Ero nella mia versione invisibile, in casa di Seonghwa.
Come tutti gli angeli custodi avevo la capacità di diventare invisibile, oltre che ad altre abilità.
Erano giorni ormai che entravo dentro casa di Seonghwa, non facevo niente di male, passavo giusto il tempo con il mio telefono, controllavo che Seonghwa stesse bene, giocavo con il cane in giardino oppure giravo per casa in esplorazione.
Seonghwa non aveva una ragazza, né era interessato ad averne una, non sapevo perché, forse voleva dedicare più tempo a sé, così non trovando il tempo anche per interessarsi a qualcuno.
Cercai di far passare il tempo il più velocemente possibile, poi decisi di andare in camera di Seonghwa.
Era facile non farsi notare, oltre al fatto che fossi invisibile, nella mia forma angelica non avevo bisogno di aprire le porte per passare da una stanza all'altra, mi bastava attraversare un muro.
Era sera, anzi, notte fonda.
Guardai Seonghwa dormire, era strano.
Il suo volto era imperlato di sudore ed aveva stampata in viso un'espressione strana, quasi dolorante.
Lo guardai con attenzione, poi mi avvicinai a lui, ma improvvisamente lui parlò stupendomi, anche perché non l'aveva mai fatto prima.
-M-mh... Ho-ongjoong-g- finì lasciandomi senza parole.
Il mio volto divenne rosso come il fuoco al solo pensiero che lui stesse pensando a me.
Mi avvicinai di più, poi portai il mio volto vicino al suo per provare a vedere i suoi pensieri, fallendo miseramente, non ero mai stato bravo a leggere i pensieri, ma poi mi convinsi che fosse stato meglio così, non era una cosa molto rispettosa da fare, così nemmeno ci rimasi male del non esserci riuscito.
Poco dopo iniziò a fare strane espressioni, poi urlò disperato, quasi come se fosse terrorizzato da qualcosa.
Poco dopo urlò anche il mio nome, così posai due dita sulla sua fronte e lo liberai dall'incubo svegliandolo.
Lui aprì gli occhi di colpo, con il fiatone a spezzargli il fiato.
Avrei voluto chiedergli se stesse bene, ma se fossi comparso dal nulla lui si sarebbe spaventato e non poco.
Andò al bagno per pulirsi il volto, poi tornò al letto, cercando di dormire.
Rimasi a fare da guardia al maggiore dormiente per qualche ora, poi mi addormentai seduto sul pavimento e con la testa sul letto ad una piazza e mezza, sfinito.
STAI LEGGENDO
ᴅᴜꜱᴋ ᴛɪʟʟ ᴅᴀᴡɴ | ᴡᴏᴏꜱᴀɴ
Fanfiction💎 °COMPLETED_ Dove Wooyoung troverà finalmente qualcuno di cui fidarsi, ma scoprirà che questo nuovo compagno di scuola in realtà ha molti segreti, oltre la sua strana passione per il pericolo. °💎 Choi San, ecco chi è il nuovo ragazzo, ma Wooyoung...