Capitolo 15.👚

1.9K 64 4
                                    

Sono tornata finalmente alla casa dei ragazzi.
~dove dormi?~ mi chiede Payton ~dorme con me~ dice Josh, sorrido e annuisco. Andiamo in camera e mi presta una delle sue felpe giganti. I bagni erano tutti occupati, ~Josh mi devo mettere il pigiama puoi uscire per favore~ gli dico a Josh che era nella stanza ~emh no..~ dice ridendo ~mi giro tranquilla non ti guardo~ mi dice poi ~non mi fido sai?~ gli dico, alza le spalle in segno che non gliene fregava nulla ~va bene ma se ti giri verso di me ti picchio~ gli dico poi. Inizio a togliermi la maglietta e i pantaloni che lancio vicino a lui ~guarda che la felpa ce l'ho io~ mi dice ~oh merda~ dico poi vedendo che non avevo nulla con cui coprirmi ~la vuoi?~ mi dice ~certo che la voglio~ gli rispondo ~allora vienitela a prendere~ dice ridendo ~dai coglione~ gli dico, lui si gira e inizia a guardarmi ~girati!~ urlo ~non mi va, c'è tanta bella roba qui davanti~ mi dice sorridendo ~dammi quella felpa~ dico urlando e coprendomi con la mano le parti intime ~che cazzo succede qui?~ dice Jaden entrando nella stanza ~cazzo Jaden esci~ dico guardando Jaden ~oh no~ dice Jaden guardando Josh ~uscite non voglio fare un'orgia~ dico continuando a urlare ~bell'idea!~ dice Josh guardando Jaden ~molto bella~ dice poi Jaden ridendo. Nel mentre che stavano parlando su come elaborare un'orgia io pensavo ad un modo per prendere la felpa e l'unica idea era quella di buttarsi su Josh. Mi metto a correre verso josh che stava seduto sul letto e afferro la felpa che aveva in mano e me la metto, ~uno a zero per me ragazzi~ gli dico alzando il dito medio ~i pantaloni non li metti?~ mi dice Jaden ~no sto più comoda tanto la felpa è lunga~ gli dico, si mettono a ridere, si sono intuiti con un solo sguardo, magnifico!. Li guardo e penso a quanto sia bello stare con loro nonostante tutto. ~dai ora a nanna bimbi~ dico mettendomi sul letto ~notte cara~ dice Jaden ancora col sorriso stampato in faccia ~notte~ dice Josh mentre Jaden esce dalla stanza ~complimenti~ mi dice poi Josh una volta spente le luci ~eh? Per cosa?~ gli dico ~per la pazienza che hai, invidiabile e per la tua gentilezza e il tuo "prendere tutto come scherzo"~ mi dice ~grazie ma con voi come posso prendermela~ gli dico ~si ma soprattutto per il fisico, spacca porco due~ mi dice poi, gli metto una mano in faccia, una mezza specie di carezza e schiaffo. ~buonanotte piccoletta~ mi dice poi ~buonanotte scemo~ gli dico io. Non ho dormito quasi per niente, stavo pensando a tutto quello che era successo, non solo del fatto di Josh e Jaden ma anche quello di Markie.
*la mattina seguente*
Mi sveglio e trovo Josh seduto vicino a me che mi guarda ~buongiorno~ mi dice ~buongiorno~ gli rispondo. Mi da un bacio in guancia e ci alziamo ~come mai questa gentilezza?~ gli dico ~beh un bacio in guancia non te lo posso dare?~ mi dice ~certo che puoi~ gli rispondo ~dai vestiti tieni una felpa e dei pantaloni~ mi dice ~perché?~ gli chiedo ~tu vestiti e basta~ mi risponde ~ok, ma sui pantaloni c'è scritto "smetti di guardare il mio cazzo"~ gli dico ~non fa niente avrai il cazzo per questa mattina~ mi dice, mi metto a ridere, vado al bagno e mi vesto. Mi stanno bene questi vestiti anche se sono da maschio. Esco e vedo Josh che si era preparato ~dai vieni ti porto a fare colazione~ mi dice. Usciamo da casa e andiamo in un bar sofisticato ~cosa vuoi?~ mi dice il barista ~offro io prendi quello che vuoi~ mi dice Josh ~emh questo e il thé alla pesca~ dico indicando il cornetto alla nutella ~anche io grazie~ dice Josh al barista, gli da i soldi e ci mettiamo su un tavolino ~sei sporca~ mi dice josh prendendo un fazzoletto e pulendomi ~siete proprio una bella coppia~ dice una signora anziana vicino al nostro tavolino ~beh noi veramente siamo soltanto amici~ le dico ~ah scusate ragazzi non lo sapevo, però veramente stareste bene insieme~ dice ridacchiando ~grazie mille~ dice Josh sorridendo, ci giariamo e continuiamo a mangiare ~devo andare a scuola oggi~ gli dico a Josh ~ci vai?~ mi dice lui stupito ~si quando stavo a casa non avevo nulla da fare e quindi ci stavo andando, voglio riprendere ad andarci~ gli spiego ~ah ok, allora ti vengo a prendere oggi che dobbiamo fare una cosa~ mi dice ~ovvero?~ gli dico ~lo scoprirai~ dice lui ~vabbè dai ora vado~ gli dico alzandomi ~aspetta che visto che ci sto ti accompagno pure~ mi dice ~bello posso dire che ho un amico che mi fa da taxi~ dico ridendo ~già~ dice lui sorridendo ~vabbè andiamo va~ dico. Arrivata a scuola tutte le ragazze della scuola mi guardavano perché vedevano che stavo con Josh Richards e evidentemente erano gelose ~che cazzo si guardando queste~ dico a Josh ~ma sei sempre così stronza con le ragazze?~ mi chiede Josh ~si e ringrazia che tu non lo sei~ gli dico. Suona la campanella lo saluto e entro a scuola. Appena entrati a scuola tutte quelle della mia classe che mi chiedevano "chi è quel bonazzo?" oppure "uh ti sei fidanzata" e io non rispondevo a nessuna di queste cose. Finita la giornata Josh mi viene a riprendere e andiamo a casa dove mangiamo. Dopo pranzo io e Payton ci mettiamo a giocare alla play station 4 a call of duty ~tanto ti batto~ mi dice Payton ~io punto su Haylee~ dice Jaden ~io su payton~ dice Joe seguito da Jason ~si anche io punto su Payton~ dicono alla fine Josh e Anthony. Finisce la partita e vinco ~alla faccia vostra~ dico battendo il cinque a Jaden che era l'unico che contava su di me. Si fanno le 20:00 tra una risata e l'altra ~andiamo ragazzi?~ dice Anthony ~si andiamo, è giunta l'ora~ dice Joe ~ma dove?~ gli dico ~poi vedi~ dice Jaden ~io vado, ora torno~ dice Payton ~bro vengo con te~ gli dice Jason dirigendosi alla porta di fuori. Non capivo che stavano facendo, andiamo dove? Vabbè sono stata in silenzio e sono amdata in macchina con Josh, Joe, Jaden e Markie che pur avendo litigato avevamo deciso di instaurare un semplice rapporto di amicizia.
Payton's pov
Non vedo l'ora di andare a prendere Giada e Giorgia, e fare questa sorpresa a Haylee, ~hey Payton ma a te piace Giada?~ mi chiede Jason ~cosa? No no ovvio~ dico ~cioè in realtà credo mi piaccia, c'è è simpatica bella solare... All'inizio mi piaceva Haylee appena l'ho vista sono subito stato affascinato, ma forse non era amare ma semplicemente voler bene alla prima volta che ci siamo conosciuti~ dico poi ~cioè insomma ti puace Giada~ dice ridendo ~e comunque pure a me all'inizio ho pensato subito che era bellissima Haylee ed è bellissima però è la mia gemella...~ dice lui continuando a ridere ~eccoci arrivati~ dico io suonando il clacson per far scendere le due fanciulle. Si apre la porta e vediamo Giada e Giorgia uscire con due vestitini e una giacca in pelle.
Haylee's pov
~quindi dove si va?~ chiedo ~al mare~ risponde Josh, ed io sinceramente credevo non fosse serio perché non era estate ma eccoci qui che stiamo davanti al mare che faceva un suono spettacolare, rimango a bocca aperta ~scendiamo dai~ dice Jaden aprendo lo sportello e dirigendosi sulla sabbia seguito da tutti gli altri.
~ma Payton e Jason?~ dico ~arriveranno presto~ dice Joe, infatti, ecco una macchina fare una sgommata per poi essere parcheggiata vicino a quella di Josh, vedo scendere dalla macchina Payton e Jason che aprono i sportelli dietro e fanno scendere Giada e Giorgia ed ecco di nuovo che rimango a bocca aperta

Capitolo 15.
L'ho fatto molto più lungo degli altri per scusarmi che quest'ultimi sono stati un pochino corti.
Spero vi sia piaciuto💋

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora