'Jaden corri devo farti vedere questa roba!'
Disse Josh elettrizzato , che era qualche metro più avanti di noi, così mi liberai dall'abbraccio di Jaden, perché sapevo che adesso lui sarebbe dovuto andare lì, a parlare di qualche strana cosa fra ragazzi, ed io sarei arrivata al pullman da sola, cercando di non riportare la mente sempre su quel punto fisso.
Ma con mia sorpresa, quando sciolsi l'abbraccio, Jaden mi guardò con un espressione confusa e disse.
'Perché?'
Così feci spallucce e dissi.
'Beh ti ha chiamato Josh no?'
Lui ridacchiò e facendomi cenno con la testa di seguirlo disse.
'Guarda che puoi venire anche tu'
E così lo seguii.
Mi fece tenerezza il suo gesto, cercava di rendermi partecipe con qualsiasi cosa potesse succedere, per cercare di distrarmi e farmi stare meglio.
Quindi mi avvicinai al gruppetto dove c'era : Josh con in mano il cellulare ed Anthony , Chase e Griffin, intorno a lui a fissare quello schermo.
Quando mi avvicinai, Jaden che era di fianco a me, mi mise di nuovo un braccio intorno alle spalle , stringendomi a lui, mentre intanto guardava sul cellulare , quello che gli voleva tanto far vedere Josh.
Ho proprio di bisogno di qualcuno che mi stia accanto.
'Troppo bello bro.'
Disse Jaden appena finito di vedere il TikTok che aveva trovato Josh.
'Facciamolo!'
Disse Anthony e Chase lo guardò contro voglia, dicendo.
'Ora?'
'Si dai , non rompere le palle, viene qui'
Continuò Jaden e nel frattempo Josh stava preparando il video.
Poi lo posizionò su un muretto lì vicino e tutti si posizionarono nell'inquadratura.
Anche Jaden andò con gli altri, ma io non mi mossi di un millimetro, così Josh prima di far partire il timer si voltò verso di me e disse.
'Vieni anche tu'
Stavo cercando di trovare una risposta senza essere troppo scorbutica , ma Jaden continuò sorridendo.
'Dai che adesso che hai un account ti possiamo anche taggare'
A quel punto Anthony si girò verso di Jaden dicendo scioccato.
'Finalmente si è fatta tik tok?!'
Io ridacchiai per la sua reazione e lui venne verso di me afferrandomi il braccio e trascinandomi lì vicino a loro.
'Allora il tik tok lo facciamo con il tuo telefono, come primo video del tuo profilo'
Continuò Anthony.
Non mi andava molto, ma tutti continuavano ad incitarmi a farlo , e mi sembravano così divertiti da questo , magari mi sarei distratta un po', quindi in poco tempo mi ritrovai a registrare un tiktok che non sapevo , insieme a loro; infatti la maggior parte del tempo ridevo , mentre cercavo di fare le mosse che facevano gli altri e ridevano prendendomi in giro.
Me lo fecero pubblicare taggandoli uno ad uno, perché dicevano che così sarei salita di più follower, non ne capisco il motivo , ma se a loro va bene così okay .
Ma la cosa che mi da fastidio è che anche durante tutto questo tempo passato con loro, a cercare di divertirmi ed essendoci anche riuscita, io non ho mai smesso di pensare a lui.
Mi sta tormentando.Siamo appena tornati in hotel , e sto per entrare in camera mia , quando sento piombarmi addosso Charli.
'Oh ma sei matta?'
Le chiesi presa alla sprovvista.
Aveva un sorriso elettrizzato in viso ed in quel momento , da dietro la sua schiena, tirò fuori una confezione di gelato alla nocciola e disse.
'Che ne dici di una serata fra migliori amiche e Netflix?'
Mi spuntò un mezzo sorriso involontario, infondo non sono tutti come Payton, c'è qualcuno che posso chiamare veramente amico, c'è qualcuno che si preoccupa per me , che cerca di farmi stare meglio, ed è in questi momenti che sento che loro mi mancheranno più di qualunque altra cosa.
Così apro la porta e la faccio entrare , ma faccio appena in tempo a posare le chiavi della stanza sul tavolo che continua a parlare.
'E comunque volevo farti sapere che Chase mi ha invitato al ballo di domani..'
La guardai cercando di essere felice per lei, ma lei continuò.
'Ma io non ci andrò con lui, perché verrò con te.'
Disse sorridente.
'Cosa?'
Chiesi divertita.
'Si, non ti lascio sola.'Pov's Payton
Non capisco come sia possibile sentire di star per realizzare il proprio sogno , quello che hai sempre avuto fin da quando sei piccolo, eppure sentirsi così dannatamente male.
Solo per una ragazza, che prima di qualche settimana fa nemmeno ne conoscevo l'esistenza , ed ora è persino in grado di cambiarmi l'umore così drasticamente.
Sta sera starò di nuovo in camera con Jaden e Chase, anche se sono appena arrivati a passare la serata insieme a noi anche Josh ed Anthony.
Mia madre ha deciso di lasciarmi di nuovo con loro perché dopodomani partirò e non li rivedrò più per molto tempo.
'Hai perso di nuovo!'
Esultò Jaden che stava giocando alla PlayStation che aveva portato Anthony, perché si: questo ragazzo si è portato la play dietro per tutto il tour, non chiedetemi come si fa ad essere così ossessionati da un oggetto.
'Dai , ma se tu uccidi quelli della tua squadra non è valido.'
Ribatté Anthony che era stato appena sconfitto da Jaden.
'Io uccido chi voglio.'
Disse Jaden con un tono di superiorità per la sua vittoria.
'Ti ricordo che il gioco è il mio..'
Continuò Anthony ridacchiando.
'Sì ma chi è il campione?'
Esultò Jaden , quasi urlando, così che Josh ,che era seduto sul letto a mangiare della pizza disse.
'Io sono il campione.'
E tirò la scatola di cartone della pizza , ormai vuota, a Jaden.
Poi si alzò e prese il posto di Anthony dicendo.
'Vediamo se riesci a battermi.'
Ma Jaden lo bloccò cercando di scansarlo.
'No no, voglio fare una partita contro Payton'
'Si, solo perché hai paura di perdere'
Continuò a prenderlo in giro Josh.
'No , solo perché non ho mai fatto una partita con lui. Vieni Payton.'
Urlò Jaden, ma io che ero sdraiato sul letto, col cappuccio della felpa , mentre giocavo con i lacci di essa, non avevo la minima voglia di alzarmi, e sicuramente era per la decisione di merda che mi ha quasi obbligato a prendere mia madre.
Ancora non riesco a crederci di aver detto certe cose, ancora non riesco a credere che sia finita.
E poi vedere quel video che ha messo Mark su Instagram , dove lei sorride e mi sembra davvero felice con lui, mi fa imbestialire, ma non posso fare nulla perché ormai ho detto quello che ho detto.
'No, lascio il mio posto a Josh.'
'Si!!'
Esultò quest'ultimo, ma Jaden si voltò verso di me e mi chiese.
'Mi spieghi perché oggi sei così spento?'
Perché secondo te sono così spento? !
Perché ho deciso di abbandonare una parte che era diventata fondamentale nella mia vita, e non posso farci niente , perché ormai mia madre ha già organizzato tutto.
'Secondo te ?'
Gli dissi quasi irritato, lui lo sapeva benissimo, gli avevo spiegato tutto, come avevo spiegato tutto anche a Josh e Chase, e poco fa ad Anthony.
'Mi dispiace per te ed Avril, ma è stata una tua decisione , non devi piangere sul latte versato.'
Invece non è stata una mia decisione, sono stato obbligato a lasciarla , io ho solo scelto il modo per farla soffrire meno.
'Sai anche tu che non l'ho deciso io.'
Dissi serio.
A quel punto parlò Josh rivolgendosi a Jaden.
'Ha ragione. Non credo che Payton l'avrebbe lasciata sennò..'
Jaden allora sbuffò e mi guardò dicendo.
'Dico solo che forse avresti fatto meglio a dirle la verità'
Sbuffai a mia volta e mi misi a sedere sul letto dicendo.
'Non mi avrebbe capito, mi avrebbe dato dell'egoista'
'Ed avrebbe ragione a dirlo'
Si intromise Anthony , senza guardarmi , come se avesse paura a dirlo , ma fosse stato più forte di lui.
'Non peggiorare la situazione'
Dissi irritato.
'Ma secondo me avrebbe sofferto di meno'
Continuò Jaden serio, poggiando il joystick a terra.
Io non risposi , guardai da un'altra parte , cercando di rimanere calmo.
Perché con tutto quello che era successo , ero confuso , stanco ed irritato, ma soprattutto stavo male, sentivo questa sensazione di vuoto, che mi corrodeva.
'Io vedo che invece sta molto bene, dalla storia che ha messo Mark ci ride e ci scherza senza alcun problema'
Dissi e mi tolsi il cappuccio, perché per il nervoso stavo iniziando a sentire caldo.
'Ma sai come sono le ragazze. Lo starà facendo per farti ingelosire..'
Disse Chase con tranquillità, mentre era sdraiato con la testa penzolante fuori dal letto.
'No, Avril non è così purtroppo'
Dissi con l'amaro in bocca, perché avrei preferito che lo avesse fatto per farmi ingelosire invece che essere veramente felice con lui , ed è questo che mi fa incazzare, che lei adesso sta bene con Mark,mentre io non riesco a pensare a nessun'altra ragazza che a lei.
Stringo la mascella irritato al solo pensiero che adesso lei stia con Mark, perché non posso fare nulla, sono impotente , è come se l'avessi spinta fra le sue braccia e questo non me lo perdonerò mai.
Josh , capendo che fosse meglio cambiare discorso, disse.
'Comunque, Griffin ancora non è arrivato. Chi mi accompagna a chiamarlo?'
Avevo bisogno di distrarmi e di prendere un po' d'aria , quindi mi alzai e dissi.
'Vengo io'
'Chissà perché ancora non è arrivato, magari starà facendo cose zozze con Charli..'
Disse Josh con sarcasmo e cercando infastidire Chase , che lo fulminò con lo sguardo dicendo.
'Non provare più a ripeterlo coglione'
Ridacchiai ed uscimmo dalla stanza.
STAI LEGGENDO
The Only 2 -sei come non mi aspettavo- in realtà è il continuo del primo libro..
Novela JuvenilSono la scrittrice di 'The Only -sei come non mi aspettavo-' il problema è che ho perso l'account, quindi adesso continuerò la storia qui. Chiamerò questo libro 'The Only 2' ma in realtà è ancora il continuo del primo. Se ancora non l'avete letto an...