Alle 14.02 sono arrivati i genitori di Josh. Devo dire che di faccia lui assomiglia alla madre mentre di fisico più al padre. Sono giovani e molto cordiali. ~Good morning~ dico appena entrano ~buongiorno signorina~ dice la madre sorridendo, hanno lo stesso sorriso. MA APPARTE QUELLO, QUEL COGLIONE DI JOSH POTEVA PURE AVVISARMI CHE PARLANO ITALIANO CHE MI FACEVA EVITARE UNA FIGURA DI MERDA. Penso che prima o poi lo picchio. Do la mano a entrambi ~prego entrate pure~ dico riprendendomi dalla figura di merda. Chiudo la porta alle loro spalle e iniziamo a andare in salotto. ~cazzo potevi pure dirmelo che parlavano italiano~ gli sussurro a Josh dopo essermi avvicinata, come risposta ho avuto un semplice sghignazzo. Si presentano anche con i miei genitori, fratelli e sorella, e infine si salutano in modo discreto con Josh. Lui mi ha sempre detto che non ha mai avuto un rapporto amorevole con loro. ~i bimbi dove sono~ dice la madre sorridente ~di qui, stanno buoni buoni nel passeggino~ dico facendomi seguire verso un lato del salotto ~ma che belli!~ dice la signora ~carini~ dice invece il padre sorridendo. Dopo poco arriva mio padre. Vado ad aprire insieme a Joe e appena lo vedo resisto e non scoppio in lacrime ma lo abbraccio come se ci conoscessimo da tempo, lui ricambia affettuosamente l'abbraccio. ~ho sempre saputo che mi mancava qualcuno nella mia vita, e quel qualcuno sei proprio tu~ gli dico ~ti amo figliola~ mi dice, non resisto e quindi scoppio a piangere. BRAVISSIMA HAYLEE CONTINUA COSÌ. È un uomo affettuoso infatti appena vede i figli li abbraccia talmente forte quasi da non farli respirare. Joseph, mio padre, iniza a salutare anche gli altri. Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare. Mentre mangiavamo lasagne, peperoni e fettine panate iniziamo a parlare di come ho conosciuto Josh, Joe, Jason e tutti gli altri.
Dico che è stato un errore, che non dovevo incontrarlo ma è successo. Che camminavo per strada a testa bassa e non vedendolo ci sono sbattuta contro. Di come mi ha portato in moto a casa mia e poi a casa sua facendomi conoscere tutti gli altri. Continuo dicendo di aver scoperto che sono gemella a Joe e Jason soltanto per la curiosità di uno di loro che mi fece la domanda "quando sei nata". Racconto di tutte le cose belle e brutte che abbiamo passato insieme. Insomma gli racconto tutto.
Poi però iniziamo a parlare dei bambini ~non possiamo tenerli~ dice Josh ~avete ragione~ dice suo padre ~quando dovete darli via~ dice mia madre ~avevamo intenzione di andare domani~ dico io dispiaciuta. Josh mi mette la mano sulla coscia e io metto la mia sopra di essa. Finito di pranzare restiamo per un bel po' di ore a parlare e a conoscerci meglio, finché se ne sono andati via i genitori di Josh. Papà ha detto che restava qui ma in un'altra casa così quando volevamo potevamo andarlo a trovare. Ero felicissima di tutto ciò.
Ce ne siamo tornati a casa visto che si erano fatte le 18.00 e siamo tornati a casa nostra sprofondati dalle domande dei ragazzi su come era andato il pranzo. Ci mettiamo il pigiama giochiamo un po' STRANAMENTE a un gioco di società, ceniamo e andiamo a dormire.Come promesso esce adesso il capitolo!💎🌹
Spero vi sia piaciuto💜🧚🏻♀️
STAI LEGGENDO
my bestfriend ~Josh Richards~
RomanceCOMPLETA La storia parla di Haylee una ragazza sedicenne che si è trasferita da poco con la sua famiglia a Roma. Tutto era normale nella sua vita fino a quando incontrò Josh Richards...