Iniziammo a parlare e a raccontarci delle storie buffe o strane che ci sono successe.
Era bello stare lì con loro, scaldati dal fuoco scoppiettante e con il rumore delle onde.
Ero ancora in costume , ed iniziai a sentire leggermente freddo, così mi arrotolai ancora di più l'asciugamano addosso e dissi tra me e me.
'Che freschetto...'
Ma Jaden , che era sdraiato sul lettino di fronte a me, mi aveva sentito e disse.
'Certo che sei proprio stupida..'
E trattenne una risata.
Lo guardai confusa.
'Perché ?'
'Prima ti scordi l'asciugamano ed ora la felpa o qualcosa di caldo'
Continuò sorridendomi divertito.
Feci spallucce ricambiando il sorriso.
'Non ho avuto molto tempo per organizzarmi'
Scosse leggermente la testa e si sfilò la felpa , restando a maniche corte, poi me la tirò finendomi dritta in faccia.
Mi prese alla sprovvista e quando riuscii a vedere di nuovo dissi.
'Grazie..'
E me la infilai , anche se mi stava grande, lui si sdraiò di nuovo e senza rispondermi urlò qualcosa a Madi che si era alzata per fare un tik tok con Cynthia.
È stato carino da parte sua..
Anche Charli ed Anthony si alzarono per fare dei tik tok , ma non mi ritrovai sola sul lettino perché subito , si sedette affianco a me , Payton.
Si era rinfilato la maglietta, che peccato, avrei preferito vederlo in costume ancora per un po'.
'Non ti fidare di Jaden'
Disse ironico e ridacchiai, stavo per rispondere , ma Jaden mi anticipò dicendo.
'Guarda che ti sento da qui'
Payton rise e si rivolse a Jaden.
'Non sentirti sempre al centro dell'attenzione, mi riferivo a Chase'
Scherzò lui , ma prima che Jaden potesse rispondere dissi.
'Ora sei geloso anche del tuo migliore amico?'
Chiesi quasi per infastidirlo.
Così tornò a guardare me e disse.
'Sono geloso di tutti , nessuno escluso'
Sentii una morsa allo stomaco. Perché mi fa sentire così ?
'Falla finita..'
Dissi sorridendo divertita e guardando da un'altra parte.
'Che nemmeno dovrei parlarti..'
Continuai.
'Te l'ho già spiegato..'
disse lui, Aveva capito che mi riferivo al fatto di Nessa.
Feci spallucce e lo guardai come per dire: non posso farci nulla se mi da fastidio.
Ci fu qualche secondo di silenzio imbarazzante, ma poi lui continuò.
'Comunque ,sotto il nostro video , tutti chiedono se ti puoi creare un account tik tok'
Sgranai gli occhi e lo guardai.
'Ma sei matto? Sai benissimo che non mi piace'
'Eppure qualche tik tok l'hai fatto'
Disse sorridendo.
'Anche con me..'
Continuò .
E mi ricordai del video di ieri sera, in cui mi abbraccia, in cui stavo bene veramente.
'Ma non fa per me..'
'Ti insegno'
Scoppiai a ridere.
'Tu?!'
Dissi ironicamente.
'Io almeno ho 10 milioni di follower'
Disse fiero di se.
Pressai le labbra fra loro per riflettere , ma non sapevo che dire, era divertente fare quei video , ma ero negata.
'Se lo fai, sta sera stessa andrò a riprendere il pupazzo da Nessa.'
Sgranai gli occhi, ora sì che si ragiona..
'Affare fatto.'
Dissi stringendogli la mano come dei soci in affari.
Mi guardò sorridendo divertito, è sempre fottutamente bello quando fa così.
Quindi in pochi secondi mi creò un account chiamato "avriljohnson", decise la foto profilo e la descrizione e poi ridandomi il cellulare disse.
'Domani faremo molti video, così sali di follower'
'Con calma..'
Dissi completamente svogliata nel fare una cosa del genere.
Non fa per me , sicuramente lascerò stare il profilo dopo massimo una settimana.
Ma comunque finché ci crede va bene così, a me basta che strappi via quel pupazzo da Nessa, mi da veramente fastidio.
'Noi stiamo andando , voi che fate?'
Disse Anthony distraendoci dal nostro discorso.
Io mi guardai velocemente intorno , accorgendomi che gli altri già stavano andando.
Ma prima che potessi rispondere che stavamo per andare anche noi , arrivò Charli che prese Anthony sotto braccio e lo portò via dicendo.
'Noi andiamo. Loro restano.'
Giuro che un giorno di questi la strozzo.
Mi alzai comunque, ma Payton mi afferrò per il polso facendomi risedere.
Lo guardai confusa.
'Dove credi di andare..?'
Gli altri erano già abbastanza lontani e in fondo , stare qui sola con lui, mi andava, e anche molto.
Quindi lo guardai e sorridendo dissi.
'Da nessuna parte'
E mi misi a gambe incrociate, girandomi verso di lui.
Ho detto da nessuna parte perchè è esattamente qui che voglio stare, con il cuore che mi batte a mille, le farfalle nella pancia e la bocca dello stomaco praticamente chiusa.
Perché è così che mi fa sentire, brividi in tutto il corpo , e per quanto posso essere spaventata perché non mi è mai successo con nessun altro, ho bisogno di questo. Di questa sensazione. Mi fa stare bene.
E non riesco a capire perché...
Mi guarda negli occhi, con quel sorriso che bacerei anche quando mi fa incazzare, e involontariamente esce un sorriso anche a me.
'Avevo bisogno di restare solo con te'
'E perché ?'
Dissi anche se sapevo benissimo il motivo , ma mi piaceva sentirglielo dire.
'Almeno non c'è nessuno che ti guarda'
Disse divertito.
'Ah solo per questo..'
Dissi facendo la finta offesa, così ridacchiò e continuò.
'No, anche per questo..'
E si avvicinò a me, il suo sorriso furbo sparì perché le sue labbra toccarono le mie e ci baciammo.
Misi le mani sul suo viso , accompagnando il bacio.
Sento il cuore esplodermi ogni volta che mi bacia, anche se ormai ci sono abituata , per me è sempre qualcosa di unico.
Mi spinge con delicatezza fino a far poggiare la mia schiena sullo schienale del lettino, senza smettere di baciarmi.
Teneva le sue mani salde sui miei fianchi , e quando sentii che stava per allontanarsi dal mio viso , gli morsi il labbro inferiore , così che sorrise.
Odio quando si allontana dalle mie labbra, anche se mi piace quando inizia a baciarmi il collo.
Ho paura mi lasci un segno più scuro di quello dell'altra sera e mio padre si arrabbierebbe , ma mentre sto provando ad allontanarlo , lui continua comunque a baciare e dare piccoli morsi sul mio collo, così che non c'è la faccio e lo lascio fare; al diavolo mio padre , ci metterò un po' di correttore.
È fin troppo bravo.
Poi torna a baciarmi le labbra e sento la sua mano infilarsi sotto la mia felpa ed arrivare fino al mio seno; ero ancora in costume, quindi infilò la mano anche sotto di esso.
Sta volta lui mi diede un leggero morso sul labbro inferiore e sorrisi a mia volta, poi tornò a baciarmi il collo e sentii la sua mano scendere, arrivare sulla mia pancia , ma non fermarsi ed arrivare fino all'oro delle mutande del mio costume.
Iniziai di nuovo a sentire l'agitazione , il cuore battere più forte e la temperatura salire.
Mi baciò dietro l'orecchio e disse.
'Tranquilla..'
Sentii un brivido dietro la schiena e quando tornò a baciarmi il collo sentii la sua mano alzare le mutande.
Ero agitata , si, ma meno dell'altra volta , perché ormai avevo già provato una sensazione ancora più forte , quindi ero leggermente più tranquilla .
Quando sentii il suo dito, anche se in realtà non so quante ne abbia usate, mi face strano, perché era molto diverso dall'altra sera, ma comunque piacevole.
Io nemmeno riesco a credere di star facendo certe cose con un ragazzo che conosco da 2 settimane, con un ragazzo che mai avrei pensato mi facesse provare certe sensazioni, eppure eccoci qua..
Tornò a baciarmi le labbra, e riuscii a controllarmi ed a regolarizzare il respiro per baciarlo , anche se era difficile; ma ,quando aumentò il movimento là sotto ,spostai il suo viso verso il mio collo, perché non c'è la feci più a regolarizzarmi.
È così fottutamente bello, bravo a fare tutto e sexy...okay Avril tranquilla.
Cosa mi sta succedendo ?!
Con nessun altro ragazzo ho provato sensazioni del genere, a nessun altro ho permesso di fare certe cose con me, anche se stavamo insieme da mesi, eppure lui è riuscito a scombussolarmi tutto.
Anche se, il pensiero ,che lui sia così bravo solo perché ha già fatto le sue esperienze con Avani, mi da fastidio, cerco di non rovinare il momento.
Lui continua e sento che sto per finire, cerco di non fare rumore, ma quando mi ricordo che siamo in una spiaggia , da soli, mi lascio andare.
È successo, anche questo.
Anche quest'altro piccolo passo importante della mia vita è successo con lui.
Mi da un'ultimo bacio in bocca e mi sorride divertito.
Non riesco a trattenere il sorriso spontaneo che mi uscì e dissi.
'Perché mi guardi così ?'
'Perché sei sempre più bella..'
Mi sentii di nuovo il cuore in gola e lasciandogli un altro bacio veloce , mi alzai dal lettino e dissi con un sorriso furbo.
'Ora però devi andare a riprendere il pupazzo..'
Lui sbuffò scherzosamente ed alzandosi dal lettino afferrò il suo asciugamano e mettendoselo in spalla disse.
'Andiamo..'
Poi si infilò le scarpe , io presi la mia roba , senza infilarmela , mi misi solo le ciabatte e restai con la felpa di Jaden, che era abbastanza lunga da arrivarmi sotto al sedere.
Mi incamminai verso la recinzione ,ma sentii Payton dire.
'Dove vai così ?'
Lo guardai confusa.
'Metti i tuoi pantaloncini'
Continuò lui serio.
'Che problema c'è ?'
Continuai io.
'Che qui non c'è nessuno, ma fuori da quella recinzione si'
'Ma sono in costume.'
Dissi io in modo tranquillo.
'Vuoi vedere quanto mi interessa?'
Disse ironicamente ed avvicinandosi a me, mi sfilò dalle mani i pantaloncini ed iniziò a cercare di infilarmeli.
Scoppiai a ridere e dissi.
'Ma sei scemo ?!'
Cercava di tirarmi su la gamba per infilarmeli, ma con scarsi risultati.
Io ancora ridendo dissi.
'Okay okay faccio io..'
E me li infilai, ma quando tornai a guardarlo mi scappò un'altra risata.
Così che mi mise un braccio intorno alle spalle dicendo divertito.
'Cazzo ridi...non provarci mai più'
Io trattenni una risata e poggiando la testa sulla sua spalla dissi.
'Certo certo..'
E ci avviammo verso la recinzione.Sono appena rientrata in camera, Payton mi ha accompagnato fino alla porta e se ne è appena andato , anche se mi ha detto che voleva rimanere, ma meglio di no, o finisce come l'altra volta , con io che torno a casa.
Entro in bagno per farmi una doccia e mettermi il pigiama e mi accorgo che in effetti ,sta volta , si vede il succhiotto di Payton sul mio collo.
Cazzo...
Dovrò coprirlo bene domani mattina..
Comunque dopo essermi fatta la doccia mi vesto e mi butto sul letto, addormentandomi con affianco il peluche di Yoshi che Payton era andato a riprendere da Nessa, e mi aveva appena regalato.....
STAI LEGGENDO
The Only 2 -sei come non mi aspettavo- in realtà è il continuo del primo libro..
Novela JuvenilSono la scrittrice di 'The Only -sei come non mi aspettavo-' il problema è che ho perso l'account, quindi adesso continuerò la storia qui. Chiamerò questo libro 'The Only 2' ma in realtà è ancora il continuo del primo. Se ancora non l'avete letto an...