Capitolo 22.🥃

1.6K 57 0
                                    

~oooh è un'ora che stiamo qui vuoi parlare~ mi dice Payton ~e che cazzo~ gli dico ridendo ~cioè stiamo veramente qui da venti cazzo di minuti e ridi, cosa minchia ridi~ mi dice mettendosi le mani sulla faccia per non far vedere che rideva ~dai parla~ dice Joe ~vabbè ci siamo ribaciati niente di che~ gli dico ~finalmente hai parlato cazzo~ dice Jaden, io continuo a ridere ~non è tutto qui vero?~ mi dice Payt ~si è tutto qui~ dico io smettendo di ridere ~ora posso andare?~ dico guardando la porta ~scusa dopo che è successo~ dice Joe ~ci siamo fidanzati~ gli rispondo ~aaaw~ dice Payton ~ora posso andare?~ gli chiedo guardabdo la porta ~dal tuo ragazzo? Si vai~ mi dice Jaden aprnedola.
~dove stavi?~ mi chiede Josh ~con Payt, Joe e Jaden~ gli dico. Vado al bagno e mi faccio un'altra doccia, esco già con il pigiama, che erano dei pantaloncini e una canottiera rosa, e ci mettiamo a dormire.
*la mattina seguente*
Mi sveglio e non vedendo Josh mi alzo e vedo un biglietto sul tavolo con su scritto "buongiorno piccola, noi siamo andati al tour non volevo svegliarti dormivi come un angioletto, a dopo amore" con un cuoricino vicino all'ultima parola.
Dopo un po' di minuti passati sul letto a guardare la tv sento bussare alla porta, apro ed erano le ragazze che avevano una sigaretta elettronica e delle bottiglie di coca cola, non so cosa centrano. ~ragazze?~ dico ~mattinata tra amiche, per conoscerci meglio~ dice Avani che è la prima a entrare seguita da Charli, Mads e Addison ~ok mettiamoci in cerchio e ci facciamo delle verità tra di noi e dobbiamo rispondere con più sincerità possibile~ dice Charli tirando fuori dalla borsa una bottiglia vuota ~ok inizio io a girare~ dice Mads, la bottiglia va su Avani ~ti piace qualcuno del gruppo se si chi?~ gli chiede Madison ~si, sono indecisa tra Payton e Taylor~ dice lei ~Av è fidanzato Payt~ gli dico ~si lo so, per questo preferisco Taylor~ dice lei ~ok ora giro io~ dice poi prendendo la bottiglia per farla iniziare a girare, si ferma su Charli ~e a te piace qualcuno del gruppo?~ gli chiede Av con sguardo malizioso ~provo qualcosa per Chase, ma non che mi piace~ dice lei ~uhhhh~ diciamo tutte in coro, poi senza dire nulla gira la bottiglia che si ferma su di me ~cosa provi per Josh?~ mi chiede lei ~siamo fidanzati~ gli dico io ~o mio Dio come cazzo è successo ora ci dici tutto~ dice Addison entusiasta, gli spiego la cos'è successo e iniziano a fare tutti versi del tipo "wooww" "o santo cielo" "awww" eccetera. ~ora sta a me a girare~ dico, giro la bottiglia e va su Madison ~provi ancora qualcosa pe Jaden?~ gli dico sperando la risposta fosse sì ~si, credo~ dice lei ~secondo me devi parlargli~ gli dico ~si anche secondo me~ dice Charli seguita da Avani e Addison ~lo farò~ dice sorridendo infine tocca a Addison che ammette di avere una cotta per Bryce.  Dopo lunghe chiaccerate e maratone di serie tv netflix entra Josh ~e voi cosa ci fate qui?~ dice guardandoci stese sul letto  ~non volevamo stare da sole~ dice Addison ~tranquillo ora ti lasciamo da solo con lei~ dice Avani guardandomi ~ma grazie che gentile~ dice Josh ridendo. Uscite tutte le ragazze restiamo di nuovo solo noi due, viene sul letto mi dà un bacio a stampo e si sdraia vicino a me ~sono stanco morto~ mi dice ~immagino~ gli dico ~dormiamo?~  dico poi, lui annuisce e si mette sopra di me. Provo ad addormentarmi ma non ci riesco quindi provando a muovermi poco prendo il telefono e le cuffiette e mi continuo a guardare una serie tv.

Ecco qui il capitolo 22
Fra un po' ne faccio un altro
Spero vi sia piaciuto💋

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora