh non abbiamo neanche la minima voglia di alzarci ma lo facciamo con veramente tanto sforzo. ~ti fa ancora male?~ dice Josh guardandomi che mi toccavo il linguine ~si abbastanza~ dico io sorridendo, ~tranquilla la prima volta è normale che lo fa~ mi dice, poi viene da me e mi bacia. Ci prepariamo e scendiamo nell'atrio dove ci aspettano quasi tutti, manca solamente Charli e Avani. ~vengono anche gli altri ragazzi? ~ dico guardando Chase, Noen, Taylor, Jackson, Mads e Addison ~si~ risponde Anthony, ero felice perché con le ragazze ero molto amica mentre con i ragazzi avevo legato molto con Noen e Chase. Questa settimana è passata velocemente, siamo stati a fare tour su tour e non vedevo l'ora di arrivare a casa per rilassarmi. ~ieri sera avete sentito dei rumori voi due?~ dice Payton vedendoci scendere le scale, la solita testa di cazzo, ~no tu?~ dico indifferente rivolgendomi verso Josh ~no~ dice mettendosi una mano in mezzo al suo bellissimo ciuffo ~io si, probabilmente facevano i lavori vicino a noi~ dice poi l'altra testa di cazzo di Jaden, tutti ci guardano perché non stavano capendo ~tranquilli, sono solo due minchioni~ dico io guardando tutti gli altri ~ma quei succhiotti?~ dice Addison guardandomi ak collo che ne ero piena ~sono solamente succhiotti~ tutti si mettono a ridere, non so perché. Vediamo scendere quelle due ritardatarie e saliamo sull'aereo dove mi addormento sulla spalla di Josh risvegliandomi per l'atterraggio. ~ma buongiorno fiorellino~ mi dice Josh guardandomi poi subito dopo scendiamo e ci diregiamo verso casa. ~ma in tutto ciò dove vanno a dormire loro?~ gli chiedo a Josh ~hanno comprato una casa a pochi chilometri dalla nostra~ mi risponde lui, annuisco.
Arrivati a casa mi butto sul letto a guardare il soffitto ripensando a mia sorella, la ragazza morta sull'aereo, ripensavo a quanto coraggio ho avuto a salirci dopo tutto quello che è successo e che slero non succederà mai più. Ma so che non è così. Mi vengono gli occhi lucidi ma me li strofino subito per non far scendere nessuna lacrima. Decido di andare da Joe e Jason per raccontargli di questo brutto incidente. Appena ho finito di raccontargli ho sentito la porta che si apriva per poi chiudersi di potenza. Vado a vedere dalla finestra e vedo che è Payt che probabilmente è andato da Giada a trovarla, li adoro troppo insieme sono veramente dolci e teneri ~Payda~ urlo poi girandomi di scatto verso i miei gemelli ~pay cosa?~ mi dice Jason ~Payda! Ship tra Giada e Payt~ gli dico poi ~ma voi quando la trivate una ragazza?~ gli dico poi guardandoli ~Giorgia?~ gli dico poi ~carina~ dice Joe ~si ci sta~ dice Jason ~aspetta, facciamo una sfida~ dice poi Joe ~se Jason ci riesce a fidanzarsi con Giorgia gli do dieci euro~ dice poi ~no, se vi ci dovete mettere non fatelo per una scommessa~ gli dico ~io ci sto~ dice Jason ignorando la mia affermazione ~ragazzi mi dovete ascoltare, se lo scopre ci rimane male e non poco~ gli dico ~non lo scoprirà se nessuno glielo dice~ dice Joe alzando gli occhi in cielo ~mi stai dicendo di non dirle nulla vero?~ gli dico ~certo! Tu non DEVI dire nulla~ mi dice Joe ~parola di gemelli?~ mi dice poi allungandomi la mano ~parola di gemelli~ gli dico io stringendogliela ~a Giorgia non piaci sarà dura per te fratellone~ gli dico a Jason ~vabbè ci riuscirò lo stesso~ dice Jas ~una cosa, un po' di ore fa all'atrio tu Payt, Jad e Josh stavate parkando di rumori al muro, ma non è che lo avete fatto?~ mi dice Joe con la sua solita faccia da pervertito ~se devo dirvi la verità si, sono andata a chiedere i preservativi a Jaden~ gli dico imbarazzata ~o mio Dio! E lui ce li aveva?~ mi dice Jason ~certo secondo me doveva scopare con Mads~ dico facendo scattare una risata generale ~vabbè dai ora mi butto sul letto~ gli dico andandomene in camera mia. Josh aveva appena finito di farsi la doccia e stava sul letto a petto nudo, vado sotto le coperte insieme a lui e gli inizio a fare i grattini, stavamo guardando la tv "Juventus-sampdoria", tifo Juventus come lui. Sono un'appassionata di calcio e videogiochi, forse è anche per questo che Josh mi ama, pensando a questa cosa rido, lui invece mi guarda sorridendo a sua volta.
Anche questa giornata era quasi finita, ceniamo e andiamo sul letto sul quale io e Josh ci addormentiamo in un sonno profondo.
La mattina seguente sfrutto il fatto di essermi svegliata presto per andare in farmacia, mi lavo mi vesto e vado. Appena pronta esco, non so guidare la macchina e mi ritengo fortunata ad avere la farmacia a pochi passi da casa nostra. Appena entro mi sale tutto l'imbarazzo addosso per il semplice motivo che dovevo comprare dei preservativi. Mi faccio coraggio ~salve, vorrei un pacchetto di durex~ dico imbarazzata ~ok tenga a lei, sono 13€~ mi dice dandomi la scatola in mano, i do i soldi la afferro e mentre la stavo mettendo dentro la borsa entra mia madre con mia sorella in farmacia, nascondo subito la scatola dietro di me facendo attenzione a non farla vedere. ~che ci fai qui?~ mi dice mia madre ~compravo delle medicine~ gli dico ~per chi qualcuno sta male?~ mi dice lei, non potevo mentirle e quindi le ho detto la verità.Ce l'ho fatta a scriverlo scusate la dura attesa😂
Spero vi sia piaciuto♥️
Capitolo 24
STAI LEGGENDO
my bestfriend ~Josh Richards~
RomanceCOMPLETA La storia parla di Haylee una ragazza sedicenne che si è trasferita da poco con la sua famiglia a Roma. Tutto era normale nella sua vita fino a quando incontrò Josh Richards...