Capitolo 6.👩‍👦‍👦

2.4K 79 4
                                    

*saliti su casa di mia madre*
~ciao mamma!~ le dico facendo la finta tonta ~o mio Dio~ dice lei piangendo alla vista dei suoi due figli ~ciao mamma~ dice Jason, mentre Joe sorrideva con gli occhi lucidi, i gemelli sono corsi ad abbracciarla fortissima e poi mi sono aggiunta a loro ~mi siete mancati~ dice mia madre ancora con le lacrime agli occhi ~anche tu mamma~ risposero in coro Joe e Jason, ~ma cos'è sto casino~ disse mia sorella Isabel arrivando all'ingresso ~ma non dovevano esserci Giorgia e Giada?~ disse poi fissando i gemelli ~allora, loro sono Joe e Jason i miei gemelli~ dico indicandoli ~ah piacere Isabel~ dice mia sorella salutandoli con un sorriso ~piacere nostro~ dicono loro ricambiando il sorriso ~venite che mangiamo~ dice poi mia madre con un mega sorriso ~cosa hai fatto di buono mamma?~ le dico ~lasagne!~ dice lei orgogliosa
*finito di mangiare*
~sono tornato mamma~ urla mio fratello Noah dall'ingresso ~ok vieni a mangiare che è pronto!~ urla la mamma ~arrivo~ risponde ~e voi chi siete?~ dice Noah guardando i il biondo e il moro (Joe e Jason) ~sono Joe e Jason i miei due gemelli~ dico di nuovo indicandoli ~e lui è il mio fratellastro Noah~ aggiungo dopo, si salutano con la mano e iniziamo a pranzare, ~era buonissima!~ dice Joe facendo il gesto con la mano ~già confermo~ dice poi Jason ~mamma ora andiamo~ le dico ~ok però promettetemi di tornare al più presto e più spesso ok?~ dice lei attristita ~si promesso~ le dico sorridendole e abbracciandola seguita da Joe e Jason.
*a casa dei ragazzi*
È da giorni ormai che non vado a scuola che non mi faccio sentire dalle mie amiche e che non pubblico foto su instagram o su whatsapp, quindi decido di fare tutto ciò e per prima cosa chiamo Giada.
*al telefono con Giada*
~hey jade~ le dico appena risponde, Jade è come la chiamo spesso, ~hey Haylee cazzo da quanto tempo!~ mi dice incazzata ~che cazzo hai fatto brutta merda~ mi dice poi, noi due ci chiamiamo merda a vicenda anche nei momenti in cui siamo più incazzate o tristi, inizio a ridere ~tranquilla tutto bene, ho conosciuto delle persone..~ le dico ~ti ricordi Josh Richards e i suoi amici?~ le dico poi ~certo che me li ricordo soprattutto Payt mamma mia che bonaccio~ mi dice lei ~li ho conosciuti e sono a casa loro già da due settimane quasi tre~ le dico ~quante cazzate spari sore?~ dice ridendo, non mi credeva e non mi aspettavo lo facesse ~facciamo la videochiamata almeno te li faccio vedere okay?~ le dico per convincerla ~certo che è ok~ mi risponde
*fine chiamata con Giada*
*inizio videochiamata con Giada*
~eccoci, ora vado te li faccio vedere uno ad uno~ le dico sorridendo ~oh merda ma sei seria?~ mi dice ~sii~ le rispondo iniziando a camminare per le stanze alla ricerca dei ragazzi ~oh finalmente Josh~ dico a Josh mentre inizio a inquadrarlo ~oh cazzo Josh~ inizia ad urlare Giada ~lei è Giada la mia migliore amica~ e inizio ad andare alla ricerca degli altri ~loro sono i miei gemelli e come ben sai i mitici Joe e Jason~ le dico una volta arrivata dai gemelli ~sono veramente tuoi gemelli o era per dire?~ mi dice poi sbalordita ~eh già lo abbiamo scoperto una settimana fa~ le dico ~infine lui è Markie,il mio ragazzo~ aggiungo poi inquadrando Markie ~wow~ dice lei ~scusa e Payton non ci sta?~ continua poi ~allora in realtà ci sta però te lo voglio far conoscere di persona, poi ci sta pure anthony ma in questo momento è fuori~ le dico ~oh cazzo e quando? Ti prego dimmi il più presto possibile~ mi dice entusiasta ~quando vuoi anche adesso~ le dico ~oh merda vienimi a prendere ora!~ mi dice poi ~arrivo!~ dico ~a dopo~.
*fine videochiamata con Giada*
~Payt abbiamo una missione~ gli dico a Payton mentre guardava la tv sul divano insieme a Markie e Josh ~ah si? Sarebbe?~ mi dice lui ~dobbiamo andare a prendere una persona~ gli dico mettendo le braccia conserte ~ah e sarebbe?~ mi dice ~sorpresa~ rispondo io alzando le sopracciglia ~ok?~ dice lui sorridendo e arriccando le sopracciglia.
*Saliti in macchina*
~Metti le musiche che ti senti tu~ mi dice Payton prima di partire ~sicuro?~ gli chiedo sapendo che le canzoni che ascolto io non gli sarebbero piaciute ~si perché?~ mi chiese ~ascolto un genere particolare~ gli dico guardandolo ~eh vabbè fammi sentire che genere è~ mi dice ~vabbene~ rispondo, inizio con il mettere il mio cantante preferito, JUNIOR CALLY ~non male direi, spacca~ mi rispose ~wow non pensavo ti piacesse~ gli dico sorridendo ~eh invece~ mi risponde lui ricambiando il sorriso, gli metto il navigatore e partiamo ~sai è bello stare con te~ mi dice ~sai... Io di solito sono timido con le ragazze che conosco diciamo da poco~ continua ~e invece con te è come se fossi speciale non so~ aggiunge infine, non so perché ma questa cosa mi ha rallegrato l'umore che, senza motivo, era molto giù, grazie Payt ti voglio bene.. Volevo dirglielo ma mi sono limitata ad un ~grazie mille~

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora