{la canzone mi sembra azzeccata per il capitolo, quindi se volete leggetelo ascoltandola🙃
In più ho aggiunto anche una foto di Stephen in tutta la sua gnoccaggine, sperando che mi possiate perdonare per questo capitolo, anche se prevedo già minacce di morte 😅}|STEPHEN P.O.V|
Nero, sono circondato dal nero più assoluto, per qualche secondo, minuto, giorno.. non so quanto sia passato da quando sono qui, nessun rumore si leva attorno a me, riesco quasi a sentire i battiti del mio cuore, Xamos da quando sono qui non parla più, ho paura, lo sto facendo davvero.. Se non dovessi riuscirci darei solo altra sofferenza alla mia piccola Diana.
~ Non pensi minimamente a cosa le hai fatto promettere? ~
Mi giro di scatto verso un punto indefinito, non ho paura..io conosco questa voce..
Due rubini rossi risplendono tra tutto questo nero, si avvicinano con un estenuante lentezza, mi è impossibile vederne la sagoma, ma mi è inutile, io so chi è.
Il mio Lupo è inconfondibile per me.
~Cos'avrei dovuto fare? Lasciare che Xamos la uccidesse? ~
~LE HAI CHIESTO TROPPO! ha già visto tutte le persone a lei care morire! Come pensi che starà se ti uccide!? ~
Abbasso la testa colpevole mentre una lacrima solitaria cade dal mio viso per poi scomparire in tutta quell'oscurita producendo un piccolo suono.
<COSA AVREI DOVUTO FARE!? >
Urlo passandomi le mani tra i capelli, nervoso, mentre altre lacrime salate lasciano i miei occhi.
Damön mi guarda senza parlare, abbassa leggermente il capo accantonando per la prima volta il suo portamento da Alpha.
Inizio a fare avanti e indietro sul punto di avere una crisi di nervi.
<La amo troppo Damön... >
Sussurro accasciandomi a terra.
~Lo so.. Ma così lei non riuscirà a vivere sapendo di aver ucciso l'unico uomo che ha mai
amato.. ~<Ma allora come dovrei fare.. Lei.. Lei non può morire per mano mia.. >
Sussurro coprendomi il viso con le mani, non volendo farmi vedere ulteriormente debole.
~Stephen.. Mettiti nei suoi panni.. Tu non vuoi vivere sapendo di averla uccisa, ma allora lei come dovrebbe vivere sapendo di averti ucciso? ~
Damön si sdraia a terra, in mezzo alle mie gambe divaricate, aspettando una mia risposta o una mia reazione.
<Non lo so.. Ma forse con il passare del tempo.. >
~Sappiamo entrambi che il dolore causato dalla morte del proprio compagno non diminuisce.. ~
<E allora cosa avrei
dovuto fare? >~Potresti credere.. ~
Tolgo le mani dal mio viso guardandolo corrucciato.
<Credere? >
~Si.. Perché per una volta, invece di dare tutto per scontato, non provi anche solo un pò a credere in te stesso? Sei sicuro di te solo quando si tratta di combattere, non esiti un secondo a trasformarti.. Perché questa volta non provi a pensare che puoi farcela? ~
<Perché non ho mai fatto niente di simile! Certo che sono sicuro di me quando combatto! Il combattimento corpo a corpo è stato mio padre, la guerra mia madre o te ne sei dimenticato? Abbiamo iniziato a combattere all'età di cinque anni è normale che sia facile per me uccidere! >
STAI LEGGENDO
L'ultima Alpha del clan Moon
مستذئبCosa succederà quando Diana Moon ultima sopravvissuta del clan Moon, incontrerà il suo compagno nonché Alpha del clan Shadow Stephen Black? Ritroverà suo fratello maggiore Liam e sua sorella scappati durante una battaglia? Perdonerà Liam per averla...