Prima di andare verso l'aula in cui avremmo svolto l'ora di canto portai San in uno dei bagni, riuscendo così a coprirgli i lividi sul volto che Junyong gli aveva fatto.
San rimase tranquillo tutto il tempo mentre gli toccavo il volto, non si mosse di un millimetro.Quando entrammo nell'aula in cui avremmo fatto lezione di canto e rap io e San andammo a sistemare le nostre cose vicino ad uno degli angoli della stanza.
Dopo poco il professore entrò nella stanza ed iniziammo lezione.
Vidi Mingi, Hongjoong e Jongho non troppo lontani da noi, erano pur sempre i miei amici anche se non parlavo con loro da molto tempo, avrei tanto voluto andare da loro a parlare, ma alla fine non lo feci.
Il professore aveva iniziato a chiamare uno ad uno i ragazzi nella classe, facendogli scegliere una canzone da cantare per vedere a che livello fossimo.
Jongho ovviamente fu incredibile nel cantare una canzone delle Miss A, poi venne chiamato Mingi, il quale fece mettere al professore Anaconda di Nicki Minaj, per fortuna però il professore mise il video con il testo e non quello ufficiale.
Mingi lasciò a bocca aperta tutti per quanto fosse migliorato, infatti anche il suo modo di atteggiarsi mentre era in scena era diventato incredibile, affascinante.
-Bravo Mingi!- urlai e lui subito insieme a Jongho ed Hongjoong si avvicinarono a me e a San.
-Ohi Wooyoung! Come va? Ho sentito quello che è successo questi due giorni, è da un po' che non parliamo, tutto ok?- chiese Hongjoong catapultandosi addosso a me dopo aver dato un'occhiata storta a San.
-Scusalo per non essersi presentato, tu devi essere San Choi, io sono Choi Jongho, lui alla mia sinistra, attaccato a Wooyoung come se lo stesse analizzando è Kim Hongjoong e questo stallone alla mia destra è Song Mingi, siamo amici di Wooyoung, è un piacere conoscerti, soprattutto dopo quello che hai fatto per lui, ti ringraziamo- fece il corvino per poi fare un piccolo inchino a San, lasciandolo di stucco.
San iniziò a gesticolare, ovviamente in imbarazzo, dicendo che non c'era bisogno di ringraziarlo, ma una voce rauca ci interruppe.
-Choi San! Vieni a scegliere la canzone da cantare- sentimmo, allora subito San tornò serio ed andò dal professore, facendogli mettere "Let's hurt tonight" dei OneRepublic.
Subito ci zittimmo tutti, ansiosi di conoscere la voce del nuovo arrivato, evidentemente sapeva cantare.
San prese tra le mani il microfono, fissò lo schermo per qualche attimo prima che la melodia partisse.
Quando iniziò a cantare sentii il mio cuore perdere una miriade di battiti per quanto la sua voce fosse dolce, gentile, delicata.When, when we came home
Worn to the bones
I told myself, "this could get rough"
And when, when I was off, which happened a lot
You came to me and said, "that's enough"Oh I know that this love is pain
But we can't cut it from out these veins, noQuanto partì il ritornello i suoi occhi si posarono su di me, così che potessimo guardarci a vicenda senza distogliere lo sguardo.
So I'll hit the lights and you lock the doors
We ain't leaving this room 'til we bust the mold
Don't walk away, don't roll your eyes
They say love is pain, well darling, let's hurt tonightSentii il cuore battermi a mille a quelle dolci parole, sapevo la traduzione della canzone, quella era una delle mie canzoni preferite ed adesso che San l'aveva cantata con quella voce magnifica che aveva non potevo che amarla ancora di più.
Le parole dell'ultimo ritornello cantate da San mi fecero venire le lacrime agli occhi, era bravissimo, era riuscito ad immergersi completamente nella parte.
Riportai alla mente tutti i ricordi legati a quella canzone, tutto il periodo difficile che passai quando mia madre stette male.I'll hit the lights and you lock the doors
Tell me all of the things that you couldn't before
Don't walk away, don't roll your eyes
They say love is pain, well darling, let's hurt tonight
If this love is pain, well darling, let's hurt, oh tonightSo you hit the lights and I'll lock the doors
Let's say all of the things that we couldn't before
Won't walk away, won't roll my eyes
They say love is pain, well darling, let's hurt tonight
If this love is pain, then honey let's love tonightSan continuò a guardarmi fino all'ultimo secondo della canzone, per poi ricevere una moltitudine di applausi.
-Complimenti ragazzo, hai una voce potentissima, probabilmente non arrivi alle note a cui riesce ad arrivare Choi Jongho, ma il tuo timbro è unico, non aver paura di usarlo- disse per poi lasciarlo tornare al suo posto.
Non feci in tempo a complimentarmi con San che subito il professore chiamò me.
Ero indeciso sul cosa cantare, ma alla fine feci mettere al professore "Dark horse" di Katy Perry, chiamando in aiuto Hongjoong, il quale sapeva il pezzo rap della canzone.
Usai al meglio la mia voce, riuscendo anche a modificare alcune piccole cose nel cantare la canzone, facendomi infine applaudire da tutta la classe, ottenni perfino dei complementi dal professore sul come fossi entrato perfettamente nella parte rendendo più sensuale la canzone grazie alla mia voce.
Felice tornai al posto insieme ad Hongjoong dove Mingi, Jongho e San ci accolsero felici facendoci i complimenti.
-Non ricordavo questa parte di te, Wooyoung! Dannazione è stato sexy!- rise Mingi per poi mettersi ad imitare me ed Hongjoong insieme a Jongho.
San mi sorrise quando lo guardai, lasciando quel sorriso stampato nella mia testa per tutto il resto della giornata, la quale andò bene, anche perché San era riuscito anche a fare un po' di amicizia con Mingi, sembravano due bambini insieme.
Scoprii perfino il fatto che Hongjoong e San si conoscessero già.
Il più grande e San sembrarono un po' preoccupati nello stare troppo vicini o nel parlare di cose un po' scomode, o almeno così mi parve, ma alla fine sembrarono trovarsi bene tra di loro.
STAI LEGGENDO
ᴅᴜꜱᴋ ᴛɪʟʟ ᴅᴀᴡɴ | ᴡᴏᴏꜱᴀɴ
Fanfiction💎 °COMPLETED_ Dove Wooyoung troverà finalmente qualcuno di cui fidarsi, ma scoprirà che questo nuovo compagno di scuola in realtà ha molti segreti, oltre la sua strana passione per il pericolo. °💎 Choi San, ecco chi è il nuovo ragazzo, ma Wooyoung...