Capitolo 42.🧘🏻‍♀️

971 37 4
                                    

~sono appena arrivati nella nostra famiglia non facciamoli andare via~ inizia a dire Joe piagnucolando ~Joe cazzo accudiscili tu due bambini~ dico ~esatto abbiamo 17 anni non siami pronti, dobbiamo darli in adozione~ dice poi Josh dispiaciuto ~non lo accetto~ dice Jason ~ragazzi però hanno ragione, loro sono i genitori sta a voi la scelta~ dice Noen ~hanno ragione sono piccoli per fare da genitori maturi~ dice Payton ~ok però se dobbiamo "darli via" facciamolo tra qualche giorno, vi prego~ dice Joe ~va bene, tempo che vengono i miei genitori in Italia~ dice Josh ~cosa? Vengono qui?~ gli dico in preda al panico ~si dovrebbero venire domani~ dice lui sorridendo ~cazzo CAZZO~ dico ~quando volegi dirmelo scusa? Domani quando vengono?~ dico sarcasticamente ~calmati sono solo i miei genitori~ dice Josh ~beh ti pare poco~ sbuffo io ~in realtà...~ inizia Jason ~beh emh... Viene anche papà domani~ finisce Joe ~o mio DIO~ dico ~no raga fermatemi che sennò vi ammazzo a tutti e tre luridi mostri~ dico iniziando a prendere il telefono per chiamare la mamma ~non saoevo di essere un mostro~ dice Josh sorridendo ~zitto che lo sei~ dico sorridendo anche io.
In chiamata con mia madre
"pronto amore" mi dice mia mamma "ciao mamy" la saluto "volevo dirti se sapevi che domani vengono i genitori di Josh" dico iniziando ad andare in camera "ah si me lo aveva detto, non vedo l'ora" dice lei entusiasta "beh io NO!" dico "mamma non sono pronta mentalmente" continuo "ma stai tranquilla ti starò vicino tutto il tempo" dice lei "grazie mamma" dico "vabbè ti saluto a domani" dico, mi saluta e chiudiamo
Fine chiamata
Come mi vesto?
Come mi trucco?
Come mi devo comportare?
Cosa faccio?
Ma se la mamma e il papà si incontrano è un problema!
Queste sono state le cose che mi sono girate in testa per le ultime cinque orette finché non abbiamo mangiato e siamo andati a dormire, nel frattempo davo il latte ai piccoli e li ho fatti stranamente addormentare.
Mi appoggio sull'addome di Josh e inizio a chiedergli tutte quelle domande che avevo in mente fino a prima. ~amore devi essere te stessa~ mi dice ~e se si incontrano i tuoi non penso succeda qualcosa, anche se fosse già abbiamo detto anche di lui a tua madre e lei ha avvisato con cautela tuo "padre" e per lui va bene~ continua rassicurante ~per fortuna~ dico ~buonanotte vita~ dico ~notte piccola~ risponde, dopo di ché ci addormentiamo, anche se non abbiamo dormito granché dato che c'erano i piccoli che piangevano ogni ora.
Il giorno dopo
Mi sveglio dopo neanche un'ora di sonno e mi inizio già a preparare. Mi metto una maglietta nera con dei pantaloni lunghi bianchi. Si erano già svegliati anche Josh, Joe e Jason pronti per prepararsi e fare un "bel" pranzo di famiglia. Finiti di farci le doccie, prepararci, far mangiare i bambini e vestirli usciamo e andiamo a casa di mia madre, dove dovevamo fare questo pranzo. Siamo arrivati dopo 30 minuti soltanto per montare quei maledetti seggiolini e far uscire il passeggino dall'ascensore. ~buongiorno mamma~ diciamo io Joe e Jason entrando ~buongiorno signora~ dice invece Josh che stranamente era vestito elegante. Era 12.30 e l'incontro a casa era alle 14.00 quindi nel tempo libero aiutiamo a mettere a posto e finito di fare quello parliamo un po' tra noi. Iniziano ad arrivare i genitori di Josh e l'ansia inizia a salire...

Credo scriverò e posterò subito l'altro capitolo perché non ho nulla di meglio da fare😂
Spero vi stia piacendo la storia💎🌹
E come sempre spero vi sia piaciuto il capitolo💜🧚🏻‍♀️

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora