È così strano che la giornata di ieri sia andata così bene, voglio dire...questi ultimi giorni erano stati infernali , ieri è stato l'unico che è andato un po' meglio; ho fatto pace con tutto il gruppo, tranne Avani , ma con lei devo proprio farci una bella chiacchierata , e poi potrei aver incontrato una ,forse, nuova amica.
Diciamo che sto imparando a vivere in questo ambiente , ma preferirei mille volte tornare subito a casa, rivedere mia sorella che mi sorride , abbracciare mia madre, ridere col mio migliore amico , uscire con la mia migliore amica e stare con tutti i miei amici.
Speriamo che questa giornata vada bene come ieri..
Ora mi trovo sul pullman, mio padre è vicino a me, io guardo fuori dal finestrino , oggi andiamo a New York , ho sempre amato questa città.
Ah! E finalmente sul pullman non sono l'unica adolescente, infatti Mark viaggia sul pullman dello staff proprio come me, adesso si trova proprio al
posto dietro al mio sedile , ci siamo seduti vicini proprio perché siamo circondati da adulti e seduto vicino a lui si trova la madre.
'Come stai?'
Mi chiese mio padre.
Ultimamente non parliamo più molto , visto il fatto che lui è sempre occupato con il tour.
'Bene, tu papà ?'
Avrei voluto dirgli , un po' meglio di prima , ma dopo si sarebbe preoccupato , ed io non voglio, già è abbastanza stressato dal suo lavoro 24/7.
'È faticoso , ma sto bene anche io'
Gli sorrisi.
'Sai che non mi piace metterti in punizione..'
Stava riprendendo l'argomento di Avani.
'Papà..'
Dissi sbuffando.
'È acqua passata, non succederà mai più , scusa'
Dissi poggiando la testa sulla sua spalla.
Così, con la sua carezza sul mio viso , mi addormentai.Mi svegliai di soprassalto , Mark stava scuotendo il mio sedile con forza.
'Svegliati ci stanno per prendere!'
Urlò lui.
'Cosa ?! Chi?!'
Mi uscì spontaneo , urlando forse troppo.
Lui scoppiò immediatamente a ridere e si dovette appoggiare al sedile per non finire per terra per le troppe risate.
Io ancora assonnata , sbadigliai e lo maledii per avermi fatto uno scherzo del genere.
Lui continuava a ridere , così gli lanciai in faccia la mia felpa , che stavo usando come cuscino.
'Almeno ti sei svegliata , forza scendiamo'
Disse lui incitandomi a scendere.
Così con fatica mi alzai e scesi dal pullman .
Una volta scesi vidi il resto dei ragazzi scendere dall'altro pullman.
Oggi mi aspetta un'altra noiosissima giornata ad esplorare una struttura piena di ragazzine urlanti.
Vidi Madi venire verso di me.
'Buongiorno'
Cercai di sembrare più sveglia , ma avevo gli occhi quasi chiusi dal sonno.
'Giorno'
E sbadigliai.
'Com'è andata con Charli e Nessa?'
Chiesi ricordandomi che loro erano nel pullman con loro.
Lei roteò gli occhi al cielo irritata , non da me , ma da loro.
'I ragazzi continuano a provarci con loro insistentemente , sembra che esistano solo loro e le ragazze nemmeno li scansano, secondo me sono un po' troie'
Devo dire che non gli stanno molto simpatiche , forse proprio non le sopporta.
Ridacchiai , divertita dal suo comportamento e subito comparve Jaden vicino a lei.
'Non è vero, non essere così cattiva con loro'
Disse con un sorriso furbo in faccia, voleva infastidirla , ma d'altronde Jaden adora infastidire chiunque.
'Certo a te che importa?! , basta che vedi un bel faccino..'
Disse Madi e se ne andò.
Jaden rise divertito ed anche io, infondo mi diverto a vedere Jaden far arrabbiare le persone.
Poi Jaden mi guarda e con naturalezza mi dice.
'Buongiorno piccola Avril'
Sorrisi , mi piace il modo in cui si comporta con me, quando non litighiamo.
'Non sono tanto più piccola'
' ma se sei basissima'
Stava cercando di infastidire anche me ora...mi diverte la sua furbizia.
'No, sono 1.70, sei tu quello troppo alto'
Dissi cercando di infastidirlo anche io.
'Io sono 1.80, sono normale'
Disse con un sorriso divertito in faccia.
Così gli passai accanto dicendo.
'Io non credo che tu sia molto normale..'
'Sei molto simpatica Avril..'
Disse lui sarcasticamente.
E senza rendermene conto stavo quasi per finire addosso a Charli, fortunatamente mi bloccai prima.
'Attenta a dove vai piccola Avril'
Disse Jaden che era affianco a me.
Così Charli si girò e ci vide, fece uno dei suoi sorrisi e disse.
'Ciao..'
Subito Jaden partì all'attacco ed io roteai gli occhi al cielo perchè sapevo benissimo cosa stava facendo.
'Buongiorno, dormito bene ? Hai bisogno di qualcosa ?'
'Sto apposto'
Disse lei gentilmente, così ridacchiai e dissi.
'Visto Jaden ? Sta benissimo, non le serve il tuo aiuto'
'Era solo per essere educato'
Disse lui facendo finta di essere un innocente agnellino.
sarcasticamente dissi.
'Si, proprio per essere educato..'
E lo guardai maliziosamente.
Lui rise sotto i baffi , perché aveva capito che io avevo appena scoperto il suo piano di rimorchio, e guardò da un'altra parte.
'Scusami per lui..'
Dissi poi a Charli.
'Tranquilla , sono tutti così gentili qui'
Disse lei divertita.
Sospirai, è così ingenua da non capire che lo stanno facendo solo per attirare la sua attenzione ?
'Soprattutto i maschi vero ?'
Dissi guardando Jaden , che mi fece spallucce , come per dire 'io non c'entro nulla'.
'Si..'
Disse lei confusamente divertita , forse non se la tira come pensavo.
A quel punto ecco che vedo , dietro di Charli, poco più lontani da noi , Payton che stava scherzando con Nessa.
Payton era appoggiato con la schiena sul pullman e Nessa era in piedi davanti a lui, forse anche troppo vicino; Payton aveva un sorriso divertito in faccia e lei stava parlando , ma non so di cosa.
Ma come diavolo la sta guardando ? Sembra che non abbia mai visto una ragazza con gli occhi chiari. Ma poi lui non aveva detto che stava aspettando solo Charli?
Forse li fissai troppo , visto il fatto che Charli si girò a guardare nella direzione che stavo fissando e mi chiese corrugando le sopracciglia.
'Che succede ?'
Così tornai alla realtà.
'No, niente..pensavo di aver visto mio padre'
Mentii, ma non so se lei mi credette perché fece una faccia strana , ma si limitò a restare in silenzio e a non fare altre domande.
Mentre Jaden non c'è la fa mai a stare zitto.
'Payton sta facendo colpo su Nessa'
Disse guardandoli.
'Ma se non la conosce nemmeno'
Dissi forse un po' irritata, ma cercando di non farlo notare.
'Che c'è piccola Avril? Sei gelosa ?'
Mi disse Jaden chinandosi verso di me e prendendomi in giro.
Così gli diedi una piccola spinta e mi accorsi che Charli stava ridendo divertita dal nostro comportamento.
STAI LEGGENDO
The Only 2 -sei come non mi aspettavo- in realtà è il continuo del primo libro..
Novela JuvenilSono la scrittrice di 'The Only -sei come non mi aspettavo-' il problema è che ho perso l'account, quindi adesso continuerò la storia qui. Chiamerò questo libro 'The Only 2' ma in realtà è ancora il continuo del primo. Se ancora non l'avete letto an...