|STEPHEN P. O. V|Sono un coglione, un grandissimo coglione...
Ma non c'è l'ho fatta.. Avrei dovuto spiegarle cose, cose che purtroppo non sono ancora abbastanza forte per dirle ad alta voce.
Il legame che ha creato Xamos ad esempio.
E perché l'ha creato.
L'ha creato per lei.. Lei che è stata rapita, mi sento così inutile, sono così arrabbiato che non mi sono accorto neanche di quello che ho detto alla mia splendida compagna, fino a quando non l'ho detto..
In questi giorni ho sentito tutto..
Ogni volta la sentivo piangere, sentivo quanto stava male a causa mia..
Ma non ho mai fatto nulla..
Perché vi chiederete?
Semplice..
Non ho avuto le palle di immergermi nelle sue iridi tormentate, e dirle che pian piano stavo per essere sopraffatto da Xamos a causa della lontananza con Ele, sono a pezzi però..
Ogni suo singhiozzo, ogni lacrima di dolore che solca il suo bellissimo viso, è una pugnalata a cuore.
Lo sto facendo per lei però..
So che non sembra..
Ma deve starmi lontana..
E questo è l'unico modo...
Purtroppo ogni giorno che passa senza che mia sorella venga trovata mi sta facendo perdere il controllo.
Io e mia sorella anche se non sembra siamo molto legati.
Sin da quando siamo piccoli ci siamo sempre protetti a vicenda..
Mio padre..
Lui..
Ci odiava..
Faceva vedere alla gente che era una buona persona..
Nessuno se n'era mai accorto..
Tranne lui certo..
Jack Red Moon..
Erano grandi amici, fino a quando non sono nato io certo..
Si è accorto fin da subito di come ci trattava, ma non poteva fare, né dire nulla, da piccolo non lo capivo bene, ma crescendo, arrivando a quel fatidico giorno, quando avevo ormai quarant'anni, e quando da un pò di tempo ormai comandavo il branco capì... Capì il motivo delle frequenti visite di Jack, e del perché non mi perdesse mai d'occhio.
Stando spesso al clan quel bastardo non ci toccava, certo le sue frecciatine non mancavano mai, ma almeno non ci toccava, ma a quel giorno fece il suo più grande errore..
Non l'avevo mai ammazzato solo perché mia madre mi aveva pregato di non farlo..
L'ho assecondata...
E alla fine..
È successo quello che è successo..
Quel bastardo con gli altri usava la facciata da benefattore, e a casa era il più lurido dei sorci...
Si trasformava..
A me mi picchiava ogni giorno..
Non mi considerava un figlio, ma un mostro..
La mia parte demone non c'era inizialmente..
O meglio c'è sempre stata ma era assopita, e a mio padre non andava bene..
STAI LEGGENDO
L'ultima Alpha del clan Moon
Manusia SerigalaCosa succederà quando Diana Moon ultima sopravvissuta del clan Moon, incontrerà il suo compagno nonché Alpha del clan Shadow Stephen Black? Ritroverà suo fratello maggiore Liam e sua sorella scappati durante una battaglia? Perdonerà Liam per averla...