Capitolo 21.💋

1.7K 67 6
                                    

~ok allora provo a parlarci con lei~ dico asciugandogli le lacrime ~dai non piacere~ dico poi ~si e cosa gli dici? Neanche siete amiche~ mi dice ~lo diventeremo lascia fare a me~ dico facendogli l'occhiolino ~ho paura di te sappilo~ mi dice iniziando a ridere con le lacrime agli occhi, rido insieme a lui ~basta che tu ti fidi ok?~ gli dico ~ok, mi fido di te "sorellina"~ mi dice, ci abbracciamo dopo l'ultima parola detta e andiamo di là insieme a tutti gli altri.
~ma cosa dovete fare tutti qui?~ chiedo entrando nella mia stanza ~dovevate fare l'obbligo tu e Josh giusto?~ mi dice Payt ~si ma non con tutti voi~ gli dico ~ok chi non vuoi?~ mi dice poi ~emh~ dico imbarazzata ~ok, li faccio uscire io~ dice poi ~allora tay, bryce, Markie e Madison fuori~ dice cacciando quei ragazzi appena nominati ~ora fatelo però~ dice Joe entusiasta più di me e Josh messi assieme, guardo Jaden che mi fa cenno con la testa di farlo, mi avvicino a lui ~un fottutissimo obbligo ~ dico in sottovoce a Josh facendogli un sorriso, lui ridacchia senza dire nulla. Dopo passati pochi secondi a guardarci con le mie braccia sulle sue spalle, mi prende i fianchi e mi avvicina a se lentamente e con uno scatto mi bacia restando così per venti secondi circa, sentivamo tutti i ragazzi e le ragazze che applaudevano e urlavano dall'entusiasmo mentre noi eravamo ancora immersi in un bacio che volevo non finisse più. Il suo profumo mi entrò nel corpo le sue labbra erano morbidissime, ci stacchiamo di colpo e sorridiami entrambi ~contenti ora?~ dico, mentre tutti annuiscono sorridendo, i più entusiasti erano Payt e Joe, a pensare che dopo quel bacio dovevamo dormire nello stesso letto, voi direte "vabbè ci hai già dormito" lo so però questa volta sarà diverso, non ero mai stata in un letto con un ragazzo che mi piace. Già, amo follemente quel ragazzo. ~non male~ dice ridendo una volta usciti tutti, non male? È serio? ~tranquillo neanche a me è piaciuto~ dico ironicamente.
Dopo un po' ci mettiamo sul letto col telefono e dopo poco lo spengo e mi addormento, dopo un paio di ore mi risveglio trovando Josh dormire dalla mia parte del cuscino, probabilmente come è solito fare si è addormentato guardandomi mentre dormo, non so perché ma gli piace farlo. Mi metto a guardarlo e sorrido, guardo le labbra mentre ripenso al bacio scambiato prima e intanto lui si sveglia. ~buongiorno principessina~ gli dico guardandolo aprire gli occhi ~buongiorno cretina~ dice lui sorridendo, mi avvicino a lui con il corpo sempre di più fino a toccarci con le gambe, le intreccio nelle sue ~vieni qua~ mi dice lui, vado sotto le sue braccia calde con la faccia sul suo petto nudo scolpito e con un mio braccio sul suo petto, ci riaddormentiamo così l'uno nelle braccia dell'altro. Sento aprire la porta ma credevo fosse nel mio sogno quindi non ci faccio molto caso, sento un click di una foto e apro gli occhi, era Payt che ci aveva appena fatto una foto per come stavamo dormendo ~cazzo Payt~ gli dico a sottovoce per non svegliare Josh, mi fa segno di stare in silenzio per poi andarsene. Dopo qualche minuto che non riuscivo a riaddormentarmi decido di svegliare Josh così inizio a chiamarlo e a fargli delle carezze dolci sulla faccia ~hey Josh~ gli dico una volta svegliato ~Haylee~ mi dice aprendo gli occhi, mi prende la faccia con le mani e la porta più vicino a se per poi darmi un bacio in guancia ~buongiorno si nuovo~ mi dice poi. Decido di alzarmi per lavarmi e vestirmi così andiamo a cena; non avevamo pranzato perché dormivamo forse è per quello che Payt è venuto a vedere cosa stavamo facendo e inoltre non gli ho detto nulla a Josh sul fatto di Payton e quella foto. Io e Josh iniziamo a correre per chi andava prima in bagno, ~dai fammi entrare che ci metti tre ore~ mi dice Josh vedendo che avevo fatto prima io ~sto già in intimo mio caro~ gli dico e in un attimo vedo la porta aprirsi ~c'era una forcina sul pavimento~ dice alzando le spalle, divento rossa peperone come se era la prima volta che mi guardava in intimo ~come diamine hai fatto a entrare?~ dico ridendo. Si avvicina a me che intanto ero di spalle al lavandino, mi prende di nuovo i fianchi e inizia a baciarmi facendomi un po' curvare la schiena all'indietro, poi si blocca, smette di baciarmi e mi prende in braccio portandomi poi in camera buttandomi delicatamente sul letto mettendosi sopra di me per poi ricominciare a baciarmi. Inizia abaciarmi sul petto, dove mi esce un gemito, fino a scende ed arrivare sulla pancia. Si stende a pancia in su vicino a me spalancando le braccia e facendomene arrivare una sul petto. Inizio a sorridere girandomi verso di lui ~ti amo~ gli dico ~anche io~ dice lui sorridendo ~ora mi comcedi il bagno?~ gli chiedo ~certo madame vada pure~ mi dice lui. In tutto ciò avevamo visto che era tardi per la cena quindi cerco di sbrigarmi facendomi una doccia ed esco fuori già vestita, stessa cosa la fece lui. Andiamo a cenare e mi metto nel gruppo delle ragazze per conoscerle meglio e fare amicizia con Mads ~ma che avete fatto che ci avete messo così tanto per arrivare~ ci dice Avani ~nulla stavamo ancora dormendo~ gli dico io mentendo ~secondo me avete scopato~ dice Charli ridendo ~Charli abbassa la voce~ gli dice Addison, le ragazze sono molto simpatiche. Dopo un po' finiamo da cenare e ritorniamo ognuno nella sua stanza, mentre lo facevamo ~dobbiamo parlare~ mi dice Payton afferrandomi e portandomi nella sua stanza dove già c'erano Jaden e Joe. ~di cosa?~ gli chiedo ~di te e Josh ovvio~.

Ecco il capitolo 21
Spero vi piacciaa❤️

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora