Sono scesa per le scale con Jaden alle calcagne fermandomi poi di fronte a Josh ~oh merda~ dico poi fermandomi di scatto col fiatone ~oh merda lo dico io~ mi dice Jaden, mi giro verso di lui ~capelli~ mi dice ~no~ gli rispondo nascondendomi dietro Josh ~bloccala Jò~ gli dice Jaden ~perché che ha fatto?~ dice Josh ~tu bloccala e lo scopriamo insieme~ dice Jaden, vedo le mani di Josh che mi volevano bloccare ma di nuovo mi metto a correre per la stanza finché Jaden mi acchiappa tenendomi bloccata iniziandomi ad annusare i capelli ~che minchia vuoi dai miei capelli~ gli dico, ~hai fumato~ mi dice Jaden avvicinandosi al mio orecchio ~si Jad, si!~ gli dico ~cazzo non lo devi fare, ti rovina~ mi dice ~posso capure anche io?~ dice Josh, io e Jaden ci guardiamo per poi annuire ~diglielo tu~ gli dico in sotto voce a Jaden ~Haylee ha fumato, in bagno~ gli dice Jaden a Josh ~cosa?!~ urla Josh ~ma da quando fumi scusa~ mi dice ~in realtà avevo smesso, ma quando mi hai lasciato ho ricominciato a farlo, però è solo la seconda in un giorno~ gli dico ~solo? Amo ma se tu fino a stasera continui così, le sigarette vanno una dopo l'altra e finisci il pacchetto~ mi dice Josh ~spreco di polmoni e soldi~ dice poi Jaden ~oddio ragazzi non ho 11 anni eh~ gli dico ~che cazzo centra ma ti vuoi rovinare adesso così facilmente?~ dice Josh, subuto dopo viene da me e inizia a toccarmi tutti i punti trovando così le sigarette e sequestrandomele ~dai Jò~ gli dico io, lui mi guarda e se ne va di sopra. ~non si fuma stronzetta~ mi dice Jaden mettendo la faccia così vicino alla mia che pensavo mi volesse baciare ~ei ei non così vicino, cosa ti prende scemo~ dico sorridendo e mettendo una mano sul suo petto spingendolo delicatamente verso indietro. ~che succede qui~ dice Joe scendendo le scale ~perché urlavate~ dice poi Jor affacciandosi ~niente tranquillo ~macché niente~ dice Jaden ~la vostra cara sorellina fuma~ dice poi ~giuro che ti ammazzo~ gli dico io girandomi verso di lui strattonandolo per terra facendomi cadere sopra di lui ~vuoi restare così per sempre?~ dice Jaden doponpochi secondi che ero immobile ~che ne so, forse~ dico io con un sorrisetto alzandomi subito dopo ~cretina~ dice lui ridendo ~stai zitto o ti ammazzo~ gli dico io, in tutto ciò Joe e Jason erano rimasti lì a guardre tutto ~quindi? Mi volete spiegare per bene che succede~ dice Joe mettendosi una mano tra i capelli ~ho beccato Haylee fumare al bagno~ dice Jaden ~cazzo, cos'è mi vietate di fare le cose ora?~ dico io in tono mezzo arrabbiato e confuso ~si, te lo vieto~ dice Jaden prendendomi i polsi, subito mi libero dalla presa spingendolo e facendolo cadere all'indietro sul divano, dove io, come un'idiota, casco insieme a lui ~ma siete seri?~ dice Jason confuso, mi tolgo di nuovo immediatamente da sopra Jaden ~sei un deficente~ dico poi ~scema~ risponde lui ~zitto~ contrabbatto io ~ragazzi la smettete!~ dice Anthony venendo di sotto da me e Jaden ~state facendo un casino, uno neanche si può riposare in pace~ dice poi il ragazzo. Non diciamo niente ma sento dei colpetti alla gamba da parte di Jaden che ricambio con dei colpi ancora più forti. È da svariati giorni che io e Jaden ci comportiamo fra di noi come due bambini che hanno voglia di infastidirsi ogni giorno, ed è questo ciò che facciamo, ci diamo fastidio quattro volte su tre, ma ovviamente sempre in segno di "amore" e amicizia.
Raga lo so che è corto ma ciò sonno e domani mi devo svegliare presto (sono le 3.16 di notte)
Già al capitolo 31🤭
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e se non l'avete già fatto seguitemi💜🧚🏻♀️
STAI LEGGENDO
my bestfriend ~Josh Richards~
RomanceCOMPLETA La storia parla di Haylee una ragazza sedicenne che si è trasferita da poco con la sua famiglia a Roma. Tutto era normale nella sua vita fino a quando incontrò Josh Richards...