capitolo75)

8 1 0
                                    

PARLA GIULIA
Più i giorni passavano e più la mia pancia cresceva. Dovevo prepararmi per andare a danza,  Ma non riuscivo a trovare il mio body..
G: MAMMMAAAAAA dov'è il mio body
Mamma: tesoro è a lavare
G: MI STAI PRENDENDO IN GIRO?
Mamma: no, per oggi metti quello vecchio
Andai da mia mamma che mi diede il body e poi uscii di casa.
Una volta arrivata a scuola andai a cambiarmi negli spogliatoi.
INDOVINATE.. IL BODY ERA PICCOLO
La mia migliore amica, Martina, cercò di aiutarmi a metterlo.
M: Giulia cos'hai mangiato, sembra tu abbia due gemelli. Non ti si chiude nemmeno la cerniera.
G: Martina fai piano che ci soffici
M: oh certo vi.. ASPETTA COSA!
G: Martina sono incinta
Martina a quel punto sviene.. lo sapevo
G: Martina sveglia
M: Giulia davvero. O mamma sono così felice * sviene di nuovo*
Finito di cambiarmi e aver fatto resuscitare Martina, andai a fare lezione.
Il body metteva in bella vista la mia piccola pancia. Non riuscivo a distogliere lo sguardo dalla mia pancia, i muri erano praticamente rivestiti da specchi. Finita la lezione salutai Martina e andai a casa.
Per strada cominciò a venirmi un Po di nausea, cercai di non darci tanto peso e continuai il mio percorso fino ad arrivare a casa.
Entrai in camera mia e mi misi sul letto a riposare.
IN TANTO A CASA BANGTAN..
TH: Namjoon metti giù quel coltello
RM: no
JH: fai il bravo e posalo lentamente
YG: Namjoon che cazzo stai facendo posa quel coltello o ti lancio una sedia in faccia.
JK: che sta succedendo qua.UOOO NAM METTILO GIÙ
JM: non voglio guardare
Zac... in quel punti si sentì urlare solo Jin..
JN: COSA HAI FATTOOO, NON SI DOVEVA TAGLIARE COSÌ UNA CIPOLLA
RM: in tanto non ho rotto nulla
In quel preciso momento a Namjoon urto con il gomito il piatto per le cipolle e lo fece cadere.
JN: NOOOOO LE MIE CIPOLLEEE, INIZIA A CORRERE
Namjoon corse fino in camera e si chiuse dentro.
Dopo pranzo i ragazzi uscirono e andarono alle prove.
Durante le prove Jimin non era particolarmente attento, sbagliava quasi tutti i passi. La nuova coreografia era abbastanza difficile.
Le ore passarono e verso sera i ragazzi tornarono a casa, avevano lavorato moltissimo quel giorno.
Una volta a casa jimin corse subito in camera sua sbattendo la porta.
JN: lasciamoli un Po di tempo da solo..
PARLA JIMIN
In quel momento volevo solo rimanere da solo, avevo mille pensieri per la testa, la coreografia era difficile e non riuscivo più a smettere di pensare a mio padre. Mi lanciai sul letto e chiusi gli occhi per tranquillizzarmi.
Nel frattempo Jin, j-hope e Namjoon era andati a fare un Po di spesa al supermercato li vicino.
PARLA YOONGI
Taehyung e Jungkook stavano preparando una torta, Jin, J hope e Namjoon erano andati a prendere velocemente le uova, e io ero sul divano. Ero davvero preoccupato per Jimin, così decisi di andare in camera sua per vedere come stava.
Bussai alla porta, ma Jimin mi disse di andare via. Pregai Jimin di farmi entrare è dopo vari tentativi mi aprì la porta
JM: Hyung sono stanco, cosa ce?
YG: sono venuto a vedere se stavi bene
JM: si sto benissimo ora vai
YG: non stai bene Jiminie.
In quel momento mi sedetti sul letto e presi Jimin tra le mie braccia.
YG: che succede mh?

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora