Capitolo41)

9 2 0
                                    


PARLA TAEHYUNG

La sveglia cominciò a suonare verso le 4 del mattino. Cominciai a prepararmi, presi la valigia e scesi a fare colazione, a momenti dovrebbe arrivare Jungkook..
Appena qualche secondo dopo sentii suonare il campanello, ed andai ad aprire. Appena aprii la porta vidi Jungkook mezzo addormentato, e poi dietro a lui sua mamma.
Li feci entrare..
Jungkook andò dritto sul mio divano e si sedette..
Gli andai in contro.

TH: piccolo non ti addormentare, appena finiscono di caricare le valigie partiamo

Jk: mm

Dopo che i genitori finirono di caricare le valigie in macchina , partirono.
Partirono con un unica macchina.. i genitori di Taehyung davanti e dietro la mamma di Jungkook, Jungkook e Taehyung.

PARLA JUNGKOOK

Mi addormentai sulla spalla di Taehyung, la strada era davvero lunga.
Dopo varie soste le famiglie arrivarono all'hotel. L'hotel era enorme, tutto completamente fatto di legno.

PARLA TAEHYUNG

Andammo a prendere le chiavi delle nostre stanze. Io e Jungkook assieme , i miei genitori pure, e la mamma per una sua scelta andò in una camera singola.
Aiutai a prendere le valigie e poi assieme a Jungkook cominciammo a salire e scale, fino ad arrivare alla nostra Camera. 
La Camera era enorme, aveva una terrazza gigante con vista spettacolare.
Jungkook si lanciò sul letto e io cominciai a sistemare i miei vestiti.

TH: piccolo cosa vorresti fare oggi?

Jk: sciare...

TH: anche se non ne sono capace, ci andremo.
I due dopo aver avvisato i loro genitori, presero i loro sci e scesero per andarsi a divertire.

Fuori faceva davvero freddo, i due finalmente arrivarono alla pista di sci.

TH: cookie non so sciare io

Jk: amore adesso ti insegno io

PARLA JUNGKOOK

Presi le mani a Taehyung e cominciai a farlo camminare piano piano. Mi sembrava stabile così lo lasciai..
Taehyung cominciò a scendere dalla discesa non tanto ripida seguito da Jungkook.
Taehyung cominciò pian piano a prendere velocità, non riuscivo più a stargli dietro.. era partito, non gli Avevo neanche fatto vedere come si fermava.

PARLA TAEHYUNG

Non sapevo come si fermavano gli sci, cominciai a strillare fino a schiantarmi ad un cespuglio. In lontananza vidi Jungkook raggiungermi. Avevo la neve da per tutto..(.si,.anche in quel posto)

Jk: o mamma , amore ti sei fatto male?

TH: no, per fortuna sono atterrato in un
cespuglio, e non su un albero

I due scoppiarono a ridere, Jungkook aiutò Taehyung a mettersi in piedi e poi salirono fino a tornare all'inizio della pista.

PARLA JUNGKOOK

Per un momento ho visto Taehyung spiaccicato addosso ad un albero, per fortuna non si era fatto nulla. Non capisco, perché la gente diceva cose negative all'hotel? È bellissimo
Dopo aver " sciato" rientriamo in hotel , dove trovammo i nostri genitori nella hole seduti ad un tavolino a parlare..

Mamma TH: hey ragazzi, siete andati a sciare?

TH: si, più o meno, adesso andiamo in camera, siamo un Po stanchi

Detto questo i ragazzi salirono ed entrarono in camera.

TH: cookie io vado a farmi una doccia

Jk: ok amore, ti aspetto qui.

PARLA TAEHYUNG

Entrai in bagno e aprii il getto d'acqua. Cominciai a spogliarmi e andai sotto al getto d'acqua calda. Dopo 10 minuti uscii dalla doccia e cominciai ad asciugarmi i capelli. Avevo dimenticato i vestiti sul letto, così misi un asciugamano, alzai il cappuccio e uscii dal bagno. Appena fuori vidi una scena molto tenera, Jungkook si era addormentato abbracciando un cuscino, sembrava un bambino. Mi avvicinai piano per non svegliarlo, presi le mie cose... ma ad un certo punto andai a sbattere con il mignolo del piede ai piedi del letto. Cercai di non urlare, e alla fine volai su letto. Ovviamente Jungkook si svegliò.

PARLA JUNGKOOK

Sentivo il letto muoversi così mi svegliai, appena aprii gli occhi, vidi Taehyung con addosso un  accappatoio.

Jk: amore

TH: scusa non volevo  svegliarti cookie, ma dovevo prendere i vestiti sul letto e alla fine mi sono fatto male.

Laccappatoio di Taehyung non era chiuso del tutto....

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora