Quando il giorno dopo andai a scuola sembravo uno zombie, avevo dormito a mala pena due ore, speravo vivamente di non incontrare Seonghwa nonostante volessi vedere come stesse.
Andai in classe senza fiatare e senza guardare in faccia nessuno, ero troppo stanco anche per provare a salutare qualcuno.
Erano notti che non facevo una dormita decente, infatti mi pentiti subito di aver dormito solo due ore.
In classe entrò poco dopo Seonghwa, il quale mi guardò salutandomi, poi si avvicinò a me e si sedé al mio fianco.
Mi maledissi in tutte le lingue esistenti al mondo dopo aver sbadigliato come uno scemo.
Seonghwa rise alla mia faccia buffa e stanca.
-Dormito poco?- chiese, allora io posai la testa sulle braccia chiudendo gli occhi, poi annuii con la testa.
-Sai... questa notte ti ho sognato- disse, allora subito rizzai la testa guardandolo con curiosità.
-Che hai sognato?- domandai con un debole sorriso che cercavo in tutti i modi di nascondere.
-Non lo so di preciso, era parecchio assurdo. Tu avevi delle ali bellissime, poi però arrivava qualcuno che te le strappava via senza pietà mentre urlavi dal dolore, so che è assurdo, ma è stato veramente brutto da guardare, tanto che mi sono svegliato durante la notte scioccato, credo di aver anche urlato, mia madre se n'è accorta- disse serio, allora il mio cuore si fermò per qualche istante.Perdere le mie ali... succederà?
Il mio cuore iniziò a battere velocissimo al solo pensiero, restai a guardare il corvino per qualche secondo.
-Non significa niente, vero?- domandò, io allora scossi la testa come a dirgli che non fosse niente, ma io sapevo benissimo cosa significasse quel sogno."urlavi di dolore"
Quelle parole si ripeterono nella mia testa troppe volte, tanto che i brividi mi pervasero il corpo.
-So che questa sera c'è una festa, ti va di venirci con me?- domandò il corvino stupendomi.Da quando gli piacciono le feste? Ha sempre odiato cose del genere.
Qualcosa non andava, me lo sentivo, non ci sarebbe mai andato, a meno che ci fosse qualcosa da cui volesse distrarsi.
Non aveva litigato con la madre, quindi non sapevo cosa gli fosse successo, ma annuii in risposta, dovevo tenerlo d'occhio più che mai.
Le lezioni iniziarono, così calò il silenzio sul nostro banco.
STAI LEGGENDO
ᴅᴜꜱᴋ ᴛɪʟʟ ᴅᴀᴡɴ | ᴡᴏᴏꜱᴀɴ
Fanfiction💎 °COMPLETED_ Dove Wooyoung troverà finalmente qualcuno di cui fidarsi, ma scoprirà che questo nuovo compagno di scuola in realtà ha molti segreti, oltre la sua strana passione per il pericolo. °💎 Choi San, ecco chi è il nuovo ragazzo, ma Wooyoung...