Jungkook raggiunse Taehyung sul letto e lo abbraccio da dietro.
Jk: stai dormendo
TH: mm
PARLA JUNGKOOK
Cominciai a giocare con i suoi capelli e poi iniziai a dargli tanti piccoli baci sul collo. A quel punto Taehyung si girò verso di me e mi sorrise dolcemente e poi chiuse gli occhi..
Mi Poggio una mano sulla guancia e cominciò ad accarezzarla lievemente.
Jk: non vedo l'ora per i risultati
TH: anche io piccolo.
Taehyung e Jungkook si addormentano e nel frattempo i loro cellulari cominciarono a vibrare.. Namjoon aveva creato un gruppo..
PARLA GIULIA
Ero in camera mia e sentii il mio telefono squillare.
Era Yoongi che mi stava chiamando
G: hey
YG: hey, disturbo?
G: no, niente affatto dimmi pure
YG: posso dirti una cosa?
G: em si, mi devo preoccupare?
YG: no, praticamente Namjoon non smette mai di parlare di te. È super innamorato di te, vorrei che ci parlassi tu, chiamalo , prova a mandargli dei messaggi, fai di tutto pur di fermarlo. Non ne posso più.
G: beh a dire il vero è molto carino e simpatico.
YG: ti piace Namjoon?
G: beh.. ecco.. io .. sì
Dall'altra parte del telefono sentii delle urla... potevo immaginare chi era..
G: Ciao Namjoon
Ad un tratto mio fratello mi passò Namjoon e cominciai a parlare con lui.
RM: quindi vuoi essere la mia ragazza?
G: siii
Poco dopo salutai i ragazzi e scesi in cucina.
Mamma: tesoro come mai quel sorriso?
G: oh niente Namjoon mi ha chiesto di essere la sua ragazza
Mia mamma fece cadere una padella che stava lavando e mi venne incontro.
Mamma: sono così felice per te piccola mia..
G: chissà cosa dirà papà
Mamma: sono sicura che accetterà
Nel frattempo in hotel..
PARLA YOONGI
Ero così felice per mia sorella, avvisai Namjoon che se la faceva soffrire anche solo per una volta, era meglio che partiva per il Messico.
Io Namjoon, j-hope e Jin avevamo deciso di andare a fare uno scherzo a Taehyung e Jungkook nella loro camera.
La loro camera era semi aperta e così entriamo. Cercai di svegliare i due..
Gli colpii con la ciabatta e poi ci andammo a nascondere.
PARLA TAEHYUNG
Sentivo alcuni rumori così mi svegliai, e subito dopo pure Jungkook.
TH: mm cookie ho sentito il mio nome
Jk: Hyung lo avrai immaginato
Ad un certo punto sentiamo il letto muoversi e le luci del bagno accendersi e spegnersi..
Jk: un terremoto?
TH: non lo so, usciamo
Ma le luci ad un tratto si spensero.
Jk: Hyung che sta succedendo?
TH: non voglio che accada come all'hotel in montagna.
Io mi alzai , ma appena misi piede a terra, qual cosa mi afferrò la caviglia. Lo stesso accadde con Jungkook
TH: AAAAAAAAA ma che JUNGKOOK,.JUNGKOOK
JK: TAE TAE , ce un ombra in bagno
Non stavo capendo un corno , ero mezzo addormentato, vidi un'ombra in bagno e poi le luci si riaccesero..
Sentii delle risate, piuttosto famigliari poi vidi Jin uscire fuori da un armadio, Namjoon dal bagno e j-hope e Yoongi sbucare da sotto al letto
TH: voi siete pazzi
Jk: non ho più un cuore
RM: hahahahahah dovevate vedere le vostre facce
JN: dai è ora di cena , scendiamo
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanfictionJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...