Twentyseventh_27

511 40 4
                                    

Wooyoung's pov

Quando tornammo a scuola San mi rimase al fianco tutto il tempo, mi regalò anche un bacio in mezzo al corridoio scolastico, mostrando a tutti cosa fossimo, senza paura di discriminazioni o di esser sgridati dagli insegnanti.
Amore, ecco cosa c'era tra me ed il biondo.
Le ragazze quando videro San essersi tinto i capelli di biondo inziarono a fare commenti per quanto stesse bene e di come fosse il ragazzo più bello della scuola.
Non mi arrabbiai per i commenti delle ragazze, né divenni geloso, anzi, risi perché sapevo che San fosse solo mio, lui aveva tutta la mia fiducia.
Avevo sentito che ci sarebbe stato un party a breve, avrei chiesto al maggiore se ci fosse voluto andare.

Era ora di canto, così io e San andammo insieme in classe.
Durante lezione sentimmo cantare diverse persone, tra cui Jongho, era sempre bellissimo ascoltare la sua voce.
Il prof disse di fare un duetto, così io e San fecimo coppia.
Quando il prof ci chiamò fece partire Dusk till Dawn di Zayn e Sia.
Prima di iniziare a cantare il professore si assicurò che conoscessimo sia la canzone che le parole, ma per sicurezza ci diede due fogli con tutto il testo della canzone.
San fece, sotto decisione dell'insegnante, Zayn, così io dovetti fare Sia, ero impressionato da quanta fiducia avesse il professore nelle mie capacità, far cantare Sia ne era la dimostrazione.
-Ragazzi, provate anche a cantarla come meglio vi piace, se la conoscete bene vi prego di non cantarla così com'è, anche perché devo mettere un voto ad entrambi sulle vostre capacità, non per l'inventiva dello scrittore del testo e della musica. Tutto chiaro?- chiese, noi non fecimo storie, poi sembrò ricordarsi qualcosa, così aprì bocca nuovamente.
-L'acuto dovete farlo entrambi, non solo tu, Choi, capito Jung?- fece infine, così dopo aver ascoltato attentamente le sue parole il professore fece partire la dolce e malinconica melodia.
Per un lunghissimo periodo essa era stata la mia canzone preferita, forse per il significato delle parole oltre al piacere fisico, forse anche per la musica di sottofondo, perfetta o forse perché amavo alla follia sia la voce di Zayn Malik che di Sia.

San iniziò a cantare, emozionandomi più del dovuto, infatti rimasi in silenzio ad ascoltare la sua voce melodiosa, angelica.

Not tryna be indie
Not tryna be cool
Just tryna be in this
Tell me how you choose
Can you feel why you're in this
Can you feel it through
All of the windows
Inside this room

'Cause I wanna touch you, baby
And I wanna feel you, too
I wanna see the sunrise and your sins
Just me and you

Quando iniziò la mia parte insieme a San, lui si girò verso di me, i suoi occhi mi penetrarono l'anima.
Non sapevo perché mi stessi emozionando così tanto, forse l'atmosfera che si era creata nella stanza, ma sapevo solo che quella che stavo guardando era la persona che più amavo e più avrei amato nella mia vita.
Sentii gli occhi umidi, ma ignorai la voglia di piangere che stava crescendo dentro di me, sperando di non scoppiare in lacrime durante un'interrogazione.

Light it up, on the run
Let's make love, tonight
Make it up, fall in love, try

But you'll never be alone
I'll be with you from dusk till dawn
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here
I'll hold you when things go wrong
I'll be with you from dusk till dawn
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here

Il ritornello finì, così San continuò a cantare ininterrottamente.
Ero sul punto di piangere come un bambino, ma vidi San avvicinarsi a me per tranquillizzarmi.
Posò una mano sulla mia schiena per poco, ma essa amplificò ancora di più la voglia piangere.

We were shut like a jacket
So do your zip
We will roll down the rapids
To find a wave that fits
Can you feel where the wind is
Can you feel it through
All of the windows
Inside this room

'Cause I wanna touch you, baby
I wanna feel you, too
I wanna see the sunrise and your sins
Just me and you
Light it up, on the run
Let's make love tonight
Make it up, fall in love, try

But you'll never be alone
I'll be with you from dusk till dawn
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here
I'll hold you when things go wrong
I'll be with you from dusk till dawn
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here

Ormai piangevo come una fontana, ma nessun singhiozzo uscì dalle mie labbra.
Le lacrime continuarono a rigarmi il volto silenziosamente, mentre io non smettevo per nemmeno un secondo di cantare insieme a San.
Non avevo idea del perché mi stesse influenzando così tanto quella canzone, ma ignorai tutti i miei stupidi pensieri e continuai a cantare, troppo innamorato della melodia, delle parole, del ragazzo che avevo accanto.

Go, give love to your body
It's only you that can stop it
Go, give love to your body
It's only you that can stop it
Go, give love to your body
It's only you that can stop it
Go, give love to your body
Go, give love to your body

In nostro acuto mi fece venire i brividi, le nostre voci si erano unite in un solo e stupendo suono dolce e delicato.
Tutti ci guardarono stupiti, come se credessero che non fosse la prima volta che io e San cantassimo quella canzone insieme.
Ma era tutto il contrario, non avevo mai cantato insieme al biondo, ma qualcosa mi diceva che avremmo cantato insieme altre centinaia di volte.

But you'll never be alone
I'll be with you from dusk till dawn
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here
I'll hold you when things go wrong
I'll be with you from dusk till dawn
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I'm right here

Quando la canzone arrivò al suo termine tutti ci applaudirono, anche il professore, il quale sembrò sorpreso dall'intesa di me e San.
San lasciò il microfono nello stesso istante che la canzone finì, poi corse ad abbracciarmi forte sussurrandomi all'orecchio delle parole che rimasero nella mia testa per diversi minuti.
-Sei stato bravissimo, ti amo, piccolo mio. Non piangere, ok? È andata benissimo- disse per poi baciarmi una guancia davanti a tutti, non si preoccupò minimamente degli sguardi degli altri, anzi, rise dopo aver visto le facce sorprese dei nostri compagni di classe.


_________________

Gli ultimi due capitoli li pubblico domani! Spero sia di vostro gradimento la mia scrittura e volevo ringraziarvi per il supporto, questa è comunque la prima storia che scrivo che non parla degli NCT, quindi grazie a tutti per essere arrivati a questo punto, sul serio, grazie mille!

ᴅᴜꜱᴋ ᴛɪʟʟ ᴅᴀᴡɴ | ᴡᴏᴏꜱᴀɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora