capitolo 39.👶🏻👶🏼

1.4K 50 9
                                    

arrivati all'ospedale mi stendo sul lettino iniziando a farmi fare l'ecografia. Appena finito io e Josh iniziamo a guardare il foglio e la dottoressa ci inizia a spiegare ~questa è la pancia del bimbo mentre questa è la gamba della bimba attorcigliata a quella del maschietto mentre queste sono le testoline~ dice la dottoressa mostrandoci le varie parti. Per quanto ne ho capito sono dei gemelli. Scoppio a piangere, non so se di felicità o di tristezza. ~ma quindi sono due?!~ dice Josh preoccupato della risposta ~si son...~ dice la dottoressa bloccata da Josh che inizia a dire "o cazzo" ripetutamente ~JOSH~ urlo io infastidita dal suo comportamento ~scusate~ dice poi uscendo dalla stanza ~scusalo~ dico facendo un sorriso sforzato ~tranquilla lo capisco all'età vostra non è semplice mantenere un piccolo figuriamoci due~ dice la signora in modo carino e cordiale ~lo so ma anche lui se inizia così~ dico io sospirando ~vabbè dai le auguro buona fortuna con il fidanzato e soprattutto con i piccoli~ mi dice lei poi ~grazie mille buona giornata~ dico con un sorriso dandole i soldi prestati gentilmente dal mio ragazzo. Appena esco dall'ospedale lo vedo su una panchina con le mani in tasca ad osservare nervosamente il panorama ~cazzo ma cosa ti prende!?~ gli chiedo incazzata ~cosa mi prende?~ dice lui ~io neanche volevo un bambino figuriamoci due! cazzo abbiamo sedici e diciassette anni non possiamo curare due bambini~ dice poi ~lo so Josh, lo so ma ormai ce li ho in pancia vuoi che abortisco?!~ dico urlando ~si cazzo! sicuro è meglio di tenere due minchia di gemelli!~ dice lui ~va bene, se non vuoi i NOSTRI bimbi non ti costringo ad accudirli, lo farò da sola~ dico infine calmandomi ed andando verso la macchina ~portami a casa~ gli dico girandomi verso di lui che aveva iniziato a seguirmi. Il viaggio fu stato in tutto e per tutto silenzioso, io che trattenevo le lacrime e lui che tratteneva le bestemmie. Tornati in casa entro in stanza di Joe e Jason e mi sbatto la porta dietro. ~oi che è successo?~ dice Jason facendo segno di sedermi ~ho litigato con Josh, vuole che abortisco~ gli dico ~oh non lo fare eh!~ dice Joe ~voglio essere zio~ dice poi sorridendo ~infatti non lo farò, non avrei mai il coraggio a togliere la vita ai miei piccoli, preferisco tenerli e ammazzarmi per accudirli per bene~ dico ~e noi ti aiuteremo~ dice Jason ~grazie mille vi voglio tanto bene~ dico ~ora vado a rilassarmi~ continuo uscendo poi dalla porta. Vado in camera mia mi metto il pigiama e mi addormento. Mi sveglio dopo qualche oretta da un solletico sul naso trovando Josh davanti a me con una foglia stuzzicarmi il naso nel mentre teneva un mazzo di fiori, ~scusami~ dice, sorrido.



dei gemelliniiiii! e niente sto ancora scrivendo dal computer che mi hanno di nuovo tolto il telefono (ho preso un altro quattro) spero vi sia piaciuto il capitolo 40. Sono soddisfatta di aver scritto quaranta capitoli. Raga ho capito come si mettono le emoji e quindi ora ve ne metterò tante 💖💕❤😎🙌😵😆✨💋🌹💜🧚🏻‍♀️

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora