Capitolo 38.🤗

1.3K 45 3
                                    

Siamo tornati a casa e ho telefonato a Giorgia e Giada chiedendole di uscire insieme. Mi dicono entrambe di si e ci incontriamo a casa di Giada, casa sua è molto grande con due piani un letto matrimoniale solo per lei e tutte le altre stanze sono giganti. Appena arrivo, accompagnata da Josh che seo9 n'è subito andato, sia Giada che Giorgia erano entusiaste e mi iniziano a raccontare cosa era successo.
*la sera prima*
GIADA'S POV
Stavo a casa da sola, come quasi ogni giorno, e mi hanno suonato alla porta. Era Payton che mi era venuto a trovare. ~hey amore~ gli dico abbracciandolo ~vita~ mi dice lui ricambiando l'abbraccio. ~ti amo, tanto~ mi dice poi iniziando a baciarmi. Ci buttiamo entrambi sul letto e iniziamo a spogliarci a vicenda. ~tutto ok~ dice Payton vedendomi insicura ~si, è solo che è la mia prima volta~ dico io ~tranquilla anche per me~ dice lui ridacchiando. Continuiamo a spogliarci finché ci ritroviamo sul letto nudi con un preservativo che Payton aveva estratto dalla tasca prima che buttasse i pantaloni a terra. Si mette il preservativo e inizia a fare su e giù sopra di me. Inizia a succhiarmi il collo per poi finire fino al petto dove emetto un gemito. Finiamo poco dopo e ci andiamo a fare una bella doccia insieme. Usciamo e ci ributtiamo sul letto questa volta vestiti.
*il pomeriggio*
HAYLEE'S POV
~cazzooo adoro~ dico io dimenticandomi della cosa che dovevo dirle ~oddio santo~ dice Giorgia ~anche io l'ho fatto con Jason raga~ dice poi intimidita ~praticamente ero a casa da sola...~ dice iniziando a raccontare
*sera prima*
GIORGIA'S POV
Suonano alla porta, non so chi sia ma ho una vaga idea. Vado ad aprire e mi ritrovo Payton e Jason davanti ~hey~ gli dico ~ciao~ dicono in coro, Jason mi bacia mentre Payton risaluta per andarsene probabilmente da Giada. ~amore come mai qui~ dico a Jason che si era steso sul divano ~volevo passare a vedere come stavi~ mi dice lui prendendomi i fianchi e facendomi sedere vicino a lui ~che vogliamo fare?~ mi dice lui ~boh io ho giochi da tavola, carte...~ dico ~cose noiose insomma~ dice lui ~esatto~ dico a mia volta ~ho un preservativo se vuoi~ dice lui estraendolo dalla tasca della camicia ~qui sul divano?~ dico io sorridendo ~come vuoi tu~ dice lui imitando il mio gesto, mi alzo e lo faccio alzare anche a lui. Ci iniziamo a baciare appassionatamente, gli inizio a togliere la maglietta e lui a sua volta inizia a togliere la mia. Poi finiamo col buttarci sul divano nudi, Jason sopra di me che continuava a baciarmi. Infiliamo il preservativo e inizia a spingere avanti e indietro. Non faceva malissimo per essere la prima volta. Poi ci fermiamo e mi metto sotto la doccia, appena uscita ci va lui mentre io mi vesto invece lui esce già vestito.
*il pomeriggio*
HAYLEE'S POV
~beh complimenti a entrambe~ dico io sorridendo ~e beh, tu che hai da dirci che ci hai chiamate per uscire ed eri abbastanza preoccupata~ dice Giada ~Jade e Giorgy adesso gi annuncio una cosa ma dovete tapparvi quella bocca con tutti, ancora non me la sento di dirlo in giro~ dico io mentre sulla loro faccia si era fatta un'aria preoccupata ~sono incinta~ dico poi.

Scusate per avervi fatto aspettare ma mio padre mi ha tolto il telefono, ora lo sto usando solamente perché non c'è lui appena lo riprendo scrivo tantissimi capitoli.
Spero vi sia piaciuto questo💜🧚🏻‍♀️

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora