Scrivo subito nel gruppo di noi tre ~siamo tre deficenti~ per chiedergli un aiuto "ragazze dormite da me oggi? vi devo parlare" gli scrivo "si per me va bene" risponde Giorgia "si anche per me. A che ora?" mi scrive Giada "venite adesso per favore" scrivo poi "ok" scrivono loro allo stesso momento. Dopo un po' di minuti ad aspettare suonano ak campanello apro ed erano Giada e Giorgia che in quel momento mi vedevano triste, a piangere a dirotto per le parole dette da Josh e per l'accordo fatto, pensavo che forse non era la scelta giusta da fare. ~cioa ragazze~ dico ~ciao Haylee ma che hai fatto?~ dice Giada venendomi ad abbracciare, fa lo stesso Giorgia buttando a terra le cose che aveva in mano tra cui il piumone, ~ho fatto una scelta, forse sbagliata ma non lo so~ dico poi portandole nella mia camera e spiegandogli la situazione e la scelta fatta ~tu sei pazza~ mi dice Giada ~vero! Hai l'occasione di vuvere con tutti ragazzi, perlopiù famosi e te ne vai~ continua Giorgia ~lo so ma ve l'ho già detto con la maggior padte dei ragazzi ci ho litigato ~cazzo ti frega ci fai pace e torni ~dice Giorgia ~no ragazze veramente voi ora la state pensando nel vostro modo, ma voi pensatela come la penso io, ho due gemelli che non sapevo esistessero~ dico io ~beh su questo hai ragione.. Vabbè magari tra qualche giorno ritorna~ dice Giada, Giorgia invece annuisce. Abbiamo passato una bella giornata tra amiche, ci voleva proprio.
Il giorno dopo accendo il cellulare e mi ritrovo più di mille messaggi solo da Payton e Jaden tutti del tipo "Haylee ma che accordo di merda hai fatto con Josh?" evidentemente Josh gliene aveva parlato, non rispondo e neanche visualizzo ma passa ai messaggi della famiglia, scuola e del gruppo di noi tre ragazze.
Dopo qualche ora Josh mi scrive "ho provato a dirglielo ma hanno insistito" non capivo di cosa stesse parlando ma poi, sento la porta che suona all'impazzata ~chi sono sti tre?~ mi urla mia madre guardando l'occhiolino, non capivo chi era il terzo? Josh? ~apri sono amici miei, gli spiego la situazione e se ne vanno~ dico poi a mia madre, vado alla porta e vedo Jaden, Payton e Anthony ~ora ci spieghi perché veramente non sto capendo~ dice Payton ~già vi ho spiegato ragazzi~ dico guardando prima Jaden e poi Payton, li faccio accomodare sul divano ~si ma perché? ti avevamo convinta no?~ dice Jaden ~in realtà no, mi dispiace ragazzi veramente però non ce la faccio~ dico guardando Anthony ~vorrei parlarti in privato, ti prego~ dice Anthony, annuisco e lo porto nella mia camera mentre Jaden e Payton restano sul divano nella sala pranzo, arruvati chiudo la porta ~praticamente io non ti odio e non ti odiavo ma semplicemente ero geloso~ mi dice ~geloso? E di cosa?~ dico io, iniziando a intuire ~di te e Markie~ dice lui ~già dall'inizio ho visto che puntavi su Markie, ed ero sicuro che lo avresti "avuto"~ continua lui ~si ma Markie è etero..~ dico poi trattenendo una risata ~quindi ora non sei più geloso e mi vuoi bene perché lo lasciato ed è tutto tuo giusto?~ dico subito dopo ~si~ dice lui fiero e sorridente ~quindi adesso voglio che torni da noi~ dice poi ~lo so, anche io vorrei tornare ma datemi solo un mesetto per pensare meglio~ dico io ~ho capito che non riesci a pensare velocemente che sei un po' tarda però addirittura un mese!~ dice lui facendo scoppiare una risata a entrambi ~vieni qui dai~ mi dice allargando le braccia, quindi vado da lui e ci abbracciamo ~comunque ti perdono dai~ dico sospirando e subito dopo sorridendo ~certo che mi perdoni, mi dovevi per forza perdonare~mi dice poi ridendo.
Apro la porta e torniamo dai due ragazzi ~che avete fatto li dentro?~ dice Jaden con la faccia pervertita ~Jaden!~ urliamo in coro tutti e tre ~ops scusate ragazzi~ dice lui ridendo ~vi voglio bene ragazzi~ dico sorridendo ~anche noi te ne vogliamo e pure tanto~ dice Payton ~ma vorrei stare da sola, un mese, datemi solo un mese~ dico poi ~ecco doveva per forza esserci un ma~ dice Jaden ~vi prego ragazzi~ dico poi ~ok, non di più di un mese preciso~ dice Anthony, scuoto la testa e incrocio le dita sorridendo.Eccoci qui con un altro capitolo FINALMENTE.
Scusate se l'ho pubblicato tardi ma avevo da fare.
Spero vi sia piaciuto💋
STAI LEGGENDO
my bestfriend ~Josh Richards~
RomanceCOMPLETA La storia parla di Haylee una ragazza sedicenne che si è trasferita da poco con la sua famiglia a Roma. Tutto era normale nella sua vita fino a quando incontrò Josh Richards...