... Fino a quando... tornò la luce...
TESORO SONO A CASA
Taehyung guardò Jungkook, era ancora senza maglietta, chissà cosa avrebbe pensato la mamma di Jungkook..
Jungkook saltò dal divano , a cercare qualcosa da mettere, e addormentato prese la prima maglia che trovo sulla sedia senza neanche guardarla ...
La mamma di Jungkook entrò trovando questo:
Jungkook era seduto su una sedia, indossava una maglia aderente rosa, con brillantini , Taehyung stava leggendo un libro al contrario ..
Mamma: tesoro che ci fai con la mia maglia addosso?.. ciao Taehyung caro, ho saputo che rimani da noi questa sera, fai come se fosse casa tuaTH: la ringrazio signora Jeon
Mamma: io vado a dormire, sono stanca morta, fate quello che volete , senza rompere nulla..
Detto questo diede un bacio al figlio e salutò Taehyung con un sorriso, e poi salì su.
Taehyung guardò Jungkook e si mise a ridere.. nella sua testa stava pensando a ben altro. Vi Ricordo che la maglietta era aderente , MOLTO aderente * faccina pervy*Jk: devo dire che non mi sta mica male
* scoppiarono a ridere*
Poco dopo i due salirono in camera per andare a dormire.PARLA JUNGKOOK
Aprii un armadio e cercai un pigiama per TAE.
Avevo una camera abbastanza grande,con due letti, uno mio e uno di mio fratello, dato che mio fratello non c'era, feci dormire Tae.
Dopo esserci cambiati ,andammo sotto le coperte.
Taehyung indicò la scrivania , e in particolare una foto..TH: ti ricordi di quella foto cookie?
Jk: eravamo così piccoli Hyung.. è la mia foto preferita.
TH: e quello è tuo fratello?
Jk: già, il mio fratellone , adesso è in giro per il mondo per lavoro , io non lo vedo quasi mai, l'ultima volta che l'ho visto è stato in quel giorno...
PARLA TAEHYUNG
Notai gli occhi di Jungkook lucidi, così decisi di andare vicino a lui, mi fece spazio e mi misi sotto le coperte con lui.
TH: ma vi sentite qualche volta per telefono vero?
Jk: si, ma raramente, non ha tanto tempo ..
Jungkook Poggio la sua testa al mio petto.. era una sensazione bellissima, senza rendermene conto cominciai ad carezzare i capelli di Jungkook, erano così morbidi, profumati ..
TH: scusamiMi fermai... ma Jungkook mi prese la mano e me la riportò sui suoi capelli
Jk: ti prego non ti fermare
Continuai ad accarezzare i capelli di Jungkook, era bellissimo..
PARLA JUNGKOOK
Era la sensazione più bella che avessi mai provato, volevo che continuasse all'infinito. Ad un certo punto mi addormentai , accompagnato dalle dolci carezze di Taehyung.
STAI LEGGENDO
YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️
FanfictionJungkook è un ragazzo di 17 anni e frequenta l'istituto d'arte assieme al suo migliore amico Kim tae hyung , tae è innamorato di jungkook ma lui non lo sa. Cosa succederebbe se Park Jimin un bullo innamorato di tae si mettesse tra i due? Cosa succe...