Durante lo spettacolo sul palco non riesco ad essere al massimo.
C'è chi salta e balla a ritmo di musica, chi stringe le mani alle fan, chi fa video, chi canta, chi ride, io sono dietro a tutti , appoggiato schiena al muro e canticchio qualche canzone, sto riflettendo sul comportamento di Avril, forse devo parlare con Avani.
Ad un certo punto punto mi accorgo che le fan stanno gridando il mio nome, forse perché ancora non mi ero fatto vedere.
Così Jaden e Josh vengono verso di me per prendermi e portarmi avanti , ma inaspettatamente, prima che potessero prendermi , fra loro due si fa strada una ragazza, Nessa.
Io ero già pronto a dire a Josh e Jaden che non mi andava di andare avanti, ma quando vidi Nessa mi bloccai sconcertato e confuso.
'So io come convincere Pay'
Pay? Cosa sono un cane ?
Pensai corrugando le sopracciglia.
Lei mi afferrò la mano destra e mi trascinò dietro di lei.
Passai accanto a Jaden e lo guardai seriamente confuso.
Lui mi guardò maliziosamente, ma cosa ha capito ? Non mi piace Nessa.
Quindi mi ritrovo davanti a tutti , con Nessa che si è messa il mio braccio intorno al collo.
Sono sempre più sconcertato da questa ragazza, ma comunque non mi sembra giusto farla rimanere male, e resto lì a cantare e ballare, stringendo le mani alle fan, anche se feci uno sforzo assurdo.
Poi lei mi guarda e mi dice.
'Vedi? Non serve a niente fare il depresso lì dietro, ti diverti più qui'
Sorrisi , in realtà mi stavo divertendo.
'Già'
Dissi e lei mi si avvinghiò tipo Koala , sul braccio sinistro.
Non la scansai , è una ragazza e non sta facendo niente di male , non mi sembra giusto trattarla con disprezzo, forse è semplicemente una ragazza che da molta confidenza.
Quando poi in lontananza vedo Avril , che fuori dalla folla , mi guarda con disprezzo e poi se ne va per i fatti suoi.
Cosa sta succedendo a questa ragazza? Cosa c'entra Nessa?
Forse è solo gelosa.
Ma se è gelosa vuol dire che ci tiene a me.
Mi spuntò un sorriso felice il viso , vuol dire che le da fastidio il fatto che stia vicino a Nessa perché vorrebbe esserci lei.
Mi sento come a Natale...
Ed una fan mi grida.
'Payton sei bellissimo quando sorridi!'
E così mi distraggo dai miei pensieri , perché le mie fan si accorgono subito se sono triste o sono felice...sono fantastiche per quanto mi conoscono.È finito lo spettacolo , stiamo tornando ai pullman, ma vedo Avril al bar da sola , quindi decido di farle compagnia.
Mi precipito vicino a lei al balcone del bar.
'Eii!'
Lei mezza spaventata quasi si strozza con il succo che stava bevendo.
Ridacchiai divertito, per poi prendere un fazzoletto e passarglielo.
Lei me lo strappa dalle mani irritata e si asciuga la maglietta.
'Scusami'
Le dico ancora ridendo.
Lei sospira.
'Che c'è sei venuto qui per peggiorarmi la giornata?'
'Mi spieghi perché sei arrabbiata con me?'
Le dico confuso.
Ma lei non mi risponde e continua ad asciugarsi la maglietta.
'È inutile che non mi rispondi , so che sei gelosa'
Le dico con un sorriso divertito in faccia .
Lei mi guarda scioccata.
'Che cosa?! Nei tuoi sogni..'
Ridacchiai divertito.
Poi mi avvicinai al suo orecchio dicendo.
'Si vede lontano un miglio che sei gelosa di Nessa'
Lei mi scansò leggermente dicendo.
'Non me ne frega un cazzo ne di te ne di Nessa'
Disse senza guardarmi e passandomi accanto per andare via.
Mi girai per seguirla con lo sguardo, tanto lo so che mi vuole bene.
Il problema è che quando mi girai mi ritrovai Nessa.
Mi spaventai un po' anche io.
'Ei Pay..'
Devo dirle di smetterla di chiamarmi così.
'Ti siedi vicino a me oggi sul pullman giusto?'
Io corrugai le sopracciglia confuso, non l'avevo mai detto...
'Em...'
Dissi sempre abbastanza a disagio.
Poi vidi Avril, che non era molto distante da noi.
E dissi.
'Va bene...'
A quel punto vidi Avril, che mentre camminava, strinse i pugni, si le avevo dato fastidio, il fatto è che questo mi diverte perché mi fa capire che non è un apatica come vuol far sembrare.Pov's Avril
Sono gelosa? Ma chi si crede di essere?!
Io gelosa di lui.....no.
E poi con Nessa, non mi interessa proprio , non capisco solo perchè questa ragazza sia così tanto confidenziale.
E allora perché ogni volta che ripenso a lui che la guarda sento una cazzo di morsa allo stomaco, ma cosa mi sta succedendo...
Ora sono in camera, vorrei tanto andare a ballare sta sera, ma non so che mettermi, non mi sono portata nulla per un occasione del genere.
Sento bussare alla porta.
'Eccomi!'
Dico mentre mi alzo dal letto , dove ero seduta a fissare la valigia aperta con i vestiti un po' a destra e un po' a sinistra.
Apro la porta e mi accorgo che era Charli, aveva una busta in mano e mi sorrideva.
Io la guardai confusa.
'Charli?'
'Si...Payton mi ha detto di darti questo'
Disse porgendomi la busta.
Io la guardai confusa.
Lei era sorridente ed elettrizzata e mi disse.
'So cosa è, è bellissimo!'
Io ero sempre più confusa.
Feci entrare Charli e poggiai la busta sul letto.
Quando la aprii mi accorsi che dentro c'era lo stesso identico vestito che mi ero provata quando siamo andati al centro commerciale.
Era bellissimo.
Rimasi a bocca aperta a fissarlo.
Charli era forse ancora più felice di me.
'Si vede che gli piaci!'
Disse battendo le mani.
Io ero persa nel mio piccolo mondo, non riuscivo a credere che l'avesse fatto..
Poi l'occhio mi cadde sull'etichetta del vestito, dove oltre alla taglia c'era scritto a penna "tranquilla, non ho comprato un vestito anche Nessa".
Mi stava per uscire un sorriso , ma pressai le labbra fra loro trattenendolo.
Perché è così stupido , perché è così dannatamente capace di farmi sorridere. Perché mi sento così strana.
Poi buttai il vestito sul letto e mi diressi verso la porta.
'Dove vai?'
Mi chiese Charli.
'Solo un minuto'
Dissi io, ed arrivai davanti la porta di Payton.
Bussai e cercai di essere seria.
Quando aprì, mi accorsi che dietro di lui, oltre a Jaden, c'era Nessa, ma è sempre ovunque?!
Lui mi sorrise.
'Avril...'
Io sospirai , cercando di non far uscire le mie emozioni e seriamente dissi.
'Perché hai mandato Charli?'
'Quindi te l'ha già dato'
'Lascia stare questo, potevi venire tu'
Lui fece spallucce, ma aveva comunque un sorriso divertito in viso.
'Non avresti voluto parlarmi '
Rispose.
Io guardai Nessa dietro di lui e dissi.
'Beh nemmeno adesso in realtà voglio parlarti'
E stavo per andarmene , ma lui mi afferrò il polso.
'Nessa è appena arrivata, non l'ho chiamata io'
Io mi liberai dalla sua presa dicendo.
'Non mi importa di Nessa'
E me ne andai.
Ero andata lì per ringraziarlo , ma la vista di Nessa in quella camera mi ha fatto sentire di nuovo quella cazzo di morsa allo stomaco e che mi fa salire i nervi.
Sta sera voglio solo divertirmi.
STAI LEGGENDO
The Only 2 -sei come non mi aspettavo- in realtà è il continuo del primo libro..
Novela JuvenilSono la scrittrice di 'The Only -sei come non mi aspettavo-' il problema è che ho perso l'account, quindi adesso continuerò la storia qui. Chiamerò questo libro 'The Only 2' ma in realtà è ancora il continuo del primo. Se ancora non l'avete letto an...