Markie mi vede con la coda dell'occhio e subito si sposta dalla ragazza ~Haylee posso spiegarmi~ mi dice lui in preda al panico ~cazzo non voglio spiegazioni, tra noi è finita~ gli dico andandomene da Jaden e Payton che stavano più giù in mezzo alla folla ~andiamo a casa vi prego~ dico una volta ritrovata con i due ~cosa? Perché?~ mi dice Payton ~vi spiego a casa ma vi prego andiamocene, non è stata una buona idea venire qui~ dico poi ~e Markie?~ dice Jaden ~andiamo senza di lui~ dico, annuiscono e ci avviamo verso la macchina di Jaden, nel viaggio mi chiesero varie volte cos'è successo ma non gli risposi del resto fu tutto silenzioso. Arriviamo a casa e Jaden, che aveva portato le chiavi apre la porta di casa e appena fatto mi avvio verso la stanza di Payton e Jaden e una volta arrivata mi butto sul letto, nessuno ci ha sentiti che tornavamo, i due ragazzi mi hanno seguita e si mettono vicino a me sul letto ~ora ci spieghi cosa hai fatto?~ mi dice Payton ~ho visto quel testa di cazzo di Markie che si baciava con un'altra~ dico poi iniziando a lacrimare ~non piangere tranquilla dice Jaden poggiando la testa sulla mia pancia e iniziando ad accarezzarmi ~infatti, ci sta di meglio di Markie~ dice Payton ~lo so però mi dispiace cioè non me l'aspettavo~ dico poggiando la testa sulla spalla di Payt e il braccio sul petto di Jaden ~credo che per un po' di settimane mi trasferisco a casa mia~ dico poi facendo alzare di scatto Jaden e facendo ricadere velocemente lo sguardo di Payton su di me ~cosa cazzo hai detto? Tu non vai da nessuna parte!~ dice Jaden ~esatto minchia poi come cazzo facciamo io e questo~ dice indicando Jaden ~lo so anche io non ce la potrei fare però voglio un po' stare da sola, e poi qui non mi sento più a mio agio, cioè nel senso con Josh ci ho litigato Markie mi ha tradito Anthony mi odia e non riesco neanche più a stare con Joe e Jason perché mi viene una brutta sensazione, cosa dovrei fare restare qui e a piangere o a deprimermi per tutta la vita?~ dico ~no puoi benissimo stare qui ma cercando di far pace con tutti~ dice Payton ~ti prego fallo per noi, non possiamo stare senza te ormai fai parte della nostra vita~ dice Jaden prendendomi la mano e stringendola a se ~va bene ragazzi mi avete convinta, rimango~ dico e loro subito mi sorridono, ci mettiamo a dormire e Payton va sul divano mentre io dormo con Jaden.
Il giorno dopo mi sveglio prima di tutti alle 5:00 di mattina prendo la felpa con la tuta di Jaden mi lavo e me la metto senza fare alcun rumore, prendo un foglietto e una penna che puntualmente mi cade facendo svegliare Josh che, dalla sua camera, arriva in cucina dove ero io ~cosa ci fai sveglia e vestita a quest'ora?~ mi dice Josh ~devo... Emh io... Devo andare a comprare delle cose per la colazione~ dico inventandomi sul momento una scusa ~ah ok, torna presto~ dice lui vedendomi scrivere un fogliettino ~cosa stai scrivendo?~ dice poi ~la lista delle cose da comprare~ gli dico inventando di nuovo una scusa ~ok, vado a dormire notte~ mi dice scuotendo la mano ~buonanotte~ dico mentre finisco di scrivere, sul foglietto non c'era la lista delle cose da comprare bensì un biglietto di "arrivederci" per i miei amici con su scritto 'ciao ragazzi, volevo dirvi che me ne vado per qualche settimana o forse anche un mese, ma ritornerò mi scuso con Jaden e Payton per avergli mentito ieri sul fatto che restavo, però non ce la faccio più, per favore non venitemi a trovare (Josh gira il foglietto)' e poi dietro ho scritto 'scusa Josh ti voglio bene' dopo ciò esco e visto che era ancora prestissimo mi vado a fare un giro a comprarmi qualcosa, anche se avevo "abbandonato" i miei amici mi sentivo felice ma non per aver fatto questa scelta ma per la felicità che mi hanno dato, ci stavo ripensando e alla fine non era vero che Josh mi trascurava con Giada o che con Joe e Jason mi sentivo strana anzi mi sentivo stupendamente a casa, ma non so cosa mi è preso, volevo fare un distacco per rifletterci.
Josh's pov
Mi ero svegliato alle 5:37 e avevo trovato Haylee in cucina dicendomi che andava a fare la spesa e tornava presto ma dopo qualche oretta che mi sono svegliato Haylee ancora non c'è.Eccoci qua nuovo capitoloo
Spero vi piaccia e vi sia piaciuto💋che succederà quando sapranno che me ne sono andata? Lo scopriremo solo con il prossimo capitolo😆
STAI LEGGENDO
my bestfriend ~Josh Richards~
RomanceCOMPLETA La storia parla di Haylee una ragazza sedicenne che si è trasferita da poco con la sua famiglia a Roma. Tutto era normale nella sua vita fino a quando incontrò Josh Richards...