Inizio a correre verso di lui e lo abbraccio fortissimo scoppiando a piangere. Iniziamo a parlare e a farci tantissime foto. ~quindi sei incinta~ mi dice Paulo con quel suo accento argentino ~si due gemelli~ dico con aria distrutta ~cosa avete intenzione di fare?~ mi chiede poi ~vorrei partorire poi non so cosa accadrà~ dico ~vabbè fai ogni scelta con il cervello, volete mangiare qualcosa? Offro io!~ dice poi ~possiamo andare lì~ continua indicando un bar ~vi offro un caffè, cappuccino qualcosa!~ finisce ~no grazie io non voglio nulla~ dico sorridendo ~si neanche io grazie~ dice Josh. Andiamo a casa nostra e ospitiamo Paulo e iniziamo a giocare a fifa dove vince Josh. Si fanno le 19.00 e tra una chiacchera e l'altra Paulo se ne va lasciando casa libera a tutti noi altri. Mi vado a fare una doccia e poi mi metto a dormire per la stanchezza. Si fanno le 20.00 e mi sveglio per via delle urla di Jaden che diceva di venire a mangiare. Iniziamo a mangiare e appena finito ci rimettiamo a dormire svegliandoci la mattina successiva.
OTTO MESI DOPO
inizo a urlare per i dolori accorgendomi che stavo per partorire. Josh subito mi brende in braccio e mi porta in auto e inizia a correre con la macchina verso l'ospedale. Arrivati lì mi portano subito in sala parto dove partorisco i bambini, Jonathan e Avril. Mi risveglio dopo pochi minuti che avevo partorito perché ero svenuta per la paura e mi danno subito i bimbi in braccio. Josh scoppia a piangere vedendoli cosa che faccio pure io di conseguenza. Iniziamo a fare quelle vocine che fa ogni singola persona con un bambino. Jonathan appena l'ho preso mi ha inconsapevolmente iniziato a tirare dei pugni mentre Avril essendo passati dei minuti già dormiva. Ci vengono a trovare tutti quanti dopo qualche oretta entrando a turni nella sala.
Pochi giorni dopo
Torniamo a casa e iniziamo a parlare meglio dei bambini e di quello che volevamo fare...Ops ci ho messo un po'😅 vi amo lo sapete😂💎 vabbè ora vado non so quando scriverò l'altro capitolo ma spero presto! (mio padre mi ha di nuovo tolto il telefono) daje così😂 spero vi sia piaciuto sto capitolo💎🌹
STAI LEGGENDO
my bestfriend ~Josh Richards~
RomanceCOMPLETA La storia parla di Haylee una ragazza sedicenne che si è trasferita da poco con la sua famiglia a Roma. Tutto era normale nella sua vita fino a quando incontrò Josh Richards...