So che magari non vi importerà molto di questo piccolo spazio autrice , ma ci tenevo a ringraziarvi .
Nonostante ho perso l'account e sapevo che sarebbe stato difficile continuare la storia , in pochissimo tempo siamo già a più di 100 visualizzazioni, può sembrare poco , ma per me vale molto, quindi grazie per tutto il vostro appoggio e tutti i commenti carini che scrivete. Vi voglio bene 🌷~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo che finalmente ebbero finito di fare centinaia di video, decidemmo di continuare a visitare la città.
Sta volta non andammo in giardini o in immensi prati verdi, sta volta andammo nel completo opposto della natura.
In un centro commerciale, forse il più grande che io abbia mai visto.
Non amo troppo i centri commerciali, ma è da un sacco di tempo che non vado e che non mi compro qualcosa di carino, quindi decisi comunque di andare.
Di solito questi posti sono sempre fin troppo pieni di gente , che ti viene addosso, o che ti urla nelle orecchie, c'è il bambino che piange , la coppia che litiga e il signore anziano che chiede informazioni, ma cosa vuoi che ne sappia io?
Comunque non sapevo come tornare a casa da sola e quindi mi unii al resto del gruppo, tutti entusiasti di andare al centro commerciale tranne me, specialmente Madi e Cynthia , loro erano le più elettrizzate.
Siamo appena entrati e devo dire che è veramente gigantesco , non so quanti piani abbia.
Madi e Cynthia già si stanno guardando intorno cercando Subdued o altri negozi , i ragazzi sono più tranquilli , mentre io sono l'ultima del gruppo , che si guarda intorno un po' scombussolata dal casino che c'era.
Ad un certo punto sento afferrarmi il braccio.
Mi spavento , ma mi accorgo che in realtà era Madi.
Mi sorrideva entusiasta.
Io cercai di fare un sorriso e dire.
'Cosa è success-'
Ma non ci riuscii perché lei mi trascinò dietro di lei dicendo .
'Vieni! Andiamo !'
'Dove?'
Cercai di dire mentre mi tirava dietro di lei.
'Secondo te? A fare shopping ! Solo tra ragazze..'
Così confusa mi guardai indietro e vidi i ragazzi che si erano fermati ad una caffetteria all'interno del centro commerciale ed imbraccio a Chase c'era Cynthia.
'E Cynthia non viene con noi?'
Poi all'improvviso ci fermammo, eravamo arrivate davanti a Subdued.
Lei si girò e mi disse.
'No lei preferisce stare col suo ragazzo'
Non sapevo fossero fidanzati...
Rimasi un po' scombussolata.
'Beh anche tu e Cristopher state insieme, ma non sei rimasta lì'
Lei sempre sorridente disse.
'Io e Cris stiamo insieme già da un po' ormai, non c'è bisogno che stiamo ogni secondo appiccicati'
Mi piace il suo ragionamento, devo dire che mi sta molto simpatica , è giusto lasciare del tempo per stare anche con gli amici e non solo con i fidanzati.
Quindi le sorrido ed entriamo nel negozio.
Lei si fionda subito su un vestito pieno di paillettes argentate.
'Guarda come è bello!'
Non è molto nel mio stile , ma cercai di essere carina.
'Si, a te starebbe bene'
'Dici? Ora me lo provo.'
Disse cercando la sua taglia e una volta trovata mi guardò felice.
'È per questo che è utile avere una taglia S, trovi sempre tutto' disse facendo un occhiolino.
Ecco io su questo non la penso proprio così , però va bene.
Cioè anche io porto una S, ma chi porta una M o una L deve esserne felice ugualmente , che importa della taglia che abbiamo?
Io non risposi e mi guardai intorno, cercando qualcosa che mi possa piacere .
'Dai prendi qualcosa anche tu e andiamoci a fare le foto nei camerini!'
Davvero si divertono con così poco le ragazze qui?
Ridacchiai per il suo entusiasmo , ma non trovavo nulla che mi possa colpire veramente.
'Tieni , secondo me ti sta da Dio'
Disse Madi, gettandomi tra le mani un vestito di velluto rosso carminio corto fino sopra alle ginocchia, con bretelline e scollo a V, aveva anche uno spacco sulla gamba destra , ed era abbastanza aderente.
Non è per niente il mio stile, anche se era bello non c'è l'avrei mai fatta ad andarci in giro.
'Cosa? No, non penso sia per me'
Dissi cercando di rimetterlo al suo posto.
Ma Madi mi si mise davanti impedendomi di farlo.
'Provalo , non sei costretta a comprarlo'
Disse con uno sguardo tipo 'fidati di me, non riuscirai a farne a meno'.
Quindi ci ritrovammo all'interno di un camerino a provarci quei vestiti.
Madi era bellissima con quel vestito, sembrava fatto apposta per lei.
'Wow! Io questo lo compro .'
Disse entusiasta guardandosi allo specchio.
Beata lei che si trova così bella.
Io avevo indosso il vestito, ma non si era ancora accorta di me, perché si stava specchiando , quando si girò mi guardò strabiliata.
'Wow! Questo vestito ti fa più figa di quanto tu già lo sia!'
I complimenti mi fanno sempre un po' arrossire.
Così sorrisi dicendo.
'Grazie , ma a me non sembra.'
Così mi prese e mi portò davanti allo specchio.
'Ora dimmi come puoi dire una cosa del genere !?'
Ridacchiai, è veramente carina nei miei confronti.
Mi guardai allo specchio, okay magari non era il mio stile , ma si dai, mi stava bene, forse era troppo sexy per il mio modo da vestire , ma era bello.
'Si dai forse'
Dissi alla fine.
'Forza facciamoci una foto allo specchio '
Disse prendendo il telefono .
'Vestita così ?'
Dissi confusa.
'Certo, vuoi capire che ti sta benissimo?'
Quindi mi ritrovai a fare la nostra primissima foto insieme , e devo dire che venne anche bene.Quando uscimmo dal negozio io non comprai quel vestito , ma Madi comprò quello che aveva provato lei.
Appena uscite da esso vidi una decina di bambini e ragazzi venirci incontro con gli occhi che brillavano.
E ora cosa vogliono?
' tu sei Madi!' 'Madi! Ti amo!' 'Sei bellissima!' 'Possiamo fare una foto?'
Iniziò a dire quella piccola folla.
Io ero abbastanza a disagio, invece Madi sorridendo stava abbracciando e scattando una foto con ognuno di loro. Sarà questa la vita da vip ?
Io ero ferma vicino a loro , ad aspettare che finisse.
Quando ad un certo punto, una bambina di minimo 11 anni, venne verso di me e con un sorriso mi chiese.
'Tu sei quella nella foto!'
Io corrugai le sopracciglia confusa.
'Quale foto?'
'Quella che ha messo Madi, eravate nel camerino'
Capii in fretta che Madi aveva postato quella foto nella storie Instagram.
'Madi non sapevo l'avessi postata '
Le dissi mentre lei ancora abbracciava bambini.
'Secondo te come ci hanno trovato loro?'
Ecco perché ci aspettavano fuori dal negozio, tramite la foto avevano capito dove eravamo, questi sono dei piccoli stolker, pensai tra me e me scioccata.
Ma la bambina continuò.
'Mi posso fare una foto anche con te?'
Io rimasi ancora più scioccata e confusa.
'Cosa? Con me? Perché ?'
Lei sorridente disse.
'Perché sei un'amica di Madi, quindi sei famosa'
Io famosa? Assolutamente no. Ma cosa sta dicendo questa bambina ?
Mi venne da ridere per la sua ingenuità , quindi sorridendole dissi.
'Ma io non sono famosa'
'Invece si, dei miei amici ti hanno visto anche nel tik tok che ha postato Mark'
Cosa? L'ha postato ? Ma perché qui nessuno chiede un mio consenso ?
Quindi ancora più confusa dissi.
'Va bene..'
Almeno avremmo fatto la foto e sarebbe finita qui.
Mi abbassai per arrivare al suo livello e sorrisi mentre lei scatto il selfie .
Poi mi sorrise felice.
'Grazie mille'
Le sorrisi , vederla così felice solo per aver scattato una foto insieme mi fece uno strano effetto.
'Ma tu stai insieme a Payton?'
Chiese un'altra bambina.
Sgranai gli occhi.
'Cosa? Assolutamente no.'
'Ma nel tik tok di Mark si vede lui che arriva , ti abbraccia e ti porta via'
Giusto questo particolare l'avevo dimenticato.
Sospirai e cercai di spiegargli che questo non vuol dire stare insieme.
'No, siamo solo amici'
'Certo certo'
Disse la bambina e ridendo andarono via.
Perché non mi credono?!
Io continuavo ad essere confusa , ma Madi sorridendo mi disse.
'I tuoi primi fan!'
'Cosa? No, è solo per il tik tok di Mark, io non sono famosa'
E non volevo nemmeno esserlo.
STAI LEGGENDO
The Only 2 -sei come non mi aspettavo- in realtà è il continuo del primo libro..
Teen FictionSono la scrittrice di 'The Only -sei come non mi aspettavo-' il problema è che ho perso l'account, quindi adesso continuerò la storia qui. Chiamerò questo libro 'The Only 2' ma in realtà è ancora il continuo del primo. Se ancora non l'avete letto an...