PARLA TAEHYUNG
All'improvviso la suoneria del mio telefono fece saltare entrambi, e subito mi allontanai da Jungkook, per poi prendere il telefono e rispondere.TH: pronto
Mamma: ciao tesoro, volevo avvisarti che questa sera farò tardi, sono ancora per strada , hanno bloccato il traffico per un incidente. Di a Jungkook che anche per questa notte dormirà da noi, non è un problema, ti manderò un messaggio appena arrivo. Ciao ti voglio bene.. ah , tuo papà non sarà a casa questa sera , deve andare ad una riunione di lavoro.. mi raccomando non rompere nulla
TH: ciao mamma ti voglio bene anch'io
Taehyung attaccò è tornò da Jungkook.
Jk: novità su mia mamma?TH: no, purtroppo mia mamma è rimasta imbottigliata nel traffico, ha detto che anche questa sera starai da noi, non ce problema. Mio papà a cena non ci sarà perché uscirà con gente del lavoro, quindi saremo solo tu ed io.
Detto questo Taehyung aiutò a scendere dal muretto Jungkook e andarono a casa.
A casa..
Jk: Hyung per domani ci sono compiti?
TH: ce solo matematica, se vuoi possiamo farla assieme.
Jk: si dai
I due salirono in camera e iniziarono a fare i compiti.
Passarono le ore e Taehyung e Jungkook finirono di studiare.TH: finito, dai non è stato difficile
Jk: no , per niente , se si fanno in compagnia è molto più divertente * sorride*
PARLA TAEHYUNG
Jungkook mi fece quel suo bel sorriso da coniglietto... Avevo voglia di saltargli addosso e baciarlo.
La stanza era silenziosa , e ad un certo punto si sentì un rumore.Jk: lo senti anche tu Hyung?
TH: si sembrano delle sirene.
Il suono delle sirene si fece sempre più forte, così i ragazzi si avvicinarono alla finestra e videro passare due macchine della polizia.
Jk: sembrano dirette a casa mia, la strada è quella
TH: vieni con meTaehyung prese Jungkook per mano , scesero velocemente le scale e uscirono.
TH: andiamo a vedere, mi raccomando non facciamoci vedere.
I due si incamminano fino ad arrivare a casa di Jungkook.
Si misero dietro ad un albero per vedere.
Non vedo cosa stanno facendo , si lamenta Jungkook.
Taehyung fece salire Jungkook sulle sue spalle.
TH: ora ci vedi?Jk: si grazie Hyung
Erano abbastanza lontani , e non sentivano cosa si stessero dicendo i due agenti , ma subito dopo Jungkook vide che un poliziotto prendere da una valigetta , un rotolo giallo, un nastro.
TH: allora , cosa vedi?
Jk: hanno preso un nastro giallo e lo stanno mettendo sulla porta, e ora hanno preso un cartello e lo hanno piantato vicino all'entrata.
Poco alcuni minuti gli agenti andarono via. E i ragazzi uscirono dal loro nascondiglio e andarono a vedere.
TH: cookie, vini
Jk: si?
TH: leggi il cartello
Il cartello diceva : PROPRIETÀ PIGNORATA
Jk: ci hanno tolto la casa HyungJungkook si voltò, diede un pugno al cartello e poi si in cammino verso casa, senza aspettare Taehyung.
Taehyung lo raggiunse senza fiatare.
Durante il tragitto nessuno dei due parlò.
Una volta arrivati a casa Taehyung accese la tv e Jungkook andò a sedersi sul divano. Nel frattempo Taehyung andò a preparare un bagno caldo per Jungkook, gli prese alcuni vestiti nuovi e glieli mise in bagno, assieme ad un accappatoio. Poi scese e andò in salotto, dove si trovava Jungkook.TH: cookie ti ho preparato il bagno, se vuoi puoi andare, ti ho messo alcuni vestiti puliti, se hai bisogno io sono qua.
Taehyung andò in cucina e cominciò a preparare qualcosa per cena, optò per un semplice piatto di riso con verdure.
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanfictionJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...