Capitolo 27.🏳️‍🌈

1.5K 52 12
                                    

~siamo...emh...noi due siamo... Gay, però non dirlo a nessuno ti prego~ dice Chase a bassa voce, io non rimango stupita, sinceramente me lo aspettavo. Sorrido senza un senso logico ~allora non avete questi problemi~ dico io riferendomi alla domanda fatta prima, ora sono loro due a sorridere. ~di che parlate~ dice Josh venendo verso la cucina ~nulla~ diciamo in coro io Noen e Chase ~va bene~ dice Josh con aria "sbalordita". Finisco di fare il ciambellone e sveglio tutti per mangiarselo e visto che non avevamo moltissima fame ceniamo direttamente con quello. Dopo un po' di minuti Chase e Noen se ne vanno. ~fra poco è natale contenta?~ mi dice Josh togliendosi i jeans ~si dai~ dico io ridendo ~amo ma chi è il tuo idolo?~ mi chiede poi ~il mitico Paulo Dybala~ gli dico sorridendo ~grande~ mi dice lui ~perché~ gli chiedo ~così per sapere~ dice lui togliendosi anche la maglietta ~ma che cazzo fai con tutto sto freddo dormi in mutande?!~ gli dico ~tu hai la febbre è ovvio che senti freddo~ dice lui ~ah giusto~ dico io. Ci mettiamo sul letto a parlare addormentandoci circa alle 2:30. La mattina seguente, pur avendo la febbre alta, mi sveglio alle 8:00 di mattina perché volevo fare i regali per natale. Chiamo Giada e Giorgia che, ovviamente, non rispondono dato che stavano a scuola quindi mi tocca andare al centro commerciale da sola. Vado li con 5000€ e torno alle 12:24 con ben 2€, credo non mi sia convenuto. Ho fatto dei regali a tutti gli amici e la famiglia ristretta. Non torno a casa con i ragazzi, dato che già so che stanno svegli, ma vado a casa mia e, visto che avevo le chiavi, apro senza farmi sentire e metto tutte le buste con i regali nascosti. Dopo aver fatto ciò e non aver svegliato nessuno me ne vado da casa mia e decido di mangiare fuori ad una pizzeria un pezzo di pizza. Dopo un po' mi sono resa conto di non aver acceso il telefono cosa che faccio all'istante. Appena accendo vedo più di cinquanta chiamate da Josh, Jaden e Payton e messaggi che chiedevano dov'ero. Poverini, non avevo ne lasciato un messaggio ne mi ero fatta viva tutte queste ore. Gli mando un messaggio a Josh che ero fuori a mangiare per farlo tranquillizzare, penso che quando tornerò a casa mi si mangerà vivo. Dopo aver letto i messaggi mi chiama Josh.
*inizio chiamata con Josh*
"Haylee ma che cazzo hai fatto" dice Josh "Jò sto solo pranzando fuori scusa se non ti ho avvisato" gli dico "con chi stai?" mi chiede lui "da sola" gli rispondo "ok ti vengo a prendere, a quale pizzeria stai?" mi dice lui "Pizza bontà" gli dico io "arrivo" mi dice lui attacando il telefono in faccia
*fine chiamata con Josh*
Mi inizia a chiamare Jaden e rispondo
*inizio chiamata con Jaden*
"siii" dico io "ma si cosa do cazzo stai mongoloide" dice Jaden ridendo "in pizzeria" gli dico io "vabbè sempre a mangia sta cicciona" dice lui "uououo calmati con le parole riccioluto mio" gli dico ridendo "riccioluto mi piace chiamami più volte così" mi dice lui addolcito "ok scemetto" dico ridendo "avverti il nano che sennò mi chiama anche lui" gli dico "guarda che ti sento!" dice Payt "il nano sta qui" dice Jaden subito dopo ridendo "e poi che fai le preferenze su Jaden che a lui lo chiami riccioluto mio e a me nano, questa me la lego al dito" dice lui ridendo "si certo che non lo sai" gli dico io con tono ironico "stronza" mi dice lui ridendo "nano" dico io poi "NON SONO BASSO" urla lii "ok, ok allora sei il mio nanetto" gli dico "ok ci sto" dice lui "dai ce vediamo dopo bye" dico "goodbye" dicono Jaden e Payton in coro. Attacco
*fine chiamata con Jaden*
Appena finita la chiamata vedo la moto di Josh e appena mi avvicino a lui sbuffo ~devo risalire su questa cosa~ dico ~credevo di non doverci salire mai più~ duco poi ~e invece~ duce Josh ~buingiorno~ mi dice poi baciandomi ~buongiorno~ dico io staccandomi. Metto il casco salgo e mi arreggo forte, questa scena mi ha ricordato il primo giorno che ci siamo conosciuti. Scendiamo dopo cinque minuti però stavamo al centro commerciale, io già per la seconda volta ~oddio di nuovo~ borbotto scendendo dal veicolo ~che cosa?~ mi dice ~no nulla parlavo tra me e me~ gli dico ~ad alta voce vedo~ dice ridendo ~dai entriamo~ dice poi. Entriamo nel negozio e mi dice che deve fare i regali per natale tranne il mio che già lo aveva preso, lo aiuto. Si fa tardi e anche lui su per giù ha speso 4000-5000 euro. Torniamo a casa e non troviamo nessuno a casa, la febbre mi era sparita.

Vabbè vabbè, scusate l'attesa non avevo proprio voglia di scrivere hahah❤️
Spero vi sia piaciuto sto capitolo scritto alle 4:44 di notte o mattina boh hahhaha💜🧚🏻‍♀️

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora