Capitolo 22)

10 2 0
                                    

Era mattina e i ragazzi si prepararono per andare a scuola.

Jk: Hyung non posso andare a scuola con questi vestiti qui

TH: hai ragione, vieni che ti impresto i miei vestiti.

Taehyung tirò fuori dell'armadio un paio di jeans grigi strappati , e una maglia a maniche corte da mettere sotto , e un maglioncino rosso con quadratini bianchi.
Dopo essersi cambiati i due scesero a fare colazione. Appena scesero videro la mamma seduta a tavola a fare colazione.

TH: buongiorno mamma, come mai non sei al lavoro?

Mamma: buongiorno tesoro, buongiorno Jungkook, vedi mi sono presa un giorno libero, e volevo approfittare di andare a risolvere quella faccenda della mamma di Jungkook. Quindi se volete vi posso accompagnare io a scuola, che ne dite?

Jk: per me va bene.
Detto questo uscirono e salirono tutti in macchina, Taehyung salì dietro con Jungkook, e poi partirono .
Una volta arrivato a scuola , la mamma di Taehyung salutò i ragazzi e andò via.

Jk: spero si risolva tutto

TH: tranquillo si sistemera tutto.
Al suono della campanella i ragazzi entrarono in aula.
Le ore passarono velocemente e finalmente per i ragazzi era ora di andare a pranzo.
In mensa..

TH: ho sentito dire che dopo pranzo dovremmo avere lezione di canto, e quella dopo di ballo. Non vedo l'ora

Jk: che bello, pensa se un giorno diventeremo famosi, te lo immagini..

TH: mi chiedo chi sarà l'insegnante di ballo.
Dopo varie chiacchiere i ragazzi finirono il loro pranzo e decisero di uscire un po' fuori, tanto mancavano ancora un paio di minuti prima che finisse la pausa.
Appena fuori Taehyung si sedette a terra, vicino ad un grosso albero, seguito da Jungkook.

Jk: è così bello qua fuori, non è vero Hyung... Tae?

TH: shh

Jk: shh?

TH: zitto

Jk: cosa, perché?

TH: non ti muovere

Jk: ma i-

TH: ho detto shhhhhhhhhh

Jk: mi puoi dire cosa succede?

TH: se io te lo dicessi tu ti metteresti a correre, quindi non te lo dico

Jk: mi puoi spiegare che cazzo stai facendo?
Taehyung  si girò e Cercò un piccolo rametto e si avvicinò a Jungkook

TH: promettimi di non urlare , saltare , iniziare a correre..

Jk: si

TH: Em , HAI UN FOTTUTO RAGNO SULLA TESTA

JK: A-

Taehyung gli tappo la bocca

TH: che cosa ti avevo detto
Jungkook morse la mano a Taehyung e cominciò a strillare

Jk: TU ADESSO ME LO TOGLI, ME LO TOGLI ME LO TOGLI

TH: se ti muovi mi spieghi come cazzo faccio a toglierlo

Taehyung si avvicinò lentamente verso i capelli di Jungkook , toccò il ragno con il bastoncino , e poi successe qualcosa di inaspettato..
Taehyung cominciò a gridare come una checca isterica, e a correre , rotolare e poi di nuovo a correre in giro urlando..

TH: è sulla mia faccia,  È SULLA MIA FOTTUTISSIMA FACCIA

Jk: cosa? Me lo hai tolto il ragno?

TH:  IL RAGNO DI MERDA È SULLA MIA FACCIA, TOGLIMELO , TOGLIMELO, TI PREGO COOKIE.

Jk: è mi spieghi come faccio a toglierlo se ti continui a rotolare

TH: non lo so, adesso tu porti il tuo culo qui e mi TOGLI sto coso dalla faccia, inventati qualcosa.
Jungkook prese una foglia

TH: è che CAZZO pensi di fare con una foglia, eee I MASSAGGI AL RAGNO?

Jk: cosa faccio, io quel coso non lo tocco, ah ci sono

TH: non dirmi che hai preso un sasso

Jk: ho preso un sasso
Jungkook si avvicinò lentamente a Taehyung,* che pensava già di essere morto* e tocco il ragno. Il ragno salì sul sasso e poi Jungkook lanciò il sasso lontano , dall'altra parte del cancello.

TH: l'hai tolto, dimmi di si

Jk: gli ho fatto fare un bel viaggetto , non preoccuparti , non hai più nulla in faccia. E poi ero io quello che correva e strillava em

TH: ma io ce lo avevo SULLA FACCIA
In quel momento suonò la campanella , che segnava la fine della pausa pranzo

YOU ARE MY HERO ( VKOOK) ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora