Quando mi svegliai San era ancora accanto a me, vederlo così tranquillo mi rese felice, veramente tanto.
La storia che aveva raccontato era a dir poco assurda, ma anche quello che era successo dopo esser usciti dal bar lo era, quindi non potevo che credere alle sue parole, nonostante fossero folli.
Mi avvicinai a lui e subito lo vidi sorridere, poi come in un attimo me lo ritrovai sopra con un sorriso furbo e giocoso.
-Buongiorno principessa- rise il maggiore.
Rimasi a guardarlo, sorridendo.
-Da qual buon vento- scherzai facendolo ridere.
-Forza alzati, voglio portarti fuori- disse, poi subito tornò nella mia testa l'immagine del mostro che San il giorno prima aveva ucciso, ma scossi la testa e mi alzai dal letto ignorando quel pensiero.
Andai davanti allo specchio, infatti mi accorsi che i miei vestiti erano tutt'altro che adatti ad uscire.
-Vieni- disse facendo strada verso una porta, poi quando entrammo nell'altra stanza rimasi senza parole, era una cabina armadio enorme, entrai lentamente e mi guardai intorno stupito.
Era veramente così benestante?
-Scegli quello che vuoi, io ti aspetto al piano di sotto- disse per poi lasciarmi da solo.Dopo diversi tentativi di cercare vestiti che mi stessero bene (il problema più grande fu trovare un paio di jeans, quelli di San mi stavano tutti stretti) ci riuscii.
Mi guardai al grande specchio su una delle pareti della cabina armadio, soddisfatto.
Indossavo dei jeans neri, le mie scarpe nere, una maglietta bianca e una giacca di jeans nera non troppo corta.Quando scesi al piano di sotto lo trovai sulla porta ad aspettarmi, indosso aveva dei jeans skinny chiari con degli strappi, Nike Air force 1 basse bianche ai piedi ed una maglietta bianca della Nike, insieme però ad un giubbotto appoggiato sul braccio sinistro, quello che aveva per andare in moto.
Ci guardammo per qualche secondo, poi io mi avvicinai a lui e prima che lui potesse aprire la porta di casa gli regali un piccolo bacio a stampo sulle labbra.
-Fidanzati- affermò lui facendomi scappare un sorriso a trentadue denti.
-Se lo siamo allora tu sei solo mio- dissi prima di scappare fuori.
Lui chiuse gentilmente la porta alle sue spalle, poi si infilò il giubbotto e prese le chiavi della moto.Saliti in sella lui partì a grande velocità, non aveva intenzione di dirmi dove volesse portarmi, ma rimasi comunque tranquillo ed in silenzio durante tutto il tragitto godendomi l'adrenalina nelle mie vene grazie alla velocità spericolata a cui andava San, nonostante fosse sicuro di ogni suo movimento ed azione.
Quando arrivammo lui mi portò a fare un po' di shopping, comprammo qualche maglietta coordinata e due berretti uguali grigi.
Mi portò anche da un parrucchiere e mi convinse a tingermi i capelli insieme a lui, io li feci più scuri di quanto li avessi, facendo su poche ciocche delle sfumature blu scure; lui se li tagliò e se li tinse di biondo.
San biondo era veramente qualcosa di assurdo, sovrumano.
San aveva pagato tutto per me, anche se io non ero per niente d'accordo con questo, avevo insistito parecchio per ridargli i soldi, ma lui ignorò ogni mio tentativo di ripagarlo.La giornata passò velocemente, tanto che quando lui mi riportò a casa sentii un grande vuoto nel mio petto, ma lui mi baciò dolcemente sulle labbra con un "ti amo" alla fine.
La sera, io e San, la passammo a parlare al telefono, mi sentii più che libero di parlare, mia madre ormai sapeva tutto, quando le avevo detto che mi ero messo con San aveva iniziato ad urlare e saltare per casa dicendo che era tempo di festeggiare, infatti fece una crostata enorme e dei biscotti.
Mi faceva ridere sempre mia madre, era esilarante, mi aiutava sempre e c'era sempre stata per me, nonostante dovesse lavorare parecchio per mantenerci.
Le volevo un bene infinito ed amavo alla follia quel pazzo cacciatore di mostri di San Choi.________________
Vi sta piacendo la storia?
Per ora come vi pare? Troppo fantasy?
In ogni caso dal prossimo capitolo si spiegheranno un po' di cose e si approfondiranno bene due personaggi della storia, spero vi stia piacendo questa ff!
STAI LEGGENDO
ᴅᴜꜱᴋ ᴛɪʟʟ ᴅᴀᴡɴ | ᴡᴏᴏꜱᴀɴ
Fanfiction💎 °COMPLETED_ Dove Wooyoung troverà finalmente qualcuno di cui fidarsi, ma scoprirà che questo nuovo compagno di scuola in realtà ha molti segreti, oltre la sua strana passione per il pericolo. °💎 Choi San, ecco chi è il nuovo ragazzo, ma Wooyoung...