Capitolo 32.🚗

1.4K 58 14
                                    


Me ne vado nella mia stanza e mi chiudo dentro per mettermi qualcosa di più elegante addosso. Finito di prepararmi mi arriva una chiamata da tancredi (mi aveva dato il suo numero al bar) e accetto
*inizio chiamata con tanc*
~oi bro dimme~ gli dico appena risposto ~ci sono gli altri volete venire?~ dice lui ~ve li presento~ dice subito dopo facendomene vedere alcuni di sfuggita ~arriviamo subito~ dico io ~a dopo~ dice lui muovendo la mano a destra e sinistra ~a dopo~ dico io attaccando. Vado di sotto dove stavano la maggior parte dei ragazzi e gli chiedo se volevano andare da tanc. Ovviamente tutti accettarono tranne Markie e logicamente Anthony avendo una cotta per lui. Senza dire nulla ho dato la via anche alle ragazze e a Chase e Noen che venivano senza ombra di dubbio. Partiamo in più di due macchine e arriviamo dopo 12 minuti. Entriamo e vediamo una marea di gente, tre ragazze e sei ragazzi. ~Valerio, Edoardo, Rosalba la ragazza di Edo, Marta, Zoe, Gianmarco, Lele e infine Diego~ dice Tancredi dopo averci salutati tutti. Finiamo di salutarci e iniziamo a parlare. Quelli che mi hanno colpito di più, dico per simpatia, potrebbero essere Lele, Edoardo e Valerio. Vado da loro, che erano in gruppo e inizio a parlarci ~dunque voi siete "famosi" su Tik Tok, Instagram e Youtube~ gli dico arrivata da loro ~si, possiamo dire di si~ dice Lele ~non vi ho mai visti~ dico poi guardando Lele, biondo e pacioccoso ~tu invece sei "famosa da qualche parte~ dice Edo facendomi cadere lo sguardo su di lui ~si, su Tik Tok e Instagram~ dico ~YouTube volevo aprire un canale, ma ho lasciato stare, troppi impicci~ dico subuto dopo ~raga ma se giochiamo a obbligo e verità?~ dice Tancredi urlando per farsi sentire da tutti ed è proprio in quel momento che sento la canzoncina del mio telefono che inizia a suonare, vedo lo schermo e stranamente era mia madre.
*inizio chiamata con mia mamma*
~mamy, dimmi~ gli dico ~amore volevo dirti che dovresti venire a casa, è urgente~ dice lei mentre piange ~ mamma arrivo~ dico io preoccupata ~che hai?~ mi dice Vale ~devo tornare a casa, si farà per la prossima~ dico correndo verso la porta d'uscita ~amore~ dice Josh correndomi incontro ~che succede?~ mi chiede Josh uscendo dalla porta insieme a me ~mia madre mi ha chiamata, piangeva~ gli dico camminando velocemente, sotto la pioggia, per arrivare alla macchina ~ti accompagno~ dice Josh ~a casa mia per favore~ gli dico entrando in macchina. Josh inizia a sfrecciare per ke strade di Roma fino ad arrivare davanti casa mia dove vedo un'ambulanza proprio davanti la porta. Decido di scendere immediatamente dalla macchina ed andare a controllare cos'era successo. Quando mi avvicino vedo mio nonno, mia nonna e dei loro due amici su vari lettini che venivano trasportati sulle macchine dell'ambulanza. ~che è successo mamma~ le urlo abbracciandola ~tesoro, hanno fatto un incidente, proprio lì~ dice mia madre indicando non poco lontano da noi una macchina grigia, quella di mio nonno ~oddio e come stanno~ le dico disperata ~non lo so, in rischio questo è sicuro~ dice lei. Sento abbracciarmi da dietro mi giro e vedo che era Josh che evidentemente era sceso subito dopo di me dalla macchina. ~seguiamo l'ambulanza venite~ dice Josh aprendoci lo sportello della macchina.

Capitolo 32
Spero vi sia piaciuto💜🧚🏻‍♀️

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora