L'indomani a scuola..
I ragazzi erano a fare merenda..
JK: Hyung, come mai ieri non hai risposto ai miei messaggi?
TH: stavo per farlo , ma poi mi ha a scritto j-
In quel preciso istante , arrivò Jimin..
TH: parli del diavolo..JM: Hey Tae Tae
Jk: vi conoscete ?
JM: oh certo, ero il su-TH: AMICO LONTANO, E LONTANO , DEI PIÙ LONTANI PAESI REMOTI DEL YOLOBUBU...
Mentre diceva queste parole , si allontanò piano piano , fino a scomparire dietro ad una pianta..
Jk: em Hyung, ti si vedono i piedi
Taehyung in lontananza , dietro alla pianta ..
TH: voi non avete visto niente ( ditelo come il Pinguino di Madagascar)
Jungkook a quella scena si mise a ridere, per poi raggiungerlo, lasciando li Jimin.
JM: YOLOB-? Hey
Però quando si girò era troppo tardi, i due erano scomparsi .JM: tanto vi troverò..
Finita la ricreazione i due tornarono in classe.
Mentre facevano vari esercizi di matematica Jungkook cominciò a parlare sotto voce con TaehyungJk: pss, Hyung
TH: dimmi
Jk: ma quindi quel Jimin chi è?
TH: te lo dico dopo
Jk: eh?
TH:*cerca di alzare la voce ma non troppo per farsi sentire dal suo compagno*: ti ho detto che te lo dico dopo
Jk: Hyung non sento, alza un po' di più la voce, sono mezzo raffreddato ..
TH: Jungkook, allora * Alzando ancora un pelo la voce* : ti ho detto che te lo dico dopo cazzo
Jk: chi è pazzo?
TH: Jungkook SHHHH
JK: SHHHHHH
PROF di matematica: SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH silenzio lì davanti .
Jk: HO capito , me lo dirai dopo
Taehyung si stava trattenendo per non lanciarli il libro di matematica.
Dopo alcuni minuti fini l'ora, ma poco prima di uscire dall'aula, il prof fermo sia Jungkook che Taehyung.PROF: la prossima volta cercate di seguire la lezione, siete tra gli alunni più bravi in questa classe, cercate di stare attenti. Detto questo vi lascio andare.
I due uscirono dalla scuola , per poi andare a casa...
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanficJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...