Quella notte non avevo dormito, mi alzo alle 5 di mattina prendendomi un caffè. Mi lavo mi vesto e vado un pò in giro con il cane giusto per non annoiarmi troppo. Scendo per le scale e vado in un parco pubblico per cani, lo sciolgo e mi siedo sulla panchina a guardarlo mentre piangevo. Mi manda un messaggio Josh con il buongiorno come fa sempre.
*chat tra me e Josh*
"buongiorno piccola❤️" mi scrive lui "buongiorno tesoro" gli rispondo cinque minuti più tardi "già sveglia? Dove sei?" mi chiede "al parco pubblico alla piazza" gli rispondo "arrivo❤️" mi scrive lui "grazie amore💓" gli rispondo io.
*fine chat con Josh*
Circa dieci minuti dopo arriva Josh in moto. ~giorno vita mia~ gli dico alzandomi dalla panchina per baciarlo ~buongiorno cuore~ mi dice staccandosi dal bacio ~come va?~ mi chiede Josh mettendomi una mano sulla coscia ~insomma, non me la sento di dirlo ai miei fratelli, che poi stavo pensando che i nonni sono anche quelli di Joe e Jason quindi devo dirlo anche a loro~ gli dico tutto d'un fiato ~capisco, lilly? Dov'è?~ mi chiede guardandosi intorno ~gioca con gli altri cuccioli di là~ dico indicando la direzione della posizione in cui si trovava la mia cagnolina ~stavi piangendo?~ mi dice ~si è inevitabile~ gli dico io ~amore, conta su di me, non pensare a quello che è successo, stai tranquilla che non succederà più~ mi dice lui cercando di consolarmi ~anche mia madre mi aveva detto così cazzo! Quando è successo quello stupido "incidente" con l'aereo~ gli dico riniziando a piangere ~amore...~ non riesce a finire la frase che anche i suoi occhi sprofondano nelle lacrime che cerca di non versare. Mi abbraccia di scatto facendomi stare con le mie braccia dentro il suo abbraccio. ~ti amo, amore mio~ gli dico sotto voce ~anche io e non poco ragazzina~ mi dice lui lasciando cadere un pò di lacrime sulla mia giacca. ~stai, stai piangendo?~ gli dico sorridendo ~sei l'unica persona che mi è ruiscita a far piangere~ mi dice sorridendo a sua volta. ~non ho voglia di pensare a nulla, andiamo a casa mia, dopo alla nostra e poi vediamo quello che dobbiamo fare~ gli dico mentre lui si strofina gli occhi ~va bene piccola~ mi dice lui asciugandomi le lacrime sorridendo all'idea che entrambi avevami in mente. Si erano fatte le 10.00 tra camminate e chiaccherate varie e decidiamo di tornare a casa dove vediamo tutti svegli e vestiti, gli avevo lasciato un bigliettino prima di uscire "esco, non dite nulla baci" chiaramente riferito al fatto di mio nonno. ~dobbiamo parlarvi~ gli dico guardando mia sorella e subito dopo mio fratello ~nonna con nonno hanno avuto un incidente e la nonna sta in ospedale mentre nonno non ce l'ha fatta~ dico cercando di non piangere mentre loro, inutile dire che avevano iniziato a piangere all'impazzata. Dopo due orette passate a parlare di questo fatto e a cercare di tranquillizzarli io e Josh ce ne andiamo salutando tutti. Scendiamo prendiamo la moto di Josh e in sei minuti circa arriviamo a casa nostra nella quale ancora tutti erano a dormire pur essendo le 12.00. ~voi due in piedi che vi devo dare una brutta notizia~ dico a Joe e Jason entrando nella loro stanza, subito si alzano di colpo chiedendomi cosa fosse successo ~nostro nonno è morto in un incidente d'auto mentre la nonna è ricoverata~ dico tutto d'un fiato ~cosA?!~ dicono in coro, logicamente non piansero ma erano rattristiti e scioccati dall'idea che non hanno avuto possibilità di incontrare il loro vero nonno. Esco dalla loro stanza dove subito di fuori c'era Josh che mi aspettava per farmi un regalino. ~andiamo?~ mi dice ~andiamo~ gli dico io.Eccolo finalmente! Scusate ho avuto problemi col telefono e non ho potuto scrivere in questi giorni.
Spero vi sia piaciuto🌻💛
Capitolo 34 già...🌷
Raga mettiamo le corna per il mio vero nonno🤘🏻 (se non lo avete capito scrivetelo che vi spiego il significato)
STAI LEGGENDO
my bestfriend ~Josh Richards~
RomanceCOMPLETA La storia parla di Haylee una ragazza sedicenne che si è trasferita da poco con la sua famiglia a Roma. Tutto era normale nella sua vita fino a quando incontrò Josh Richards...