"Pain, you break me down, you build me up beliver"
Pagarono e uscirono dalla caffetteria.
Fecero una lunga passeggiata per le strade.
Nessuno dei due ebbe il coraggio di dire una sola parola. L'imbarazzo si poteva chiaramente percepire.
-cosa ti va di fare?- chiese un po' imbarazzato kirishima.
Bakugou rispose semplicemente:-conosco un posto.
Poi, senza dire nient'altro prese il rosso per un braccio e cambiò direzione con un passo spedito.Arrivarono fino alla stazione del treno di Shibuya, uno dei quartieri di Tokyo.
Presero il treno e andarono in un paesino in periferia di Tokyo, Gotoku-ji. *
Lì poi arrivarono in un bellissimo tempio immerso nella natura, era pieno di alberi maestosi e prati verdi rocoperti di foglie rossiccie tipiche dell'autunno.
-un tempo qui ci venivo sempre.-
Disse Bakugou. -io e i miei genitori ci passavamo giornate intere, era rilassante.--e perché hai smesso di venirci?-chiese kirishima incuriosito.
-non ne ho la minima idea-
Il tempio era totalmente vuoto, si vedeva che lì non ci veniva molta gente. Il rosso ringraziò mentalmente l'amico per averlo portato lì, non voleva assolutamente stare in un posto con troppa gente.
Una stradina di ghiaia portava all'entrata della struttura totalmente in legno.
Lì davanti all'entrata oltre al classico bruciatore per l'incenso c'erano dei tavolini totalmente pieni di statuette bianche raffiguranti il classico gatto della fortuna.
-sai, la leggenda del gatto della fortuna è nata qui.-parlò il biondo.-parla di una donna che, dopo aver perso il marito è il lavoro, era caduta in miseria. Nonostante questo, però, quando trovò un gatto randagio per strada decise comunque di adottarlo e dargli tutto l'amore di cui disponeva. Da quando lo prese, la donna diventò ricca e amata da tutti, così decise di usare una buona par te dei suoi soldi per costruire questo tempio, in onore del gatto.-
STAI LEGGENDO
|𝕀'𝕞 𝕤𝕠𝕣𝕣𝕪 | 𝙺𝚒𝚛𝚒𝙱𝚊𝚔𝚞
Fiksi Penggemar-Kirishima... tu fai parte dei villain? Ti prego dimmi che non è vero...- -mi dispiace- E da quelle parole, la loro vita cambiò totalmente, stravolgendoli e mettendoli a dura prova davanti a un mondo crudele fatto di pregiudizi e cattiveria. Un mond...