Capitolo 20.✈️

1.7K 68 5
                                    

*la mattina seguente*
~oh cazzo l'aereo~ dico sedendomi di scatto sul letto appena svegliata ~JOSH JOSH~ gli urlo scuotendolo ~lasciami dormire~ mi dice lui girandosi ~Josh faremo tardi per l'aereo!~ gli dico ~merda vero~ dice alzandosi di scatto, togliendosi i pantaloni e la maglietta e dirigendosi al bagno, sono le 5.00 e l'aereo partiva alle 6.00/6.30 spero che ce la facciamo esce Josh in accappadoio di corsa dicendomi di entrare nel bagno e fare in fretta, mi faccio la doccia anche io e mi vesto nel bagno mettendomi una maglietta scollata nera dentro i jeans con la cinta gucci. Ci abbiamo messo 20 minuti per prepararci entrambi, corriamo a vedere se gli altri si erano preparati ed erano già tutti pronti ~quando pensavate di chiamarci?~ dice Josh ~vi abbiamo chiamato tutto questo tempo senza nessuna risposta da entrambi~ ci dice Payton.
Ci avviamo subito verso le due macchine, quella di Josh e quella di Payton io vado in quella di Josh con Anthony Joe e Jason, mentre gli altri vanno con Payton. Arriviamo in aeroporto verso le 5.57, dove siamo stati ad aspettare l'aereo per 4 minuti circa, appena saliti vediamo tutti gli altri ragazzi che già erano lì e io mi trovavo, alla mia destra, vicino ad un ragazzo dai capelli strani, credo fosse Noen, mentre alla sinistra ho Josh, e davanti con i sedili girati verso di noi, Payton Jaden e un altro nuovo ragazzo che mi pare fosse Chase. Non so perché quei sedili stavano girati, ma non sono mai stata in un aereo e non so come funziona ne tanto meno il nostro, quello privato.
Saliti salutiamo tutti e mi inizio a presentare, inizio a dialogare con Noen e Chase che gli sembro stare molto simpatica, Josh ci guardava con aria gelosa, ~giochiamo a obbligo e verità?~dice Payton poco prima che decolliamo ~oh cazzo~ dico poi mettendo la testa sulla spalla di Josh ~tranquilla è solo il decollo~ dice prendendomi la mano ~dai giochiamo al giochino di Payt almeno non ci pensi che stai qui, se hai paura dell'aereo ok?~ dice poi il ragazzo dai capelli buffi, color bianco con varie sfumature di blu facendo lasciare istantaneamente a me e Josh la presa delle nostri mano ~ok, giochiamo~ dico togliendo lo sguardo da Josh e facendolo andare su Payton ~inizi tu?~ gli chiedo ~va bene, lo faccio a Noen allora~ dice il biondino ~obbligo o verità?~ dice poi ~obbligo~ dice Noen ~bacia a stampo Chase~ dice Payton entusiasta, lui si alza lentamente dall'aereo va verso di Chase e senza esitare lo bacia ~ora lo faccio io a Jaden, obbligo o verità?~ dice poi Noen una volta riseduto ~verità~ risponde il riccio ~okay vediamo allora, che voto dai a Haylee per bellezza?~ dice poi Noen ~non esiste un numero per dire quanto cazzo è bella questa ragazza~ dice Jaden guardandomi dritto negli occhi, senza dire nulla gli mando un bacio con la mano e poi gli sorrido ~ora io a Payt, obbligo o verità fratello~ dice poi Jaden ~verità~ dice Payton ~ti sei fidanzato? Se si con chi?~ dice Jaden già avendo intuito che si era fidanzato con Jade ~si con Giada~ dice lui sbuffando ~oooh~ dice Chase ~tu eri mio marito~ gli dice poi ~questa Giada non ci separerà amore mio~ dice Chase ironicamente, mentre Noen sbuffò come se fosse geloso di quello che avevano appena detto i due scemi ~ora lo faccio io a Haylee~ dice Payton guardando prima lui e poi subito dopo me, non sapevo che aveva in mente quindi ingenuamente...~obbligo~ dico io ~oh cazzo~ sento dire a Josh a bassa voce ~limonate, voi due~ dice Payton ~qui, non sembra il caso~ dico io arrossendo ~cazzo Haylee sei eliminata e devi fare la penitenza poi ti avverto~ dice poi Payton ~se vuoi lo faccio una volta scesi, sennò fammi fare questa cazzo di penitenza~ dico io ~ok, ti concedo di farla una volta scesi~ dice Payt ~GRAZIE gli dico, però ora dormo notte~ dico io mettendomi sulla spalla di Josh, mi prende la mano tranquillizzandomi quindi chiudo gli occhi e mi addormento.
Una volta risvegliata eravamo fortunatamente quasi arrivati, infatti poco dopo essermi svegliata atterriamo sani e salvi.
In tutto il viaggio non ho avuto possibilità di parlare con le ragazze quindi apoena scesi tutti dall'aereo e prese le valigie ci presentiamo e diventiamo subito buone amiche, mi accorgo dopo che c'è una ragazza che prima non ci stava Madison.
Arrivati all'hotel mi dicono che sto in stanza con Josh nella camera 010 al piano di sopra vicino alla stanza di Payton e Jaden a sinistra e a destra la camera di Addison e Charli.
Appena arrivati in stanza mi prendo il telefono dalle tasche mi butto sul letto e scrivo a mia madre "mamma sono in hotel tutto bene il viaggio" mi risponde con "ok❤️". Josh era appena uscito dal bagno già con il pigiama, si sdraia vicino a me ~sono stanco~ gli dico ~dormiamo?~ gli dico ~ok per me va benissimo~ dice lui sorridendo, il suo sorriso cazzo, è uno di quei sorrisi belli affascinanti e sinceri allo stesso momento ~allora buonanotte~ gli dico, appena finisco quella frase sento bussare alla porta, ~vado io, stai comodo~ gli dico a Josh alzandomi dal letto e aprendo la porta ~ragazzi?~ dico stupita ~che ci fate qui volevamo dormire noi eh~ dico ~e invece non lo farete piccioncini~ dice Payton entrando nella stanza mi accorgo subito che Jaden non c'è ~dov'è Jad?~ gli chiedo a Payton ~non so era triste, molto e mi ha costretto a uscire wuindi sono venuto da voi~ dice Payton e subito senza esitare vado a bussargli alla porta, vedo l'occhio di Jaden attraverso l'occhiolino in cui guardava e apre la porta facendomi entrare ~hey Hayl~ mi dice ~cosa minchia? Stai piangendo?!~ dico guardandolo ~no, non sto piangendo~ mi dice asciugandosi il viso, chiudo immediatamente la porta a chiave ~andiamo sul letto che ti racconto va~ mi dice poi il riccioluto ~praticamente c'è la mia ex~ mi dice ~e nessuno mi ha detto niente, ma infondo dovevo aspettarmelo c'è la sorella c'è anche lei~ mi dice poi ~Jad, guardami~ gli dico alzandogli piano la testa con la mano ~cazzo, sei il ragazzo più forte che io conosca e ti fai abbattere dalla tua ex? Dalla tua cazzo di ex?!~ gli dico guardandoci dritti negli occhi
~credo non sia come dici tu, non sono così forte, non riesco a tenermi tutto dentro~ mi dice ~credo che lei, Madison mi piaccia ancora~

Capitolo 20!❤️
Sono le 4.17 quindi perdonatemi per alcuni errori ma ho sonno.
Spero vi sia piaciuto💋❤️🙏🏻

my bestfriend ~Josh Richards~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora