⚠️Attenzione Smut ⚠️
PARLA JUNGKOOK
Taehyung Poggio le sue morbide labbra sulle mie, dando vita ad un lento e dolce bacio. Ci staccammo per mancanza di ossigeno. È stato bellissimo, ma lui sembrava volesse qualcosa di più che un semplice bacio. Subito dopo si avvicinò di nuovo alle mie labbra e diede vita ad un altro bacio. Picchietto la sua lingua alle mie labbra, e io le aprii leggermente , così che la sua lingua potesse toccare la mia. Cominciò a far danzare le nostre lingue, era così bello. Ad un certo punto si staccò.
Jk: perché ti sei fermato
TH: oh abbiamo un Jungkook affamato di baci qui
Jk: è tu di ... ( vi prego capitela)
Taehyung mi si avvicinò al collo e cominciò a lasciarmi una piccola scia di umidi baci lungo il collo, poi morse e succhió qualche lembo di pelle, lasciando qualche segno rosso.
Poi continuò a baciarmi fino a scendere giù, ma poi si fermò di nuovoJk: Hyung
TH: questa non ti servirà
Mi tolse lentamente la maglia del pigiama lasciandomi a petto nudo, e poi riprese a baciarmi, scendendo fino ad arrivare al mio petto. Morse qualche lembo di pelle, fino ad arrivare al mio ombelico. Iniziai a gemere..
TH: cookie se fai così già dall'inizio , allora dopo cosa combinerai.
Mi guardó in modo provocatorio, e poi cominciò a far scendere i miei pantaloni, fino a sfilarmeli completamente. Rimasi in mutande, dove si vedeva ormai la mia erezione. TH: ah cookie , mi stai facendo diventare pazzo.
Riprese a baciarmi fino ad arrivare al mio interno coscia, e poi con la mano andò fino alla mia intimità. Si alzò e mi fece sdraiare delicatamente, per poi tornai giù. Lentamente mi sfilò i boxer , e li lanciò infondo alla Camera, chissà dove..TH: cazzo Jungkook, sei perfetto..
In quel momento cominciò a spogliarsi e a lanciare i vestiti, ed in fine lintimo.
Jk: cazzo Taehyung..Mi si avvicinò e continuò a scendere con i baci, fino ad arrivare alla mia intimità, bacio anche quel punto, e si soffermo per un attimo
Dalla mia bocca uscì un piccolo gemito...Jk: ah, Hyung lo stai facendo apposta
TH: shh, piccolo..
Ad un tratto si alzò e andò a prendere un preservativo che teneva dentro ad un cassetto e poi tornò anche con un tubetto di lubrificante..
Jk: Em scusami, e quelli?
TH: oh, sono solo cosette
Taehyung aprì il tappo del lubrificante e se ne mise un Po , poi lo mise anche a Jungkook.
Il liquido era ghiacciato. Si mise il preservativo e poi si avvicinò a me.
Iniziò a infilare uno, poi due ed infine tre dita in me. Stavo soffrendo per il dolore..TH: cookie se ti faccio male avvisami che mi fermo , ok
Jk: ti prego fai piano
Taehyung mi allargò le gambe e cominciò ad entrare in me lentamente, come gli avevo chiesto, poco dopo iniziò a spingere pian piano. Dal dolore avevo le lacrime agli occhi.
Taehyung mi tirò leggermente su, fino a quando il mio membro non toccò sua pancia. Cominciò ad aumentare le spinte sempre più velocemente, in quel momento cominciai ad abituarmi e piano piano cominciai a sentire un piacere , desideravo che andasse più veloce..Jk: mmh , Hyung, p..più veloce
Taehyung aumento le sue spinte , cominciai ad ansimare, lo abbracciai e cominciai a graffiargli schiena
TH: ah , piccolo
Jk: ah Hyung..mh, più veloce
Taehyung aumentò ancora e ancora e spinte , fino a toccare il mio punto debole.. Era la sensazione più bella di sempre.. Dopo qualche minuto sentivo che stavo per venire..
Jk: ah Hyung sto per venire mh
TH: si , aah, vieni per me piccolo mh...
Qualche secondo dopo venni sul petto di Taehyung e quest'ultimo venne subito dopo di me... Subito dopo Taehyung uscì , e butto via il preservativo, prese un fazzoletto e si ripuli, subito dopo cadiamo sul letto ansimanti..
TH: ti è piaciuto?
Jk: è stato bellissimo
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanfictionJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...