~p-perché mi chiedi questo~aggiunge poi paralizzata ~ce li ho, si o no?~ le dico incazzata ~s-Si,~ mi dice poi, rimango paralizzata, ora devo chiederle solamente se sa come si chiamano ~e sai come si chiamano?~ le chiedo ancora incazzata ~si, Joe e Jason, quando stavo in America ero incinta di te di Joe e di Jason,loro due li ho lasciati al papà e io mi sono presa te~ dice poi agitata ~e perché non me lo hai detto prima!~ urlo sempre più incazzata ~perché avevo paura~ dice ~paura di perderti~ aggiunge ~mamma mi trasferisco~ le dico ~cosa?! Dove?!~ dice agitando le mani ~da Josh e i suoi amici tra cui Joe e Jason~ dico ~ora vado in palestra ciao mamma~ dico mentre esco dalla porta
*al telefono con Josh*
~Josh devo chiederti un favore~ gli dico ~si certo dimmi~ risponde lui ~allora, iniziamo col dirti che ho scoperto che Joe e Jason sono miei fratelli gemelli, poi ti volevo chiedere se potevo venire a stare un po' di giorni da voi~ gli dico in preda all'ansia ~ma certo, puoi stare quanto vuoi ne saranno tutti felicissimi!~ mi dice tutto gasato ~ti vengo a prendere?~ aggiunge poi ~no, tranquillo vado in palestra e vado a piedi~ gli dico ~uh anche alcuni di noi vanno in palestra, a quale vai tu?~ mi chiede ~a quella che ha vicino l'asilo nido~ dico ~ah ma andiamo alle stessa palestra! Dai allora ti passo a prende che andiamo insieme~ dice ~ok se proprio insisti!~
*fine telefonata*
Mi metto la tuta per fare palestra, scendo di sotto al portone e ritrovo una macchina rossa accostata al marciapiede con sopra un ragazzo che non avevo mai visto vicino a Josh che guidava e jaden ai posti dietro, salgo e mi siedo vicino a Jaden ~lui è Payton~ afferma Jaden ~piacere haylee~ gli dico ~piacere mio, Payton~ dice lui, adesso capisco Payton è il ragazzo scemo di cui parlava Jaden ieri!
*arrivati in palestra*
~tu hai riscaldamento tapirulan?~ mi chiede Payton guardandomi fissa negli occhi ~si, 15 minuti~ gli dico guardandolo anch'io negli occhi ~andiamo!~ dice Josh distraendo il nostro sguardo ~si andiamo!~ dice Jaden
*finiti i 15 minuti di tapirulan*
~Io vado a fare i miei esercizi a dopo~ dico allontanandomi dalla zona tapirulan e andando nella sala pesi ~hey Payt pure tu qui?~ dico guardando Payton che si allenava ~già ~dice sorridendo~ è così tenero quando sorride, sembra un bimbo!
*fine palestra andiamo nei vari spogliatoi*
Una volta fatta la doccia, asciugata e improfumata esco dagli spogliatoi e salgo in macchina, dove mi aspettavano gli altri tre che avevano già fatto.
~finalmente ce l'hai fatta!~ mi dice Josh ~scusa se mi lavo per bene~ dico facendo una smorfia.
*tornati a casa dei ragazzi*
~siamo tornati!~ urla Josh mentre chiude la porta dietro di lui ~ciao ragazzi~ dice Markie sbadigliando ~ciao Markie~ diciamo noi quasi in coro ~hey Haylee mi hanno detto Joe e Jason di dirti che tornano domani~ mi dice poi Markie ~ah ok~ dico io ~Luca se n'è andato?~ dice Jason ~si, circa dieci minuti fa~ risponde Markie ~ragazzi Haylee resta da noi per un po' quindi se va bene per Markie potrebbe dormire con te~ dice Josh creandomi imbarazzo ~per me va benissimo~ dice Markie facendo un sorriso a trentadue denti ~per adesso i vestiti per dormire te li presto io tanto ho felpe che stanno due volte a me, figurati a te~ dice Josh ~va bene grazie~ rispondo io con un sorriso ~vieni te ne faccio vedere qualcuna~ dice poi facendomi cenno di seguirlo ~c'è questa, questa qui, quest'altra...~ dice lui ~questa qui è molto bella~ dico io indicando una delle felpe che mi ha fatto vedere ~ok ecco a lei~ mi dice mentre mi dà la felpa ~ora mettila che pranziamo~ aggiunge poi ~ok, il bagno dov'è?~ gli dico guardandomi in giro ~ sta lì~ mi dice indicando la stanza.
Busso vedo che non c'è nessuno entro e mi cambio.
~wow ti sta benissimo~ dice Josh, lo guardo e rido.
Finito di cenare andiamo ognuno nella propria stanza e ci mettiamo a dormire.
Sono le 3:00 del mattino, mi sveglio per bere e vedo la porta dell'entrata di casa aprirsi, erano Joe e Jason che sono ritornati non so da quale assurdo posto, ~hey voi due~ sussurro ai gemelli ~Haylee?~ dicono loro ~si sono io andiamo in camera vostra che vi devo parlare urgentemente~ dico mentre mi avvio nella loro stanza, accendo la luce e iniziamo a parlare ~ho parlato con mamma e le ho chiesto se avevo fratelli gemelli e se ce li avevo come si chiamavano... E lei mi ha risposto di si e mi ha detto i vostri nomi...~ gli riferisco...Come l'avranno presa i gemelli?
Capitolo 4 guyss spero vi piaccia💋
STAI LEGGENDO
my bestfriend ~Josh Richards~
RomanceCOMPLETA La storia parla di Haylee una ragazza sedicenne che si è trasferita da poco con la sua famiglia a Roma. Tutto era normale nella sua vita fino a quando incontrò Josh Richards...