A SCUOLA..Taehyung e Jungkook arrivarono a scuola , dopo pochi minuti di camminata. La scuola si presentava enorme su più piani. I due amici rimasero sorpresi dalla sua grandezza.
All'entrata c'erano parecchi alunni , non Avevano mai visto così tanta gente .
Un Po titubanti entrarono , e vennero subito accolti dagli alunni del quarto anno.Dopo vari giri della scuola fu ora di pranzo, tutti i ragazzi del primo anno , vennero accompagnati alla mensa da quelli di quarta.
In mensa Tae e JK cominciarono a gustare il loro cibo, e a chiacchierare un po'.TH: allora, come ti sembra la scuola?
Jk: è enorme, ma la mia parte preferita , sono le classi di registrazione e incisione dei brani , e la biblioteca non scherza. Invece a te, quale parte ti ispira di più?
TH: mi sono subito innamorato dell'aula d'arte, ma anche io sono colpito dall'aula registrazioni .
Finito di mangiare , i ragazzi raggiunsero le loro rispettive aule.
Le aule erano grandi , e con banchi enormi, a due a due, c'era un enorme cattedra e una lavagna lunghissima . Per i corridoi c'erano diversi armadietti dove i ragazzi potevano porre loro cose a inizio e fine ora.
Taehyung e Jungkook si sistemarono ai primi banchi, vicino alla finestra . Subito dopo entrò il prof di arte.
Jungkook chiese di andare al bagno , e il prof acconsentì.
La scuola era abbastanza grande è Jungkook aveva paura di perdersi.
Nei corridoi incontrò un ragazzo molto più grande di lui, che lo bloccò subito.Sconosciuto: dove credi di andare?
Jk: come prego?Sconosciuto: non fare finta di non aver capito, ti ho chiesto dove credi di andare?
Jk: sto andando al bagno, ma credo di essermi perso, non è che per cortesia potresti mostrarmi dove sono?
Sconosciuto: sei l'amico di Taehyung vero?
Jk: si, perché?
Sconosciuto: nt così.. se torni in classe digli che lo saluta un certo PARK JIMIN.. ah, e i bagni, comunque, sono da quella parte..
Jk: ma io non, qui non, scusa dov- JIMIN se ne era andato lasciando Jungkook solo in mezzo al corridoi.
Mancava poco alla fine dell'ora e Jungkook non rientrò in classe, Tae si preoccupò, allora decise di mandare un messaggio di nascosto Jk..
TH: cookie dove cazzo sei finito?
Jk: Hyung vieni a prendermi
TH: ma che, prender- ma cosa stai dicendo? Dove sei?
Jk: Hyung mi sono perso nei corridoi, tutti questo per un cazzo di cesso, ma non potevo farla in una bottiglia.. comunque muovi il culo e vieni a cercarmi, a prendermi , in somma muoviti
TH: ok calmati, arrivo
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanfictionJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...