A CASA DI JUNGKOOK..
PARLA JUNGKOOK..
Mia mamma non era ancora arrivata, durante il tragitto la chiamami per avvisarla che Taehyung fosse restato da noi questa sera, lei mi disse che andava bene.
Dato che mia mamma non era in casa , dovevamo arrangiarsi a preparare la cena.Jk: hai fame Hyung?
TH: dopo una lunga passeggiata ho sempre fame, cosa prepari?
Jk: non saprei, ti piace il bibimbap?
( il bibimbap è un piatto tipico coreano , a base di riso, verdure di diversi tipo, carne macinata , e un uovo , messo sopra crudo.... ADESSO HO FAME)TH: bdbsjwodiej * sclera in alienese*.. cookie è il mio piatto preferito, dai cominciamo a cucinare .
Jk: allora come prima cosa , dobbiamo tagliare le verdure, scongelare la carne , far bollire il riso e trovare un uovo.. ORA.. Mia mamma non è ancora tornata a casa , e di conseguenza non ha fatto la spesa... quindi ci serve un uovo.
TH: Em , sì, dove andiamo a prendere un uovo?
Jk: dunque qua vicino abbiamo un pollaio
TH: non dirmi che devo andare nel pollaio..
Jk: Eeeeeeeeeeee , sì
TH: ok ci vado subito..
Taehyung esce dalla porta per poi dirigersi verso il pollaio..
PARLA TAEHYUNG
Fuori faceva freddo, era buio, e in più non vedevo un tubo..
Arrivai davanti al pollaio..
Aprì il piccolo cancelletto , ed entrai
Le galline mi fissavano, cominciai a camminare verso una cesta e presi un uovo. Una gallina da dietro incominciò a beccarmi le gambe. Erano piuttosto arrabbiate , presi l'uovo e poco prima di uscire , due galline cominciarono a seguirmi , correndo .
Mi sono ritrovato a correre in giro in giro per tutto il pollaio, e finalmente riuscì ad uscire.
Rientrai con l'uovo e lo diedi a Jungkook.Jk: come mai sei pieno di piume ?
TH: ah Niente , alcune galline mi sono volate
in testa , altre correvano su è giù per il pollaio, una mi è arrivata in faccia, mi sentivo beccare da per tutto, in più non vedevo niente, però sono riuscito a portarti un uovo.* jungkook non smetteva di ridere, aveva le lacrime agli occhi
PARLA JUNGKOOK
Non vedevo niente , Avevo le lacrime agli occhi per le risate, Fini a quando non notai una gallina volare fuori alla finestra..
Jk: Em Tae hai chiuso il cancelletto vero?
Tae fece cadere una carota e si precipitò fuori ... Non aveva chiuso il cancelletto.
TH: Em , se ti dicessi , così per caso, che non ho chiuso il cancelletto , e che tutte le galline sono fuori , nel giardino che corrono .... cosa , cioè che succede?
Jk: Hyung andiamo a recuperare quelle galline , prima che vadano per strada, e prima che ritorni mia madre.
I due cominciarono a rincorrere galline a destra e a sinistra , TAE si lanciava su di loro per bloccarle , Jungkook cercava di imitarle , così che potesse avere la sua attenzione ...Dopo un quarto d'ora i due presero tutte le galline e tornarono dentro, questa volta però chiudendo il cancelletto.
I due ripresero a cucinare..JK:AH , MI SONO TAGLIATO..
Jungkook si tagliò un dito mentre stava tagliando le verdure.Jk: Hyung, passami un tovagliolo
TH:* gli passò il tovagliolo* prendo un cerotto, e il disinfettante, dimmi dove sono.
Jk: sono in quel cassetto, dietro alle garze.
Taehyung prese tutto e tornò da Jungkook.
Taehyung prese Jungkook e lo Poggio sul tavolo, dopo di che prese il disinfettante, e bagno il cotone , dopodiché lo Poggio sulla ferita di Jungkook.Jk: brucia
TH: shh ho quasi fatto
Senza che Jungkook se ne rese conto, Taehyung gli aveva già messo il cerotto.
TH: ecco fatto cookie, ho finito * diede un *piccolo bacio al dito*
Tae aiutò Jungkook a scendere.
Passarono poche ore e i ragazzi finirono di cenare..TH: cookie era tutto buonissimo, essere stato rincorso dalle galline , ne è valsa la pena * ridono*
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanfictionJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...