Capitolo 29

2.5K 113 14
                                    

Quando tornammo giù dal resto del gruppo , Cynthia corse incontro a Madi , con un espressione quasi scioccata.
'Madi non puoi capire!'
Madi la guardò confusa e disse.
'Tranquilla, cosa è successo ?'
Io mi sentivo esclusa dalla loro conversazione , voglio dire...con Cynthia non ho un mai instaurato un rapporto, allora decido di andarmi a sedere vicino ai ragazzi , ma prima che potessi andare le mie orecchie sentirono:
'Ci hanno appena informato che all'interno del tour stanno per arrivare due nuove ragazze!'
Così mi bloccai di colpo e mi voltai verso di loro dicendo.
'E chi sarebbero ?'
Non avevo molta voglia di conoscere altra gente , già è stato fin troppo difficile così , le nuove arrivate porterebbero cambiare tutto.
Cynthia mi guardò confusa, visto il fatto che io non centravo nulla nella loro conversazione, ma comunque mi rispose.
'Charli D'Amelio e Nessa Barret , non puoi non conoscerle!'
Madi spalancò la bocca scioccata.
Io rimasi a guardarle confusa , non so minimamente chi siano queste ragazze..
Madi vedendomi impassibile mi chiese.
'Non le conosci ?!'
Feci cenno di no con la testa e subito le due ragazze mi scattarono vicino ed iniziarono a dirmi..
'Charli è la ragazza che in poco meno di un mese è già arrivata a 10 milioni di follower , quella che balla sempre...alta , capelli quasi neri..'
Disse Madi guardandomi , incitandomi a farmi capire chi fosse, ma forse non hanno capito che io non seguo nessuno su tik tok?
'Nessa invece è molto meno famosa di Charli, ma personalmente è più bella, bassa...occhi chiari...'
Continuò Cynthia sempre incitandomi a ricordare.
Ma io avevo un espressione confusa in viso e non avevo la minima idea di cosa stessero parlando.
'Dai, tutti i ragazzi dicono che Charli è il prototipo della ragazza perfetta , non l'hai mai sentito ?'
Continuò Madi.
Io ero rimasta confusamente confusa .
Il Prototipo della ragazza perfetta ? Ora voglio proprio vederla...
'Mi dispiace ragazze, non seguo tik tok'
'Non fa nulla, tanto tra poco le vedrai di persona'
Disse Cynthia e Madi sgranò gli occhi.
'Allora torniamo in Hotel , voglio proprio vedere come si comportano'
Disse Madi con aria di superiorità.
Non so se siano più elettrizzate nel vederle, o solo per il fatto che abbiano paura che due belle ragazze le possano portare via i ragazzi.
Io comunque non ho questo problema fortunatamente.
Quando finalmente raggiungemmo i ragazzi Josh guardò me e Madi e disse.
'Siete veramente fighe in questa foto'
Disse mostrandoci la foto scattata poco fa nei camerini, giusto...Madi l'aveva postata.
'Lo sapevamo'
Disse Madi scherzando , io mi limitai a sorridere.
'Vero Payton ?'
Disse poi Josh con sguardo malizioso.
'Smettila Josh'
Disse Payton scocciato , poi mi guardò e cambiò immediatamente espressione facciale dicendo.
'Però si, molto bella la foto..'
Non so perché , ma il complimento fatto da lui mi fece un'altro effetto, sentii il cuore accelerare un po' ed iniziai a sentire caldo, quindi cercai di sorridere anche a lui e poi mi girai dall'altra parte.
'Ora però non tiratevela , tra poco arrivano due dee'
Disse Jaden ridendo ed anche gli altri ragazzi risero maliziosi.
Payton guardò Jaden e ridendo disse.
'Io aspetto solo Charli..'
Non sapevo la conoscesse anche lui...ora sono sempre più curiosa di vederla.
'Anche io..'
Disse Chase e Cynthia gli tirò un pugno sulla spalla, così che tutti scoppiarono a ridere.
Tranne me.
Rivoglio i miei amici..

Quindi tutti ci alzammo ed iniziammo ad incamminarci verso l'hotel.
Io ero sempre l'ultima del gruppo, ma sta volta mi ritrovai vicino Mark.
'Ei Mark..'
Gli dissi gentilmente.
Lui mi sorrise ed io continuai .
'Tu anche non vedi l'ora di vedere questa famosa Charli ?'
Dissi quasi rassegnata al fatto che fosse vero che ogni ragazzo le andasse dietro.
Secondo me proprio per questo se la tira troppo, però non lo so devo conoscerla.
'Beh è davvero una bella ragazza, ma credo che ci sia di meglio'
Wow, questo ragazzo mi stupisce sempre di più.
Lo disse guardandomi negli occhi e questo mi mise un po' a disagio , così cercai di cambiare discorso.

Finalmente siamo arrivati.
Siamo appena entrati ed ecco che nella hall dell'hotel vediamo , a parte molta gente che entrava ed usciva e passava veloce , quelle due dannate ragazze.
Una , la più alta, con i capelli di un castano scuro, quasi nero , ed un fisico veramente perfetto , quasi invidiabile , era appoggiata al bancone della reception, vicino a lei ci sono due valigie, una deve essere sua, l'altra dell'altra ragazza.
Ci avvicinammo un po' e mi accorsi che aveva anche un bel sorriso , le lentiggini e gli occhi marroni.
Beh allora devo intuire che lei sia Charli da come me l'hanno descritta.
Sembra molto solare , ma secondo me è solo apparenza, secondo me è una di quelle ragazze che fa la figa solo perché i ragazzi le vanno dietro.
Mentre l'altra, più bassa, con i capelli di un castano molto più chiaro , quasi biondo , era poco più distante dal bancone , e stava al cellulare.
Da più vicino mi accorsi che aveva gli occhi chiari ed anche lei un bel sorriso , devo dire che queste ragazze sono apparentemente perfette , forse caratterialmente però sono brutte.
Mentre Charli sta parlando con il signore della reception noi ci avviciniamo molto di più , tra le chiacchiere dei ragazzi , poco mature , come per esempio 'madonna guardate che culo'; avrei voluto tappargli la bocca , non per gelosia , ma per la gente che li sentiva..
Madi e Cynthia le scrutavano , e forse si leggeva un po' di invidia nei loro occhi.
Io non provo invidia , ma a primo impatto , sembrano così dannatamente perfette che mi stanno leggermente antipatiche.
'Ciao ragazze!'
Disse all'improvviso Josh , sorridendogli ed andandogli incontro.
Charli appena lo vide fece un sorriso davvero carino e disse.
'Ciao!'
Mentre Nessa alzò finalmente la testa dal cellulare dicendo.
'Ciao ragazzi!'
Josh porse la mano a Charli dicendo.
'Sono Josh'
Charli lo guardava confusamente divertita, e ci credo che fosse confusa , stava cercando di fare il galantuomo, ma con scarsi risultati.
Fece lo stesso con Nessa ed anche gli altri ragazzi si presentarono.
Era evidente che la maggior parte di loro ci stava provando e forse ho notato che Nessa accettasse quella situazione e scherzasse con i ragazzi come se li conoscesse da una vita, mentre Charli si limitava a sorridere ed a dire.
'Grazie mille'
Per ogni complimento che riceveva.
Ma perché sorride sempre ? Non è mica l'unica ad avere un bel sorriso qui dentro...
Era arrivato il momento delle ragazze, e mentre Madi e Cynthia le salutarono presentandosi ed andandosene subito , io mi avvicinai a Nessa e le porsi la mano dicendo.
'Piacere Avril'
'Nessa'
Rispose lei sorridendo , poi mi voltai verso Charli.
E strinsi la mano anche lei.
Mi accorsi che Charli indossava la maglia del mio gruppo musicale preferito e sgranai gli occhi dicendo.
'Non ci credo che ti piacciono i The Royal!'
(Raga il gruppo musicale l'ho appena inventato).
Anche lei mi guardò stupefatta.
'Tu li conosci ?!'
Io sorrisi emozionata.
'Certo! Sono il mio gruppo musicale preferito!'
Lei mi restituì il sorriso dicendo.
'Anche il mio! Cosa?!'
Scoppiammo a ridere per la casualità del destino e dissi.
'Io li seguo da quando avevo 11 anni'
'Mi hai battuto, io da quando ne avevo 12'
Ridacchiai e ricordandomi che dovevamo salire per la cena dissi.
'Ora devo salire , a domani'
'A domani'
Mi rispose lei con un sorriso.
Non credevo che la prima vera impressione che avessi avuto su questa ragazza sarebbe stata così positiva in realtà, ma è ancora tutto da vedere.

The Only 2 -sei come non mi aspettavo- in realtà è il continuo del primo libro..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora