Capitolo 23.✊🏻

1.9K 66 9
                                    

Finita la puntata mi alzo cercando di non svegliare Josh e vado al bagno dove mi lavo e mi vesto e scrivo un biglietto a Josh per avvisarlo dove e con chi andavo. Volevo uscire con Chase e Noen per conoscerli di più. Vado nella loro stanza, la 012 per chiedergli se volevano uscire, busso e mi aprono ~hey Haylee sei tu~ dice Chase in mutande, mi giro di scatto ~volevo chiederti se a te e Noen vi andava di uscire~ gli dico ~guarda che puoi guardare~ mi dice ridendo, mi rigiro verso di lui vedendo dietro un po' in lontananzo che anche Noen era in mutande ~vieni entra~ mi dice prendendomi delicatamente per un braccio ~ma veramente~ gli dico non comoletando la frase ~vuoi uscire?~ dice Chase a Noen sdraiato sul letto, avevo le mani incrociate e cercavo di guardare meno possibile i due pacchi davanti a me ma l'occhio cadeva, quindi mi giro nuovamente ~scusate se sto girata verso di voi non posos non guardare lì~ dico ridendo ~dai ci laviamo e usciamo, aspettaci qui fuori due minuti~ dice Noen ridendo per quello che avevo detto prima ~dai non ci da fastidio che guardi eh~ mi dice Chase anche lui ridendo ~neanche a me darebbe fastidio ma ho un ragazzo ORA~ gli dico ~ah capisco e sarebbe?~ mi dice Chase ~Josh~ rispondo io fiera di averlo detto ~ah auguri~ dice Noen sorridendo ~vabbè ora esco dalla stanza  due minuti e rientro fatevi trovare pronti~ gli dico ~ok~ dice Chase. Li vedo bene insieme a quei due non so perché ma sono veramente carini. Passati due minuti circa apro la porta e vedo che stavano per aprirla loro ~andiamo?~ gli dico ~certamente madame~ mi dice Noen. Usciamo e andiamo in gelateria dove mi prendo un gelato alla panna, fragola e nutella mentre Noen con la panna e la nocciola e infine Chase con cioccolato, panna e pistacchio ~il pistacchio?~ gli dico con faccia schifata ~ma certo è buonissimo~ mi duce leccando il suo gelato ~lecchi così bene vuoi provare con il mio di gelato?~ dice Noen e inutile dire che sono scoppiata a ridere facendo attenzione al gelato e a non farlo cadere, Chase lo inizia a guardare un po' con aria maliziosa ma non dice niente si limita a leccare il suo cono. Iniziamo a parlare della nostra vita mentre camminavamo e mangiavamo il gelato ~quindi tu saresti la gemella di Joe e Jason~ mi dice Noen finito di parlare ~si esatto~ gli dico con gli occhi lucidi ~vabbè quindi com'era il gelato?~ dice Chase vedendomi quasi piangere cambiando argomento ~buono il tuo?~ gli chiedo ~buono~ rispondono in coro Chase e Noen ~uuh pure insieme rispondete~ gli dico ~vorresti dire?~ mi dice Noen ~nulla tranquillo~ gli dico poi. Dopo un po' che parliamo delle nostre vite senza entrare nei particolari torniamo in hotel.
~Josh ancora dormi?~ gli dico entrando in stanza e vedendolo sdraiato dalla parte opposta della porta ~no sono sveglio~ mi dice lui girandosi verso di me sorridendomi. In tutto ciò non abbiamo di nuovo pranzato. Una settimana passò veloce, tra tour alla quale andavo pure io per non rimanere da sola e serate fuori con gli amici e chiamate con mia madre, ho fatto mettere insieme Mads e Jaden, quest'ultimo contentissimo per riavere conquistato la sua ragazza. L'ultima notte la passiamo al mare andando poi ognuno nella sua stanza per dormire, ma quella notte io e Josh non dormimmo. ~hai sonno?~ gli chiedo ~no tu?~ mi dice lui ~no per niente~ gli rispondo ~vuoi fare una cosa molto ma molto rischiosa?~ mi chiede ~dipende cosa~ gli rispondo io intuendo ~non ho il preservativo~ mi dice ~aspetta~ gli dico io alzandomi e andando nella stanza di Payt e Jaden, busso, mi aprono subito e mi fanno entrare ~ragazzi vi devo chiedere una cosina~ gli dico iniziandomi ad agitare per la domanda che dovevo fargli ~si certo, mi metti paura se fai così~ mi dice Payton ~più che altro a Jaden perché non penso tu ce l'hai~ gli dico a Payt ~ah aspetta~ dice Jaden andando di là ~cosa ti serve?~ mi dice Payton ~un... Un preservativo~ gli dico abbassando la voce ~un preservativo? Avete intenzione di farlo l'ultima notte?! Se domani non vi alzate vi ammazziamo~ mi dice Payton ~ma no, non abbiamo intenzione di farlo~ gli dico ~tranquilla che non lo dico a nessuno~ dice lui conoscendo che, quando faccio così è perché ho paura dica a qualcuno le mie cose. Dopo un po' che sentiamo dei cassetti aprirsi e chiudersi di scatto vediamo Jaden arrivare con un Durex in mano ~tieni trattatelo bene~ mi dice Jaden ridendo ~grazie vi amo!~ gli dico abbracciandoli (ovviamente il ti amo è in segno di amicizia).
Torno nella mia stanza con il Durex in tasca ~eccolo~ dico, appena entrata in stanza e aver chiuso a chiave la porta, tirandolo fuori ~chi lo aveva?~ mi dice ~Jaden~ gli rispondo ridendo. Era la mia prima volta e non ero capace di fare nulla ma non importava volevo farlo a tutti i costi. ~Hay ti amo~ mi dice, sorrido ~anche io~ gli rispondo. Mi metto sul letto seduta ~prima di fare quello che faremo vorrei dirti una cosa, io non ho paura degli aerei per l'altezza o qualcos'altro ma bensì perché avevo una sorella di 13 anni che morì su un aereo~ gli dico poi iniziando a piangere ~tranquilla tesoro~ mi dice asciugandomi le lacrime ~sei sicura di volerlo fare?~ mi dice lui ~certo sono sicurissima~ dico io. Mi inizia a togliere la maglietta e inizia a baciarmi su tutto il petto poi continua fino giù finché non arriva alla parte bassa, mi toglie i pantaloni delicatamente concentrandosi sul collo dove mi fa vari succhiotti.
Inizio a togliergli anche io la maglietta e poi i pantaloni, lo inizio a baciare appassionatamente e a sfiorargli quegli addominali scolpiti da chissà quale scultore. Arriva il momento di toglierci anche l'intimo ~facciamolo~ gli dico, mi sorride, il suo solito sorriso magnifico stupefacente. Mi inizia a togliere l'intimo, stessa cosa faccio con lui. Mi inizia a dire delle cose sottovoce che per l'emozione e i brividi non capivo, gli metto il preservativo facendo attenzione a non farlo bucare o a non bucarlo, da lì non ci ho capito più niente e mi sono addormentata. La mattina seguente mi sveglio, guardo l'ora e vedo che è molto presto, poi mi arriva un forte dolore al linguine e ~oh cazzo~ urlo alzandomi dal letto, avevo una maglietta lunga e larga addosso però dell'intimo nessuna traccia ~hey stellina~ mi dice ~lo abbiamo fatto?~ dico ~si~ dice Josh ridendo ~oddio e se rimango incinta? Come cazzo faccio? Come glielo dico ai miei? Cazzo cazzooo~ inizio a panicare mentre Josh mi guardava e rideva senza dire assolutamente nulla ~ma che cazzo ridi~ gli dico, si rimette sotto le coperte e inizia a dormire di nuovo ~amore, mi fa male la patata~ gli dico con la voce da bambina ~ti è entrato un serpente lì dentro è normale~ mi dice lui ~amore ma fa tanto male~ gli dico sempre con la voce da bambina ~vieni qui~ dice poi allungando un braccio verso di me. Mi rimetto sul letto e ci addormentiamo nuovamente.

Eh niente mi sentivo molto in imbarazzo a scrivere questo capitolo ma è uscito bene dai😂
L'altro lo faccio domani.
Spero vi sia piaciuto❤️

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora