Capitolo 18.🚪

1.7K 67 2
                                    

La bacio, ricambia, iniziamo a baciarci appassionatamente per un po' senza fermarci. ~Payt anche tu mi piaci e non poco~ mi dice poi facendo finire quel bacio, arrossisco ~vuoi essere la mia fidanzata?~ gli dico mettendomi in ginocchio e sorridendo ~ma certo tesoro!~ mi dice lei sorridendo ~amo devo uscire con Aura, una mia amica~ mi dice poi ~ok, basta che non torni tardi a casa~ gli dico ridendo ~ti porto io?~ gli chiedo poi ~no, tranquillo mi viene a prendere Aura con la madre~ mi dice ~amore ti posso chiedere una cosa?~ gli dico ~si dimmi~ mi dice ~ma a Haylee potrebbe interessare Josh?~ gli chiedo ~no, e poi anche se fosse non te lo direi~ mi dice lei ~a Josh gli piace Haylee e si potrebbero fidanzare quindi ho bisogno della tua collaborazione per far funzionare tutto ciò~ gli dico ~si, diciamo che Josh avrebbe più di una speranza con Haylee~ dice ridendo Giada ~mi fa piacere~ dico io ridendo appresso a lei ~vabbè ora mi vado a vestire tu intanto vai non ti preoccupare~ mi dice poi ~ok, fai attenzione a quando attraversi e ai maniaci che ci sono in giro~ gli dico ~mi sembri mio padre! Comunque anche tu fai attenzione ai maniaci amore~ mi dice poi ridendo, ~ne farò molta~ dico sorridendo poi la bacio e me ne vado.
Haylee's pov
Stavo ancora dormendo fino a quando sento la porta di casa aprirsi una volta e dopo un po' di minuti la sento aprirsi e chiudersi un'altra volta. Sento una persona che corre e mi si butta sopra, apro gli occhi e vedo Payton sopra di me che mi scuoteva per farmi svegliare come un bambino il giorno di natale che non vede l'ora di svegliare la mamma per scartare i regali. ~cosa ti prende Payt~ gli dico ~ti devo dire una cosa~ dice poi ~JOSH VIENI~ urla togliendosi da sopra di me, vediamo Josh arrivare ~si che c'è~ chiede appoggiandosi alla porta ~vieni sul letto~ dice Payton ~mi sono fidanzato con Giada~ dice Payton, appena realizzo quello che ha detto mi alzo di scatto ~cosa?!~ dico ~grande bro~ dice Josh ~hai fatto come ho detto io?~ gli dice poi ~no, gli ho detto che mi piaceva e solo dopo ci siamo baciati~ dice lui ~sono felice complimenti~ dico battendogli il cinque ~ma non è ora che ti alzi tu?~ mi dice Payton ridendo ~nah ho sonno~ gli dico ~ma hai dormito tutto ieri~ mi dice Josh ~vabbè ora mi alzo~ dico sbuffando scherzosamente.
Appena mi alzo vado di là lasciando Payton e Josh nella mia stanza. Vado in cucina faccio colazione mi lavo mi rimetto il "pigiama" (felpa di Josh) e mi metto a giocare con la play station ~vuoi stare tutto il giorno a casa?~ dice Joe venendo verso di me ~che dici se usciamo? Almeno passiamo a casa tua per prendere i tuoi pigiami e i tuoi vestiti~ mi dice ~vuoi uscire?~ gli chiedo, va di là in camera sua e dopo pochi secondi ritorna lanciandomi una felpa con dei pantaloni ~vatti a vestire~ mi dice, annuisco spengo la play e vado al bagno per lavarmi e vestirmi. ~dove andiamo di bello?~ gli chiedo a Joe una volta uscita dal bagno ~allora, prima di tutto a casa tua almeno saluti i tuoi genitori e in più ti prendi i tuoi vestiti, poi andremo un po' in giro giusto per parlare~ mi dice ~parlare?~ gli chiedo ~si poi ti dico~ mi risponde. Andiamo in macchina e mi porta a casa mia, salutiamo la mia famiglia e prendo dei miei vestiti e dei miei pigiami, poi ce ne andiamo risalutando tutti. ~ora che si fa?~ gli chiedo nuovamente ~già te l'ho detto, si parla~ mi dice ~e di cosa?~ gli chiedo ~Josh~ mi dice ~si vede che vi amate a vicenda, perché non ve lo dite?~ mi dice Joe ~cosaa?! Io e Josh non ci amiamo, siamo solo amici, migliori amici~ dico girandomi di scatto verso di lui guardandolo con uno sguardo fulminante ~dai sono il tuo gemellino, mi puoi dire le cose e anche se non siamo stati insieme questi anni, ti conosco fin troppo bene~ mi dice ~ma non ti devo dire un bel niente! Non mi piace!~ gli dico ~si vabbè faccio finta che ci credo~ mi dice alzando gli occhi al cielo ~e anche se fosse e te lo dico cosa cambierebbe?~ gli dico ~che ti do qualche consiglio, Josh lo conosco da molti anni~ mi dice ~e che consiglio mi daresti?~ gli chiedo ~vai da lui e diglielo, digli che ti piace e non vedi l'ora di scopartelo~ mi dice ~ma Joe! Non è vero tutto ciò e poi è lui che deve fare il primo passo tesoro~ gli dico ~allora parlerò con lui~ mi dice ~no non farlo!~ gli dico ~e perché?~ mi chiede ~perché non mi piace~ gli dico ~e io non ci credo~ mi dice lui ~vabbene mi piace però non dirglielo, ti prego~ gli dico ~mh, ok sorellina~ mi dice, dopo una lunga passeggiata e chiacchierata si è fatta l'ora di pranzo quindi torniamo a casa e pranziamo.
~Ma dove stavate voi due?~ ci chiede Jason una volta arrivati a casa ~in giro a parlare~ gli dice Joe ~e quella valigia?~ mi chiede Jaden ~i miei vestiti~ gli dico. Mangiamo e i ragazzi ci chiedono di andare a fare un giro però visto che a me, Joe e Jason non ci andava restaimo a casa. ~giornata da gemellini~ dice Jason ~stupido~ dico io ridendo ~che mi raccontate~ dice Joe buttandosi sul divano seguito da me ~niente di bello voi?~ ci dice Jason ~Haylee vuole scopare con Josh e non lo ammette~ dice Joe ~oddio ma tu i cazzi tuoi mai?!~ gli dico ridendo ~e comunque non è vero~ dico poi tornando seria ~Hay, si vede già lo avevo capito~ dice Jason ridendo ~ma come fai a capirlo se non è vero~ gli dico ~si certo come no~ mi dice Joe. Tra una risata e l'altra e un tik tok e l'altro mettendo come bio *serata tra gemellini* (avendo già detto tutto ai fan) tornano gli altri ragazzi e ceniamo. Una volta cenati io e Josh andiamo insieme in camera a parlare.

Oggi sono stata brava e ho pubblicato due capitoli in un giorno hahah
Capitolo 18💋
Spero vi sia piaciuto💋

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora